|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Infatti!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
come sempre i miei ossequi don elvis!!!! thumb up!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ora ho visto il vostro video, Don Elvis...è carino...complimenti...i movimenti sono molto simili a quelli di Elvis!!! Anche la voce è ben impostata!
Ma una curiosità..ma anche quando celebra le Sante Messe...vi muovete così? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Gondar. |
|
|||
|
|||
![]()
Se continuate così, ogni volta che mi ricapiterà di leggere i vostri commenti, mi serviranno i fazzoletti di carta.... Mi commuovo nel leggerli !!! Grazie del vostro affetto....... "don Elvis"
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se hai bisogno di troppi fazzoletti faremo una colletta tra noi del GE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' bello sapere quanta spiritualità avesse Elvis e voi, più di noi, potreste confermarcelo...Grazie Don Elvis!!! Che il Signore sia lodato!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Volevo solo dirvi che anche qui a Praga si parla di don Antonio Petrescu e della sua passione per Elvis.
Sul sito www.seznam.cz si trova un articolo di come al di fuori della chiesa, don Antonio interpreti le hit di Elvis e ne racconti la sua passione. |
|
|||
|
|||
![]()
Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia
![]() Giovedì 26 dicembre alle ore 21.00 appuntamento a Canistro con il Gospel. Presso la chiesa di S. Maria della Fonticella avrà luogo il concerto : "Vivendo il Gospel nell'armonia natalizia". Protagonisti della serata Don Antonio Petrescu , la cantante di fama internazionale Katiuska Hanohano, la Corale di Luco dei marsi ,diretta dal maestro Francesco Fina. La serata , patrocinata dal Comune di Canistro, vuole essere un momento per condividere la gioia del Natale attraverso il canto , con una particolare attenzione al genere musicale Gospel. ![]() Don Antonio Petrescu , è conosciuto a tutti come Don Elvis, poiché la sua fonte di ispirazione è stata indubbiamente la figura di Elvis Presley, l'indiscusso "The King" che ha influenzato la musica e gli artisti della metà del secolo scorso fino ad oggi.
Ha una discografia interessante ed ha partecipato a vari momenti di intrattenimento, animazioni liturgiche e serate musicali, tenendo numerosi concerti. Oltre che della collaborazione con la corale di Luco dei marsi, quest'anno, don Elvis ha deciso di puntare in alto, facendosi affiancare da Katiuska, cantante americana, che ha conosciuto il vero Elvis Presley.I am now into new projects with a known American artist in Europe for possible recordings and club work. Katiuska sta girando l'Europa con le più importanti Big Band - Elvis Tribute - ed ha accettato con entusiasmo di partecipare insieme a Don Elvis e alla corale, a questo interessante evento musicale. |
|
|||
|
|||
![]()
Hahaha, Hurt, mi hai battuta di mezz'ora che stavo per postare lo stesso articolo! Hai anche tu il Google Alert su Elvis???
Forte questo Don Elvis! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
voglio anch'io un prete così nel mio paese!!!!!!
almeno andrei in chiesa ogni domenica!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimi del forum....
Io trovo che Don Elvis abbia la voce uguale a quella del famoso cantante Roy Orbison, stesso timbro vocale, stessa intonazione, anzi direi perfettamente simile a quella del grande Roy, e non nascondo che mi piacerebbe sentirlo cantare qualcuna di Orbison tipo: LOVE HURTS che a mio parere e' bellissima, sapendo che anche Elvis amava follemente la qualita' canora di questo cantante..... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Un affettuoso augurio di un felice Anno Nuovo a tutti !!! Ho qualcosa per voi !!!
http://www.youtube.com/watch?v=jeRXIOaol8k http://www.youtube.com/watch?v=pKelQ02gFxA http://www.youtube.com/watch?v=pBopJyqI1W0 http://www.youtube.com/watch?v=8JuHpDuUYPc |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissimo Don Elvis
![]() ![]() ![]() Vorrei tanto avere "a portata di mano" un sacerdote come te, ma sei un rarità!! |
|
|||
|
|||
![]()
Cosa dire complimenti .
|
|
||||
|
||||
![]()
grandissimo antoniu petrescu,perchè non vieni nel mio paese sarebbe stupendo venire ad ascoltarti in chiesa tutte le domeniche
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
salve a tutti !!!!!!! Vi mando le mie "ultime esibizioni elvisiane" sperando che piacciano a tutti ! Vi benedico di cuore e vi penso sempre con affetto ! Mi raccomando andate a MESSA LA DOMENICA !!!!!!!!!!!!!! Sono a disposizione su youtube.....
