|
|
||||
|
||||
![]()
PER UNA PERSONA SPECIALE I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO...ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO DI PERSONA SEI GIA' PER ME UNA GRANDISSIMA E INSOSTITUIBILE AMICA,E DA (SPERO)AMICO TI AUGURO TUTTA LA FELICITA' DI QUESTO MONDO!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie PERLA e grazie ALL per gli auguri di S.Federico!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO DOLCE PERLA DI LABUAN!!!!!
iN QUESTO ELVIS BAR ALL'INIZIO TU CI HAI REGALATO DUE JUKE BOX!! ORA SONO QUI E VORREI DEDICARTI LA TUA CANZONE PREFERITA!!! E FARTI UN BRINDISI PER IL...... TUO COMPLEANNO !!!!!! UN MILIONE DI AUGURI.... DI SOGNI REALIZZATI..... (UNO L'HAI GIA' AVUTO IL PC NUOVO!!!!!! ) DI ESSERE SEMPRE COSI' SEMPLICE E DI GODERE DELLE GIOIE DELLA VITA!!!! E GRAZIE PER QUESTA AMICIZIA CHE CI TIENE "INCOLLATI" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO DOLCE PERLA DI LABUAN!!!!
SONO QUI AL NOSTRO ELVIS BAR ...VICINO AL JUKE BOX CHE TU CI HAI REGALATO, PER DEDICARTI UNA CANZONE...PER TE HO SCELTO "MY WAY" ![]() ![]() ![]() ![]() MENTRE ELVIS CON LA SUA CALDA VOCE CANTA IO BRINDO E TI AUGURO ANCORA BUON COMPLEANNO ![]() ![]() ![]() ![]() (verrà un giorno che imparerò a postare il filmato della canzone....) |
|
|||
|
|||
![]()
LO SO CHE VI STARETE CHIEDENDO SE HO SBAGLIATO A METTERE DUE AUGURI A PERLA!!!!
MA NON VE LO DIRO' MAI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (dopo la serata trascorsa in chat.....non so più cosa sto facendo ahahahahahah) |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ecco...l'ho detto in chat ke mi avreste fatta piangere...ehehe..
Grazie grazie dal mio profondo del cuore..VOI siete speciali per me!! Henry...senza "spero"... SEI un mio amico! ![]() ![]() Rox...non sai quanto ci hai preso con quella canzone...grazie ![]() E' vero sono una persona semplice..ve lo dico con tutto il cuore..per me nn esistono ricchezze al mondo, che potrebbero sostituire VOI! PS:Cris hai scelto la versione di my way ke preferisco..quella dell'aloha grazie grazie grazie!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io ti ringrazioe CRI di avermi sostituito...ma soprattutto per aver scelto la più bella e toccante MY WAY che ELVIS ha cantato....quella dell'ALOHA !!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Ultimamente.. solo colazione all'aperto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() caffè leggero con macedonia per snow! ![]() il resto è per chiunque! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE !!!!!!!!
buona giornata barista ALL ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon sabato a tutti raga! E tanta polk salad a tutti!
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao FRANCE!!!!! BUONA POLK SALADE ANCHE A TE hahahahahahahahah
Messaggio per tutti i ragazzi....quanto entro nella nuova pagina del G.E....non ci capisco niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tre ore per trovare dove cliccare il Forum ahahahahaha ciao a tutti....do retta a France e mi ascolto questa canzone che mi da un po' di carica ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona Giornata e Buon Sabato a tutto l' Elvis Bar!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo di poter entrare in chat stasera... ![]() ![]() ![]() Un mega bacione a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
(qui posto gli auguri seri ...per Perla.. [per quelli scherzosi...vedere topic COMPLEANNI DI OGGI]
![]() allora... di nuovo tanti auguri a te, Perlina ![]() ![]() ![]() ![]() Si sente che sei una persona speciale... ![]() ...ti mando un'abbraccio grande dall'abruzzo alla sicilia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voi siete speciali!!!!!!!!!! Vi lascio questo video tutto x voi!!!!
