|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho avuto un qualche presentimento dettato dall'istinto di sopravvivenza! ![]() ![]() ![]() Però..ci sarebbe..... no..no! meglio di no! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALLVANITY SE CI TOCCHI ELVIS NON SAI A COSA VAI INCONTRO !!!!!!!
![]() ![]() ![]() NO....NON TI SPARIAMO PERCHE' C'E UN DETTO CHE DICE ...."NON SPARATE SUL BARISTA...." (veramente era sul pianista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
forseeeeeeeeeeeeeeeeee..........................
ma che forse............................. ma che cosa state dicendo??? difetti????dove???? |
|
|||
|
|||
![]()
Non vi conosco da così tanto tempo da poter sapere cosa siete capaci di fare!
![]() ma qualcosa mi dice... che forse è meglio non saperlo! ![]() ![]() ![]() Non vorrei fare questa fine! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....E' da quando è stato aperto questo topic che sto pensando...Infatti non ho ancora risposto, fino ad ora.....
E' un difetto avere il mignolo della mano leggermente storto? ![]() ....No, eh! Eppure mi sembra impossibile che non avesse difetti!! A sentirci sembra che stiamo delirando, ma mi sa che non c'è nulla da fare. Togliendo errori dei parrucchieri e volendo restare unicamente sui difetti fisici che gli ha dato madre natura (anzi, che a quanto pare NON gli ha dato), non sono riuscita a trovarne uno nemmeno io!! Incredibile!! Fisicamente è la perfezione fatta persona! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |