|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Spero mi perdonerete!!!! buona serata!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Vai a divertirti!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Vallys ho visto che chiedevi se puoi aprire una discussione... certo che puoi aprirla devi andare nella sezione più appropriata inerente alla tua discussione e poi in alto noterai che c'è scritto NUOVA DISCUSSIONE clicchi... ti apre una pag. dove metti titolo e sotto la tua domanda e invii... e il gioco è fatto!!! Spero di essermi spiegata bene ![]() ![]() Ciao e divertiti!!!!!!!!! a dopo ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
AIUTO!!!!!!!!!HELP!!!!!!!!!
non riesco a collegarmi in chat! LISA!!!!! come devo fare! vieni in mio soccorso. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
TAZYYYY!! GLIEL'HO APPENA DETTO A LISA....MA DICE CHE LEI NN PUO' FARE NIENTE!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
prova A Spiegarmi Cosa Nn Va...magari Ti Posso Aiutare Tazy!
|
|
||||
|
||||
![]()
Tazy, chiudi completamente INTERNET EXPLORER, pulisci la cache, poi riapri Explorer e riprova a collegarti alla chat!
Al momento non saprei che altro fare per aiutarti.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi! buona notte e buon divertimento in chat!
![]() io non sono ancora pronto per la chat! ![]() (ma non per molto!) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi dell' Elvis bar!!!!
![]() Stamattina sono mattiniera ![]() ![]() ![]() All dove sei? ![]() ![]() ![]() ![]() Un bacione a tutti!!! ![]() ![]() ![]() Buon sabato Amici!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un mega bacione ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON SABATO A TUTTI!!!!!!!
ci vediamo stasera in chat!!!!ciaooooo |