|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ciiiaoooo pupattole!!come state???vedo che oggi si batte la fiacca eh??meno male che c'e' all che pensa a tutti!!!
![]() ciaoo all!!![]() ...c'e' un cafferillo???lo bevo veloce e vo' a laura'!!!!!!!![]() ![]() ![]() ..un bacione a tutti!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao maile benvenuta tra di noi!!!!!
![]() ![]() ...non farci caso sono tutti matti!!!![]() ![]() ![]() ...se hai bisogno chiedi a me..![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie anche a te Caro Henry per il tuo benvenuto e l'aiuto Siete tutti fantastici, davvero, non finiro' mai di ripeterlo![]() ![]() ![]() mi sono iscritta solo ieri e gia' mi sento parte della Famiglia Elvisiana![]() ![]() ![]() Maile
|
|
|
||||
|
||||
|
CiaO Maile..... Anke tu nuOva di qui???? SiamO in 2 allOra.... benvenuta nella mega famiglia di GE!!!!!!! baciO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cara Vallys e grazie per il benvenuto che contraccambio
Si si, sono una new entry anche io, ma l'affetto di tanti amici come voi mi ha fatto sentire subito a casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ehi tu chattoso....
![]() ![]() ![]() adesso siamo pure pupattole?... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....![]() ![]() ![]() (e non vi sono mancato neanche un pochetto!!!) ....beata ingratitudine!! ....scherzo daiiiii!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SCHERZO HENRYUCCIO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ieri sera in chat mancavate solo Puccy e tu.. ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
CIAOOOOOOOOO PERLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI MANCAVO DAVVERO???? STASERA VERRO' DAI...COSI VI ROMPO UN PO'...!!! ![]() ![]() AD HENRY ORMAI NON MANCO PIU'....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...basta che non vengano a saperlo tuo marito e raffy!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Dovè che andresti tu questa sera?
già mi abbandoni così! ![]() ![]()
|
|
|