![]() ![]() ![]() A stasera!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io mi arrendo all'evidenza!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cIAO SNOWETTINA e ciao a TUTTI!!!...ma sbaglio o vedo dei cambiamenti nel forum? La tecnologia che avanza....bene bene CIAO AMICI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() dal latino "Dies dominicus". Pertanto....se è il Suo...!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO STASERA!!! OGGI AVREI AVUTO BISOGNO DI TE ALL....MI ARRIVA UN OSPITE CI VORREBBE UNO DEI TUOI GELATI!!! MA HO FATTO RIFORNIMENTO E DOVRA' ACCONTENTARSI DEL MIO... VERO CRISPI ? si è lei la mia ospite !!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Buona Domenica a tutti!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Bevo un caffè... pranzo e arrivo!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buona domenica a tutti voi......e un bacio a tutte le donne del g.e
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahaahahahahahahahh!!!!
Messaggio x Cris: Come fai ad essere in due posti contemporaneamente? Oggi nn sei pure da Rox? ![]() ![]() ![]() (poi mi sveli il segreto.. ![]() Buona domenica a tutti/e!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO A TUTTI I RAGAZZI DELL'ELVIS BARMI SIETE MANCARI, SONO APPENA RIENTRATA DALLE VACANZE
E DOMANI SI RICOMINCIA A LAVORARE CHE VOGLIA........ ![]() COMUNQUE BUONA DOMENICA A TUTTI.......... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR!
OGGI HO FATTO LAVORARE CRISPI!!!!!!! CHE BRAVA...MI HA INSEGNATO...MA NON CREDO CHE RIUSCIRO' A METTERE IN PRATICA ![]() ![]() ![]() ![]() FINALMENTE NON ROMPO PIU' CHE NON HO LA "MIA FIRMA" VI PIACE IL MIO ELVIS? CIAO A TUTTI CI VEDIAMO STASERA IN CHAT!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bentornata nella! Beata te che hai fatto le vacanze !!!! ti aspettiamo in chat alla sera .....ciaooooooo |
|
|||
|
|||
![]()
Aspide, Bif! Sono a dieta forzata...hehe, ma almeno li mangio con gli occhi...heheh! Grazie!
|
|
|||
|
|||
![]()
In questo video non ci sono foto..ma l'ho scelto apposta
![]() così vi concentrate solo sulla sua voce ![]() ![]() A stasera!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
WHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
gente!!!!!! il mio film (cortissimometraggio) sta su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W4k2LIMGweE BUONA VISONE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!! ![]() ![]() ![]() dimenticavo..... è in fiammingo.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Buona serata a tutto il Forum!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo fra poco in chat!!! ![]() ![]() ![]() ![]() non mancateeeeee!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a MAILE e tutti i ragazzi del forum
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao A tutti... la Vale è ufficialmente tornata... il mio pc è tornato alle origini proprio ieri sera... solo k ho qualche problema ad entrare nel forum... ma penso sia un problema alla mia connessione...va bene... io ci saro 2 volte al giorno purtroppo non riesco ad esserci di piu x via del mio lavoro... ma l'importante è esserci...cmq... x stamattina ve la offro io la colazione....
![]() ![]() ![]() ecco la vally e il suo ritorno!!!! mi siete mancati un sacco!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() io sono quella che alla fine è in panico... quella che scende le scale... |
|
|||
|
|||
![]()
BENTORNATA VALLYYYYY CI SEI MANCATA!
NOTI NIENTE DI NUOVO.?....CHE SO ...... LA MIA FIRMA? AHAHAHAHAH CIAO TI ASPETTO IN CHAT ANCHE ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Tutto bene??? ![]() VALLYS!!!!!! CIAAAAAAAAAAAOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Che bello rivederti sul Forum!!!! grazie per la colazione carissima!!! ![]() ![]() ![]() Un mega bacione a tutte\i!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Diamoci la carica con Johnny B. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio a tutte\i!!!!
![]() ![]() ![]() cafferillo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Ora pero' sono riuscita a postarla la foto... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BRAVISSIMA, COME SEMPRE!!!!!!!
