|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto riguarda Elvis, anch'io penso ke questo pseudo-sondaggio, voglia puntare sull'artista "morto obeso e drogato", come ha detto Lisa.
Hanno pensato alla sua infanzia povera?? Alla sua vita difficile?? Ma quando mai!!!! Non l'hanno mai fatto quà in Italia, Elvis quì è considerato, come il re del rock and roll, morto prematuramente per i suoi eccessi. Punto. La sua voce, il grande artista ke è stato....niente.. Ke è bello lo sappiamo, ma se avessero voluto puntare sulla sua bellezza, nn avrebbero scelto una foto del '77. (secondo me dovrebbero aggiornare gli archivi ![]() Preferisco che Elvis arrivi primo nei sondaggi "la migliore voce". Magari qualcuno pensa ke in bene o in male, l'importante è ke se ne parli.. Ma penso ke su Elvis sia stato detto troppo male!! e come dice Lisa, nn ci tengo a leggere su Mediavideo, Elvis è il più dannato!". Perchè tranquilli ke è questo ke metterebbero in risalto, nn certo la sua bellezza! Ha ragione Paul, è solo uno dei tanti sondaggi da spiaggia... |
|
||||
|
||||
![]()
Esattamente Perla!! Il concetto è proprio quello!!!
E poi non è detto che per forza Elvis deve essere al primo posto in tutti i sondaggi: bisogna anche valutare il sondaggio di per sè ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ieri sera alle 20.30 stavo guardando un film su cassetta (Jersey Girls) nel film l'attore Ben Afflek si trova in un negozio dove noleggiano dvd musicali e film, ad un certo punto prende un dvd e dice alla figlia:" vedi...questo è il mucisista più AMATO...NATURALMENTE DOPO ELVIS!!!!!"
Mi ha fatto piacere....anche se il film era americano! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() SNOWWWWWWWWW!!!! Che foto eccezionale!!!! GRANDISSIMA SNOW!!! Ce l'hai fatta!!!! ![]() ![]() ![]() (c'è per caso lo zampino "magico" di dj crispi?) SONO FELICISSIMA PER TE MIA CARA!!! MARONNA HAI UN ELVIS DA MOZZAFIATO!!! ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Tags |
belli, classifiche, dannati, elvis, sondaggio, votazioni, voto |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley: il più bello tra i belli! | Lisa | News | 20 | 05-05-2009 12:07 |
I 500 film più belli.... | Lisa | News | 0 | 02-03-2009 12:29 |
I Country più belli secondo voi!!! | stany | Tutto Elvis | 11 | 12-10-2008 12:06 |
Mia madre ha colpito ancora | hurt | Jungle Room | 15 | 02-05-2007 07:41 |
LITTLE TONY COLPITO DA INFARTO | Lisa | Jungle Room | 8 | 27-04-2006 11:37 |