|
|
Visualizza Risultati Sondaggio: che epoca preferisci ( tenendo presente non solo la carriera di elvis)??? | |||
anni '50 | 10 | 40,00% | |
anni '60 | 6 | 24,00% | |
anni '70 | 9 | 36,00% | |
Chi ha votato: 25. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: collocazione temporale...
VOTO ANNI 50 IN TUTTO E PER TUTTO....PERCHE' LI AMO E COME CLINT DAREI NON SO COSA PER POTER TORNARE IN QUELL'EPOCA!!!
|
|
|||
|
|||
Assolutamente '50!
|
|
|||
|
|||
Scelta difficilissima...però probabilmente dico gli anni '50 xkè mi viene in mente d'istinto Happy Days, uno dei miei telefilm preferiti...
|
|
|||
|
|||
Scelta molto difficile....
|
|
|||
|
|||
Nessun dubbio:
Anni '50
|
|
||||
|
||||
Gli anni 50, senza dubbio!!!
Negli anni 60 si inizia a respirare un'aria un po' troppo violenta, quella stessa aria che ha portato la morte dei fratelli Kennedy, di Martin Luther King... e dagli anni 70 in poi le cose sono andate degenerando, sino ad arrivare ai giorni nostri, alla società in cui ci ritroviamo a vivere. Gli anni 50 invece hanno ancora quell'illusione di pace, di buone maniere, di rispetto, di valori e principi che ormai non ci sono più... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Io preferisco gli anni 70...
|
|
|||
|
|||
ma ragazzi!
è come scegliere tra i 3 gusti di gelato che si preferiscono di piu'!!!!!!!! (il paragone è molto spicciolo...ma ho trovato solo questo per rendere bene l'idea .. ).. ..per quanto mi riguarda....diciamo che fra i tre ...il periodo che preferisco sono gli ANNI 70...seguono vicinissimi i '50...ed infine i '60... |
|
|||
|
|||
Quote:
Come hai ragione!!! Comunque se proprio dovessi scegliere sceglierei gli anni '50! |
Bookmarks |
|
|