Peccato duri poco. Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
VALLYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!!!!!Allora visto che sono riuscita a trovare una briciola di tempo da dedicarvi (vi prego non offendetemi sono una ragazza al quanto impegnata
![]() in piu volevo salutare il mio basettone preferito non che Henry.... Ciao henry.... mille baciozzi....come sempre ![]() in piu la Nostra Perla... che da quanto ho capito ha compiuto gli anni.... AUGURONISSIMI dalla vallozza Perla.... altri 100.000 di questi giorni e tantissimi baciozzi anche per te.... Ciao anke a crispi....paul....all....tazy....raga ma come a faccio a ricordarvi tutti????uffa... mi dispiace non ricordarvi xk immagino che vi setiate esclusi ma non è cosi davvero.... solo ho pochissima memoria.... ![]() LA VALE è RITORNATA!!!!!!! baciozzoni baciozzoni a tutti..... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Wallys ma ciao baciozzi!!!! ![]() ![]() Maura complimenti per il video!!!!!! Non importa se è in un'altra lingua si capisce!!!! ![]() ![]() Buona continuazione a tutte/i!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona serata a tutto il Forum. Visto che non mi riesce di passare per il BUON GIORNO approfitto dell'ELVIS BAR per un tè post cena...hehe!!! Ciao!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Una capatina al bar.....qualcosa di fresco, con questo caldo! vediamo un pò!
un bel caffè freddo con panna, si ok! Grazie. un saluto a tutti by by. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Vi faccio venire un pò di nostalgia!!! ![]() Buona colazione e buona giornata a tutti! P.S. Bentornata Vallys! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sono appena tornata dal mare.........
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM..........
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso ti aspettiamo in chat!!! Grazie per gli auguri e un baciozzone anche a te!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Adoro i corti!!! Complimenti!! ![]() ![]() ![]() Ciao Puccy!! Buona giornata a tutti/e!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Vista l'ora Buon appetito!!!!!!!!!! A più tardi... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon appetito a tutte\i!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo piu' tardi per il cafferillo ![]() Chi lo prende con me??? ![]() Un mega bacione a tutto l'Elvis Bar!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti!!!!!
e Buon appetito vista l'ora...oggi x me pappa con pomodoro e basilico!!!! ![]() Maile Piu tardi passo io x un cafferillo!! HIHI.... |
|
|||
|
|||
![]()
Vallys carissima ci sei?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazze\i quanti siamo??? Quanti ne devo ordinare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
UNO ANCHE PER ME!!!CIIIAOOOO DOLCEZZE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MAILE il caffè è invitante con quella schiumetta!!!
Però ogni volta che guardo la tua firma mi fai una rabbia che continui a baciare ELVIS!!!!!!! Basta ce lo consumi ! ![]() ![]() ![]() Ragazzi vi aguro un buon pomeriggio a stasera in chat! La vostra insegnante di scrittura mondiale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ehm ehm Snow... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() A stasera in chat Prof! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
allora mi accontento dello sguardo di ELVIS!!!!!!!! ...e dico poco
|
||||
|
||||
![]()
Mi Piace il tuO cafferillO Maile.... Grazie Mille... hihi... sai è pure buOnO.... baciOzzi....
Henry...sei gia vOlatO via... nOn sOnO ancOra riuscta a salutarti.... ![]() ![]() buOn pOme a tutti/e Guys..... |
|
||||
|
||||
![]()
anche per meeeeeeeeeeee ne h bisognoooooooooo sto scherandooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao Vallyssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Maronna Snow...ancora...oramai ti seguo ovunque...ha uno sguardo magnetico...mi fa ascì pazz!!COMPLIMENTI ANCORA!!!!
BRAVISSIMA SNOWETTINA!!! ![]() ![]() Uè MONDO DI ELVIS UN BACIO ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ù
CiaO Puccy..... buon pOme/sera!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DELY....MA CHE BRAVA SEGUI LO SGUARDO DI ELVIS ? credevo seguivi me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (la foto l'ho presa fra quelle dell'Aloha che ha postato Hurt...alla quale dico GRAZIE!!!!!) ce n'erano tante che mi piacevano, praticamente tutte !!! ma questa...... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
uelaaaaaaa!!!!dove siete tutti?una volta che riesco ad entrare io!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Elvis Bar!!!!
