|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiooooooooooorno Elvis Bar!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Woooooooooow che bel risvegliooooo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Offro a tutti lo spuntino di mezza mattinata ![]() PS. NOTATE L' ORIGINALITA' DEL TOAST ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
WOOOWWW GRAZIE MAILINA!!!FANTASTICO IL TOAST!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi del Forum vi auguro una buona giornata
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a stasera in chat!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MESS.per ALLVANITY...SONO CONTENTA ERA ORA !!!!!!!
Ragazzisono in poartenza per la mia festa sul Lago Maggiore! La pianta l'ho accantonata! Ho preso un boccale di cristallo con dentro della gelatina rosa e una pianta tropicale con un fiore rosa e delle belle foglie sottili che scendono a fontana!!! Ora vi saluto tutti....MI MANCHERETE STASERA....VI MANCHERANNO LE MIE FRASI STRAMPALATE???? CIAOOOOOOOO A DOMANI SERA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao, e tanto ke nn si ci sente
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho mai visto questo "bar" così moscio... ![]() Ueeelaaaaaa!!! Svegliaaaa!!! ![]() ![]() ![]() Ho capito...ci vuole lui... Canta Elvis!!! ![]() A presto ragazzi!! ![]() ![]() ![]() PS: grazie Rox... ![]() PPS: ciao Salvatore bentornato! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando!.... Ricordatevi di restituire la tazza! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ElvisBar. Scusate se ieri non sono passata ma in sti giorni sto poco bene. Oggi niente consumazione, passo solo per un saluto...hehe!!!
![]() |