|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
ALLVANITY.....MMMMM CHE GELATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI FAI INGRASSARE SOLO A GUARDARLO!!!!
DEVE ESSERE SQUISITO....CIAO ALLORA QUANDO AVREMO L'ONORE DI CHIACCHERARE CON TE IN CHAT? PERO' TI DEVI PROCURARE UN DIZIO9N ARIO PERCVHE' IO SCRIVO SENZA GUARDARE (QUESDTO è UN ESEMPIO ) NON HO FATTO CORREZIONI PER FARTI CAPIURE COME SCRIVO QUANDO VADO VELOCE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
Vuoi dirmi che hanno fatto un dizionario per tradurre il linguaggio snow? ![]() Chiedo subito a Lisa se me ne può mandare una copia!! ![]() p.s.( a proposito..subito va con una o con due b)? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() altro che dizionario!!! A noi piaci proprio così come sei!!!!![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quando mi vedrà scrivere si convincerà di non essere l'unica! ![]() pensa che i messaggi un pò piu lunghi..di solito li controllo con il correttore di word! ![]() ![]() si però adesso che ci penso..in chat puoi riscrivere ogni parola che non si è capita! magari perchè scritta nel linguaggio che io chiamo: giaggianese!! ![]() ![]()
|