|
|
|||
|
|||
![]()
Sono molto contenta che questo topic sia piaciuto e sia stato accolto con grande entusiasmo
![]() ![]() ![]() ![]() Anche a me piace moltissimo leggere pero', come diceva giustamente la cara puccy, avolte il tempo e' limitato e purtroppo non si puo' leggere tanto quanto si vorrebbe. Il mio attuale "libro sul comodino" e' "The Year The Music Changed" di Diane Thomas, di cui avevo parlato in un post ad esso dedicato e che vi consiglio davvero di leggere ![]() Per ora mi fermo qui a parlare di questo libro, nel caso qualcun altro fosse interessato a leggerlo. Per quanto riguarda invece i miei generi preferiti, adoro i romanzi, a parte i generi noir, fantasy, fantascienza. Mi piacciono molto anche le biografie, in particolar modo quelle legate ai cosiddetti "miti"....e qui ci siamo gia' capiti ![]() Adoro la Letteratura Americana, sia Classici sia Contemporanei. Stesso discorso per i Classici Italiani e Contemporanei italiani. Ho letto anche molti classici Greci e Latini. Piano piano postero' opinioni sui libri che mi hanno colpito maggiormente. Un bacione ![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Topic Foto Nostre | MISSCLAWDY | Jungle Room | 632 | 13-01-2011 14:11 |
Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa.... | Marzia1969 | Elvis dopo Elvis | 25 | 17-06-2008 14:40 |
Topic | hurt | Commenti e suggerimenti | 3 | 26-08-2006 19:22 |
Forum E Topic | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 13 | 04-08-2006 21:33 |