![]() ![]() Come state ragazze\i???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cafferillo o succo di frutta? ![]() ![]() ![]() Buonissima Giornata a tutte\i!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiooooooooooooooooooorno
|
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO A TUTTI!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTI I RAGAZZI DELL'ELVIS BAR...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon Giorno my guys...
todo bien???? cafferillo x k oggi???? baciozzi dalla vale!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie x l'invito vallys, visto che ho appena fino di pranzare,
un cafferino ci sta volentieri...... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
BUONA GIORNATA ANCHE A TE HENRY
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoo nella altrettanto a te!!
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooooooooooooo my Henry tutto bene???
Sai che mi sei mancato???? ![]() ![]() ![]() ![]() baciozzi baciozzi baciozzi....x te riservo un azzurro... ed una birretta dai mi sento buona oggi... ![]() ![]() x te nella il cafferillo.... ![]() (non vedo Maile allora offro io.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTI!!
CIAO HENRYYYY CIAO A VALLYSS...CIAO MAILE...NICKY...NELLA.... BUONA GIORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata anche a te!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
No no tranquillo Henry....sto qui buona buona!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ciao ciao Valyssss.............. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() cio ciao caro ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si sono stata al mare...in peschereccio alla festa del Redentore a Venezia.....una cosa stupenda!!! |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() All non puoi abbandonarci cosi.... "CHIUSO X FERIE" e i nostri caffe aperitivi dolci.... dove li prendiamo adesso????
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oggi al bar non si è visto nessuno.. ![]() allora in un momento di sconforto mi son detto: adesso metto il cartello "chiuso per ferie", e parto per le vacanze! ![]() ma visto che c'è ancora qualcuno....... |
|
|||
|
|||
![]()
Niente ferie!!
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Mille All....
Hai offerto un caffe ad una ragazza "CAFFè DIPENDENTE" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora.... e vedrai che adesso qualcuno si fara vedere!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
oh nn passa proprio nessuno oggi eh????
buon pome a chi passera dopo.... e nn abbandonatemi cosi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pronto...pronto ...............
![]() ......nn c'e nessuno................. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
che stupida c'è ELVIS...
![]() ![]() CIAO ELVIS, BUONA GIORNATA.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
scusatemi se ho disertato l'ELVIS BAR oggi!!!!!!
ALL se proprio vuoi andare in ferie ![]() ![]() ![]() ![]() ma ci macherai, anche perchè io resto a Milano tutta estate!!!!!!!!!!!!! Vorrà dire che mi preparerò un caffè da sola ![]() ![]() VALLYS non ti abbandono.....anzi ti ho appena mandato una email!!!!! Oggi è stata una giornata piena !!!!!!! Stasera venite in chat?????????? io ci sarò ciao ciaoooo ![]() ![]() ![]() ciao Nella aspettiamo anche te in chat a presto!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ricevuta Snow....
mi piacciono un sacco le tue Mail...mi tieni sempre infornata su tutto...mi piace xk mi sento apprezzata in un certo senso da te e da tutti gli altri........forse sono un po paranoie mie ma mi fa veramente piacere grazie 1000....Sai che io sono appena tornata da milano???? Sono andata a S.Siro a vedere LiGa.... Veramente bellissima Milano....un po molto confusionaria se sei abituata alla tranquillità...cm me!!!! Poi quello che mi ha stupito di piu sono stati i semafori alle rotonde.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vista l'ora e visto che siamo all'elvis bar... camomilla x i pochi ancora svegli!!!!! Buona notta my guys!!!! bacccccccciozzzzzzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ ..... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buona giornata a tutti! Cominciate a prendere posto!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO ALL............BUONA GIORNATA A TE....
![]() MAMMA CHE BELLO .....SEI UN TESORO........ ![]() ![]() ![]() E CHI SI MUOVE PIU' DI QUI................. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciaoooooo a tutti ragazzi!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
NON SI PUO' .............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE PER IL CAFFE' SHANCRATO ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un caffè da risvegliooooooo! vi pregoooooooo!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (troppo tardi) |
|
||||
|
||||
![]()
Salve Salve Salve.....
buon giorno a tutti.... la vale arriva con un mego cafferillo x tutti..... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OFFRE CUCCIOLO ![]() ![]() ![]() ANCHE PER TE VALLYS...... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
cosa vedo..........
