|
|
|||
|
|||
![]()
Messaggio per BIF...NOI NON TI DIMENTICHEREMO!!!!!!!
![]() Messaggio per PERLA...magnifica la foto..."scusa ELVIS ma dove hai preso quegli occhiali? Ti stanno benissimo sei meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!" Ciao a tutti, a stasera in chat se riesco a muovermi!! Oggi ho fatto REPULISTI nel ripostiglio ho lavorato tutto il pomeriggio , buttato sue sacchi di cose inutili.....ora č una meraviglia!!!!! Ciaoooooooooooo a dopoooooooo ![]() ![]() ![]() Scusate mi sono bevuta un po di cioccolata ....mmmmmmm che buona!!! Ultima Modifica di rosannasnowbird : 19-06-2008 08:34 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao snowwwwwwwwwww
![]() ![]() credo di esserci in chat stasera ![]() ![]() sto meglio di ieri!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona serata a tutte/i.
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Hey raga.....
![]() ![]() ![]() ![]() Ciaaaaaooooooooo!!!!!!! Vi sono mancata un pochino???? Oggi dobbiamo festeggiare xk č esattamente un mese che sono iscritta a qst forum/chat e sono contentissima....Ma allo stesso tempo piango ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i bicchieri a voi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() vi voglio bene tutti!!!!! ![]() ![]() ![]() Perla Snow Henry Lisa Maile Crisp Paul Moody Bif Niky Tazy Sivel.... tutti tutti tutti.....baciozzi!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Učččč SIMPATICISSIMA gente!!!! CIAO!!!!
Come state tutti? Spero bene! O' avete visto ieri l'Italia! GRANDI!!! FORZA AZZURRI!!!! Meno male...mi hanno dato un po' di zucchero! Snowettina con la FIRMAAAA!!!!!?? ![]() ![]() Un grosso bacio a tutti e sempre VIVA ELVIS!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao DELY ben tornata!!!!!
hai visto i miei progressi? Ma non č finita qui...la "masetra" Maile mi sta insegnando...la firma la voglio GRANDE!!! Arriverą anche quella! Auguri VALLYS ti aspettiamo!!! quando puoi noi siamo qui! TAZY serca di entrare in chat !!!!! Ciao arrivo ragazziiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno a tutto il forum!! vi ho preparato la colazione per farmi predonare della latitanza degli ultimi tempi !
![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti !!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie BIF!!! ho approfittato e ho assaggiato tutto!!!!
Ora esco a smaltire le calorie ![]() ![]() ![]() BUON GIORNO AMICI DELL'ELVIS BAR!!!! VI AUGURO DI TRASCORRERE UNA BELLA GIORNATA...BUON LAVORO...BUON STUDIO ![]() ![]() ![]() CIAO A TUTTI....PRIMA DI ANDARMENE ASCOLTO UNA BERLLA POLK SALADE....che mi da la carica giusta....e viaaaa ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOO ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE MAILE!!!!!!!!!
SEGUITO ISTRUZIONI...CI SONO RIUSCITA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NOTARE IL "MIO AVATAR" ![]() ![]() ![]() (dopo quasi un anno....era ora!!!) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Bravissima Rox!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E che bella foto che hai messo!!!! Uno sguardo da far girare la testa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un Buongiorno a tutti gli Amici dell' Elvis Bar!!! ![]() Grazie Bif per la colazione!!! mmmhhh deliziosa!!! ![]() Un mega bacione a tutti!!!! ![]() Vallys non preoccuparti ti pensiamo sempre!!! ![]() Ciao coffe, crispi, perlina, Henryyyyy, lisa, ester, mood ![]() ![]() ![]() ![]() |