|
|
|||
|
|||
![]()
E' un vero piacere conoscerti don Antoniu. Hai una stupenda pastorale Giovanile. E' un vero onore averti tra gli Elvis fans!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Dovrebbero farti Papa ![]() ![]() ![]() ![]() Vi immaginate come si incrementerebbe la folla di fans di Elvis e la GMG avrebbe una colonna sonora stupenda ![]() ![]() ![]() Tanto credo che se c'è Uno che ha amato Elvis Presley più di tutti e nel modo giusto è proprio il buon Dio !!!!!!!! P.S. hai scelto un completo di Elvis che mi è sempre piaciuto un sacco !!!! Ultima Modifica di hurt : 27-07-2008 19:00 |
|
||||
|
||||
![]()
Salve Don Antonio! E' un piacere rivederLa qui con noi!!!
![]() ![]() La Sua presenza può solo portarci bene!!! ![]() Complimenti per tutto quello che fa per Elvis; continui così!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinitamente del vostro affetto e della stima nei miei confronti ! Dio vi benedica ! Anch'io, come voi, sono un amante di ELVIS , della sua musica, della sua personalità .... Quest'uomo, ha cambiato radicalmente la mia vita! Mi ha sempre accompagnato nei momenti di gioia, ma soprattuto nei giorni tristi e difficili..... Sinceramente, non saprei come spiegare questo fenomeno .....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
COMPLIMENTI A LEI ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Nemmeno io riesco a spiegarmelo, Don Antonio...Anzi, speravo proprio da Lei una risposta, ma se non ce l'ha lei, ancora meno penso di riuscire a trovarla io.
![]() Probabilmente Elvis è qualcosa che non si riesce a spiegare... LISA
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti !!! Questo lunedì sera, 4 agosto, ELVIS TRIBUTE ad Avezzano !!!! Don Elvis in Concert !!! Spero tanto di poter essere all'altezza della situazione e di piacere a tutti !!! Da parte mia, ce la metterò tutta !!! A presto , un caro saluto a voi tutti !!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grande don Antonio!!! Sarà certamente un bellissimo spettacolo!!!
God bless you!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
perche nn ho un prete cosi anch'io nella mia chiesa......
![]() ![]() grande don antonio........... |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti !!! Sono pronti i filmati ( il suono non è granchè ) del mio modesto tributo a ELVIS in Avezzano !!! Spero che piacciano a tutti !!! Dio vi benedica !!!!!!! Sono trovabili su youtube !
|
|
||||
|
||||
![]()
don antonius,lo farà un salto a senigallia????
|
|
|||
|
|||
![]()
Mi piacerebbe tanto..... Impegni vari , mi tengono "al chiodo" !!! Uno dei miei sogni è anche quello di incontrare i fans di Elvis d'Italia, magari organizzando qualcosa per l'occasione, un concerto Elvis tribute !! Un abbraccio
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Antoniu!
ti do anch'io un caloroso benvenuto e ti faccio i complimenti per il tuo modo di esprimere la tua passione per il nostro Elvis! Per l'incontro di cui parlavi; hai già visitato il topic: "megafesta Grazieelvis" ti potrebbe interessare! ciao! Allvanity |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto Antoniu....
un caloroso benvenuto!!!! baciozzo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
all....ma tu ci sarai???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi dispiace Henry ma a questo proposito (diciamo così) ci sono vincoli professionali che mi impediscono di risponderti per tanto....
![]() ![]() ![]() ![]() (Spero che tu capisca)! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
[IMG]file:///C:/Users/VALANT%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti e buon ferragosto !!!! Domani, in tutto il mondo, si commemora il nostro amato Elvis ..... Quale occasione migliore per ringraziare il Signore del dono che ci ha fatto... Stasera, a Magliano dei Marsi -AQ, dedicherò ad Elvis il mio modesto tributo durante la cosìddetta "Festa dell'Accoglienza" e domani, lo ricorderò nelle due messe che celebrerò ....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei tanto esserci alla tua messa di domani (oltre che stasera, naturalmente), ma la distanza non lo rende possibile ![]() ![]() ![]() Hai ragione Don Elvis, non dobbiamo ringraziare solo Elvis di tutto quello che ci dà ogni giorni, ma anche il Signore di averci fatto con così bel dono!! |
|
||||
|
||||
![]()
Vorrei tanto esserci alla tua messa di domani (oltre che stasera, naturalmente), ma la distanza non lo rende possibile
Hai ragione Don Elvis, non dobbiamo ringraziare solo Elvis di tutto quello che ci dà ogni giorni, ma anche il Signore di averci fatto con così bel dono. Anche a me piacerebbe esserci,ci sarò con il pensiero,ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti !!!!!! Spero che stiate tutti bene !!!!!! Ecco a voi le mie ultime esibizioni con la speranza che siano di vostro gradimento !!! I video sono trovabili su youtube ... A presto !!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Antoniu,
ho visto le tue esibizioni e devo dirti sei "FORTISSIMO " sia come voce che come imitatore, tutto fatto in buona fede scusa il gioco di parole, scusa se te lo chiedo ...MA !! TU facevi il ballerino una volta oppure mi confondo con qualcun¨` altro? ![]() Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]()
An American Trilogy sung by Priest Antoniu Petrescu - don Elvis
![]() ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=nf5-WrcrAEU ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non sono io, forse ti riferisci a Padre Nike .....
