|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il mio intento non era che qualcuno dicesse qualcosa di positivo.....perchè la canzone fa proprio schifo e di positivo non c'è niente da dire... Però se ne può parlare senza gridare all'anatema.... Secondo me si sono solo divertiti a prendere le stesse note, a invertirle e vedere che succedeva... magari quella mattina avevano appena ascoltato Elvis...e si sono ritrovati in studio con la musica in testa... e pensando..caspita ma è davvero bella....perchè non proviamo ad usarla??? Peccato che non abbiano fatto un gran lavoro...ahahahha ![]() ![]() ![]() Comunque Maile era questo che intendevo....grazie per avermi capito!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Ho rialscoltato l'obrobrio............Non ci sono davvero parole!!!
Sono arrivata al punto di chiedermi: ma hanno il coraggio di mettere in commercio questa canzone? E magari pensano pure che qualcuno si metterà ad ascoltarla???? Intanto per cominciare mi chiedo SE qualcuno avrà il coraggio di trasmetterla in radio....POI, se proprio, ci si porrà il problema di chi l'ascolterà o penserà di aver fuso l'impianto stereo!!! ![]() ![]() ![]() Coffe, secondo me qui non ci sta nemmeno il divertimento..Non c'è divertimento qui!! E' tutta demenza, distillato puro!!! ![]() Non lo dico per il fatto che hanno preso una canzone di Elvis, ma proprio per come è il pezzo di per sè musicalmente parlando! Lo direi anche se avessero preso una canzone di Orietta Berti ![]() ![]() Se questa è l'arte di questi musicisti....beh...cambiare mestiere, mai pensato??? Vorrei chiedere cosa ne pensa il loro "Colonnello Parker" o la casa discografica.... ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e su questo non ci piove..... fa decisamente schifo..ma non perchè si sono permessi di usare Suspicious!! Ed è un peccato, perchè con la preparazione musicale che hanno potevano davvero stupirci... un'occasione persa!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|