![]() ![]() mi autoinvito.......... ![]() ![]() ciao a tutti..... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Vieni Vieni Nella.....un caffe' shacherato anche per te..........
Grazie Cucciolo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie puccy, sbaglio ho la radio oggi ha qualche problema..
ha me continua a saltare... ha voi va... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
di nulla cara... salta anche a meee ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Mille Puccy...ed ank a te henry che hai offerto... o almeno ti hanno obbligato ad offrirmi....hihi...baccccciozzoni!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
da me nn ce proprio....
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
DI NULLA CARA CI VUOLE UN BEL CAFFE' COSI...BUONO NO? CUCCIOLO E' CONTENTO..OBBLIGATO ![]() ![]() ![]() ![]() BACIONIIIIIIII ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO FORUM...TUTTO OK??
BUON WEEK A TUTTI .. ![]() ![]() UN BEL CAPPUCCINO E BRIOCHE PER TUTTI !!!!!!!!! CUCCIOLO.....OFFRO IO..E BUON WEEK... ![]() AL ANCHE A TE BUON WEEK ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non c'e' nessuno....
![]() eh si ancora tutti a ronfare..beati voi....poi e' sabato..e' giusto...!! Ancora una settimana e poi via....in ferie... Allora vi offro anche questo.......un bel aperitivo fresco.. ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti gli amici dell'ELVIS BAR!!!
No....non ronfavo Puccy, sono uscita presto!! ![]() ![]() ![]() Ora sto cucicando (roba leggera PEPERONATA !!!!) intanto mi bevo qualcosa poi mi rilasso con ELVIS e poi scriverò!!! ATTENZIONE HO CAMBIATO PROGRAMMA STASERA CI SARO' !!!!!!! tutti in chat chi non ha impegni!!!! ciaooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon sabato a tutti/e!!!!!
Rox!!! Sono felice ke stasera ci sei!! ![]() ![]() ![]() La chat senza di te è come un pc senza tastiera... ![]() ![]() ![]() A stasera!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
dal gran che sto ancora dormendo ho scritto il mess.... e poi sono uscita dal forum...raga sono ancora a letto...quindi se scrivo cose senza senso sapete il xk ok???
bene.... stavo scrivendo (prima di chiudere il tutto...) che arrivo sempre....x il coffe io...sempre all'ora giusta x il coffe...quindi raga... x il caffe espresso di qua... ![]() x il coffe americano...di qua... ![]() hihi...buon coffe.... baciozzi dalla vally!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Da quando sò che ci siete voi; Puccy, Vallys, Perla, Maile, e tutti gli altri collaboratori bariste...siete favolose!
![]() ![]() e quindi...mi posso permettere di rilassarmi un pò sapendo che il locale (di Dely) è in buone mani! Ciao a tutti e..... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buuuuuuonnnnnn giiiiiiornoooooo a tuuuuuttiiiiiiii.....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ALL...PER ORA SONO BRAVA SOLO COME CLIENTE !!!!!!
COMUNQUE E' VERO DOBBIAMO RINGRAZIERE LE TUE SOSTITUTE.....PUCCY GRAZIE! VALLOZY GRAZIE! MAILE E PERLA GRAZIE ...GRAZIE !!! E LE ALTRE CHE NON MI RICORDO ![]() CIAO BUON WEEKEND ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ragazze qualcuno serva subito ER ROMANACCIO che vuole il chinotto!!!! Altrimenti non torna piu' nel nostro ELVIS BAR
|
||||
|
||||
![]()
lo desidera con ghiaccio o senza..........
