|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao LittleC. ma figurati appena trovo qualcosa la condivido piu che volentieri con tutti voi!!!!
![]() ![]() ![]() buon sabato!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
scusate la latitanza ragazzi ! cercherò di essere più presente ...intanto vi auguro una buona serata ...e spero di entrare in chat ...ciao a tutti !!!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
PER LISA
Lo scrivo qui perchè non so dove inserirlo e non vorrei aprire un TOPIC apposta. Grazie mille per le info!!! Ora so come regolarmi e comunque sì mi riferivo a quello che hai pensato tu. Grazie ancora. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Ci sono anch'io....buona serata !!!!
Finisco il giro e vado in chat ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
zzzz DORMITE TRANQUILLI CI SONO IO A PREPARARE LA COLAZIONE PER QUANDO VI SVEGLIATE!!!!!
NON LA VEDETE MA C'E'... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO AMICI...BUONA DOMENICA A TUTTI !!!! A STASERA ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno e Buona Domenica Elvis Bar!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Un'altra giornata piovosa ma con Elvis nel cuore splende sempre il sole!!!!![]() ![]() ![]() Ciao Snow e grazie per la colazione, posto per te le foto della colazione che hai preparato fai finta che tu sia la cuoca e io la cameriera che serve in tavola![]() ![]() ![]() Voilà ![]() ![]() ps. Snow grazie per la dedica per me ad Elvis!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
wow ke colazione maile!!!!!!
![]() ![]() ![]() però l'ho saltata.... ![]() BUONA DOMENICA A TUTTI/E!!!!!!! A STASERA!!!!! ELVIS TUTTO X VOI!!!!!!! |