|
|
|||
|
|||
![]()
WHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
gente!!!!!! il mio film (cortissimometraggio) sta su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W4k2LIMGweE BUONA VISONE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!! ![]() ![]() ![]() dimenticavo..... è in fiammingo.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona serata a tutto il Forum!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ci vediamo fra poco in chat!!! ![]() ![]() ![]() ![]() non mancateeeeee!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a MAILE e tutti i ragazzi del forum
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao A tutti... la Vale è ufficialmente tornata... il mio pc è tornato alle origini proprio ieri sera... solo k ho qualche problema ad entrare nel forum... ma penso sia un problema alla mia connessione...va bene... io ci saro 2 volte al giorno purtroppo non riesco ad esserci di piu x via del mio lavoro... ma l'importante è esserci...cmq... x stamattina ve la offro io la colazione....
![]() ![]() ![]() ecco la vally e il suo ritorno!!!! mi siete mancati un sacco!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() io sono quella che alla fine è in panico... quella che scende le scale... |
|
|||
|
|||
![]()
BENTORNATA VALLYYYYY CI SEI MANCATA!
NOTI NIENTE DI NUOVO.?....CHE SO ...... LA MIA FIRMA? AHAHAHAHAH CIAO TI ASPETTO IN CHAT ANCHE ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno Elvis bar!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Tutto bene??? ![]() VALLYS!!!!!! CIAAAAAAAAAAAOOOOOO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Che bello rivederti sul Forum!!!! grazie per la colazione carissima!!! ![]() ![]() ![]() Un mega bacione a tutte\i!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Diamoci la carica con Johnny B. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon pomeriggio a tutte\i!!!!
![]() ![]() ![]() cafferillo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps. Ora pero' sono riuscita a postarla la foto... ![]() |