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Jerry Lee il bagno è la prima porta a destra... se poi la porta non c'è e sbattti contro il muro non è colpa mia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ragazze/i a più tardi!!!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutto il Bar!!!!! buona domenica a tutti!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona domenica anche a te Francy!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
[quote=jerry lee;81765]rosanna hai disdetto tutti gli impegni per il 6 settembre???
chiedi a tuo marito se gli va bene una ludwig del '72...[/quote IO CI SARO' DI SICURO, MIO MARITO FORSE NO!!!! ![]() ![]() SE RIESCE VENIRE MIO FIGLIO AL SUO POSTO, SUONA ANCHE LUI, PERO' IL PIANOFORTE! MANNAGGIA ! CI TENEVA TANTO FARE UNA SUONATINA CON VOI! LA BATTERIA ANDAVA BENISSIMO GRAZIE ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DOPO AVER BACIATO ELVIS SI FA SUORA... Dai Snow, alla fine puoi dire di essere stata fortunata a non conoscere Elvis...[url=http://img293.imageshack.us/my.php?image=fotocasiotr5.jpg]
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SUOR SNOW !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"complimenti per la batteria!!! Magari è come quella di Ringo Star, di madreperla grigia o azzurra.....PEZZO STORICO!!!!!" GRAZIE E AUGURI PER LA SERATA!!! |
|
||||
|
||||
![]() Salve a tutti Elvisianiiiiii
comon ça va??? buon inizio settimana a tutti.... baciozzi henry...tranquillo che una settimana vola... hola Snow... "Suor Snow" buon dì LiSa.... buondì Xla..... Maile.... LittleC.... Carmen..... Crispi...(nn ci si sente da un po.. ![]() Ester....(nn ci si sente da un po ![]() tutti tutti tutti... buon inizio settimana... |
|
||||
|
||||
![]() Perchè arrivo sempre in ritardoooooooo!!!! Ciao Vallyssssssssssssss!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon appetito ci sentiamo più tardiiiiiiiiiiii!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Baciozzi!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona giornata a tutti/e!!!!
![]() ![]() Mancavano proprio questi "baciozzi" al bar!! Buon pranzo!! A più tardi!! |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIII ANZI BUON POMERIGGIO...
![]() ANCORA UNA SETTIMANA E POI IN VACANZA............ |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
GRAZIE ALL...SI FA IL POSSIBILE PER SOSTITUIRTI AL MEGLIO...MA COME TE NON C'E' NESSUNO....... ![]() RILASSATI SI TANTO CI SIAMO NOI..NON PREOCCUPARTI ....... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
All ci pensiamo noi qui....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vero puccy,Maile...e tutta la "redazione dell'Elvis Bar"? tranquillo...che il bar nn fallisceeee!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
buon giorno a tutti......
wow.... che caldo.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
sicuro vallys il bar e' in buone mani............ ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao nella si un caldo tremendo........
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutto l' Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Spero di essere una degna sostituta del nostro eccezionale barista All...sicuramente insuperabile per sue colazioni ![]() ![]() Voila' ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
esagerata MAILE !!!!!!!!!!!!!!!!
però che tentazione......tu sarai la mia rovina !!! Ma io bevo solo un caffè...ascolto un disco di Elvis...mi piacerebbe "IMPOSSIBLE DREAM" ma non c'è! ![]() ![]() chi mi realizzera questo "sogno impossibile" ???? ![]() ![]() ![]() GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao a tutti buona giornata! (stasera vi racconterò la mia.....) |
|
||||
|
||||
![]()
Per Snow!!!!
Snow non fare finta di niente.. hai preso pure appunti su come mettere i video!!!!! La teoria deve diventare pratica adesso!!! Ma se inizi dicendo che non sei capace non riuscirai mai!!! Fallo per Elvis e per te così quando vuoi postare un video lo posti e lo ascolti!!! Io so che ce la farai!!! Ero lì con te a spiergartelo!!!! ![]() ![]() Dai Snow fammi vedere.... ![]() ![]() Un grosso ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti !
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ti auguro una felice giornata. Ciao Cris, By By Snow ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciaoooooooo! Puccyyyyyyyyy!!!!
postami un bel Cafferilloooooo! ti pregooooo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ALL SARA' FIERO DI TE!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() TAZYYYYYYYYYYYYYYYYYYY MA CIAOOOOOOOOOOOOOOO ECCOLOOOOOOOOOO VA BENE?????????????' |
|
||||
|
||||
![]()
E MA COSI CI VIZI.......
LA DIETA.. ![]() ![]() CIAO MAILE |
|
||||
|
||||
![]()