|
|
||||
|
||||
![]()
Io sapevo che appena ebbe un pò di successo Elvis chiese subito al colonnello di fare un film!!! Non voleva mica diventare come Tony Curtis e Brando? Potrei sbagliarmi...
Cmq Elvis non sapeva di certo che sarebbe diventato quello che poi è diventato... Come avete detto voi voleva aiutare economicamente la famiglia ma chi poteva immaginarselo cosa sarebbe successo!! Ehi Hurt hai ragione poi alla fine voleva tornare indietro.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Questo e' quanto mi sembra di ricordare ![]() Maile ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho letto che il sogno di Elvis era , diventare un mostro sacro del cinema , come lui considerava James Dean.
"Voglio essere me stesso" diceva Elvis. Sotto le direttive del colonnello, Elvis non era se stesso. Anche c'era il fatto della sua timidezza, molto comune negli attori ma non nei cantanti, in fatti le prime rappresentazione non erano gradite per un pubblico in certo senso deluso, dicevano che non sembrava quel vigoroso cantante che sentivano alla radio, é triste ma lamentevolmente cosi é successo. Elvis é stato obbligato a acquistare un'altra personalità per cantare in pubblico.Per questo diceva che voleva "essere se stesso" ed era convinto che a traverso il cinema lui poteva essere se stesso. Non ha avuto fortuna in questo campo, i flm che faceva si assomigliavano tanto che confondeva i copioni e questa cosa li provocava un male cosi grande che era un male fisico. "Batti il ferro fin che é caldo", si dicevano i produttori. La ben conosciuta formula americana "Non cambiare fin che si vende" I produttori non avevano ne respetto ne fiduccia in Elvis, soltanto volevano fare profitto velocemente, prima che finisca. I film uscivano come dei pani caldi. Le canzone dei film non erano quelle che avrebbe scelto Elvis. Cosi, non vedeva l'ora di finirla con questo cinema tanto amato per lui che ha finito per detestare e lo dimostra non rinovando il contratto nel 1969. Fine del sogno di Elvis! |
|
||||
|
||||
![]()
Non so quale fosse il suo sogno, ma un giorno da una qualche parte ho letto che un giorno gli sarebbe piacuto diventare una star del cinema, può darsi che questo fosse il suo sogno,ma non ne sono sicuro.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello che ho scritto sopra non é che l'ho inventato puoi fidarti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io sono troppo poco afferrata su Elvis, lo sto imparando a conoscere sempre di più grazie a questo splendido forum e smanettando qua e là, ma penso che i "sogni" varino a seconda dei momenti nella vita, fatto salvo forse per il classico "sogno nel cassetto". Visto che non posso dire quale fosse quello di Elvis presumo che forse, soprattutto verso la fine sogni irrealizzabili, e pertanto forse più importanti, potessero essere riavere una famiglia (inteso la presenza oltre che di Priscilla e Lisa con lui anche della madre). Almeno questa è la mia sensazione a pelle!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non ho mai pensato una cosa del genere!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Graceland...che sogno... | sara | Tutto Elvis | 3 | 08-02-2010 21:58 |
Lisa Marie in Italia: sogno o realtà? | Francy | News | 21 | 04-12-2008 16:05 |
Qual'e' Il Vero Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 31 | 26-05-2008 15:13 |
Il Sogno | hurt | Jungle Room | 9 | 30-01-2007 15:02 |
Sogno Americano | hurt | Tutto Elvis | 6 | 17-09-2006 14:09 |