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Antoniu Petrescu - Elvis Tribute ad ATRI - ITALY - I've Lost You
http://it.youtube.com/watch?v=5zWkUDLvF3o ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Don Antoniu, ho appena visto alcuni suoi video su you tube. Complimenti! Bravo!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Concordo con Nicky!
Complimenti Don Antoniu! ![]() ![]() Inoltre ammiro il suo coraggio e la sua intraprendenza.....spero che continui così .....!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vero!! adesso mi ricordo era Padre Nick......quando mi recherò in Italia, se posso verrò a sentirti di persona!!!!
a qualche festa del paese!! Giòprovato |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ma i tuoi parrocchiani sanno quanto sono fortunati????? Se non l'hanno ancora capito, dì loro di venire sul forum GE, così glielo diciamo noi!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
BRAVISSIMO Don Antoniu!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie di cuore .......... Un caro e affettuoso saluto a tutti voi !!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Il mio treno è un po' in ritardo, ma ci sono!!
![]() Complimenti di tutto cuore, Don Antoniu!!! Il video di American Trilogy cantato in chiesa è davvero bellissimo! Magnifico il coro, l'orchestra e, ovviamente, anche Lei. ![]() ![]() Grazie per la Sua visita al nostro forum. E' sempre un piacere. Un carissimo saluto LISA
|
|||
|
|||
![]()
ciao Lisa, spero che stai bene..... Grazie di cuore per le belle parole !!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Che onore tenerla in questo forum Padre!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' bello avere persone come voi, con le quali condividere la stessa passione, che ti rispettono e accettano per quello che sei.... Sono io ad essere onorato , grazie al vostro affetto e incoraggiamento , posso andare avanti nella mia missione...... , non facile.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Impossibile non rispettare chi onora Elvis e La Chiesa!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Le cose da non accettare e di cui vergognarsi a questo mondo sono ben altre, non di certo cantare Elvis unito ad una missione nella Chiesa. ![]() Quindi, coraggio! Vada avanti a testa alta!! Le mando un abbraccio ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Possiamo immaginare che non è assolutamente facile, ma vai avanti con la tua missione senza arrenderti mai, perchè in questo modo puoi fare solo del bene, cosa di cui tutti ne abbiamo un gran bisogno !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa dà del lei, io dò del tu...... come la mettiamo?????
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
anch'io do del tu..perchè è uno dei nostri e mi viene così!!!
![]() caro don Antoniu prima o poi mi sa che ci trovi tutti nella tua parrocchia, cosi ti sentiamo dal vivo!!!! bravo!!! avanti tutta!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Eh..sindrome "Elvisiana"... "Yes, Sir"
![]() Mi viene spontaneo dare del Lei ad una persona come Don Antoniu. A dire il vero la prima volta che ci ho parlato, ho dato del Lei pure a Luca Olivieri... ![]() ![]() ![]() (Già vi sento ridere.... ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Immagino Luca Oliveri, che si guarda intorno per vedere se stai parlando con qualcun altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Basta andare alla parrocchia di avezzano lo trovate lì oppure in giro!
|
|
|||
|
|||
![]() magari organizziamo un pulmann del GE e andiamo tutti insieme!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per me basta fare due passi...
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Don Antoniu, quando la mia principessa ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A disposizione............
|
|
|||
|
|||
![]()
Don Antonius questa è per te, da parte di tutti noi !
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Questa è da parte mia Don. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non frequento molto la chiesa soltando a natale e pasqua
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=qI7McTOgcQ0 per chi si vuole fare due risate!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Beh ma per vedere una performance di don Antoniu potresti fare uno strappo alla regola
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Io invece vado,quando mi chiamano. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon compleanno don elvis!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, a quanto pare, il mio compleanno non è passato inosservato, grazie di cuore , la vostra vicinanza e affetto mi sono veramente di stimolo .... Dio vi benedica !!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Comunque tanti auguri per un felice compleanno!!! Siamo con te!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanti auguri a te Tanti auguri Padre Antonius Tanti auguri a te Per la musica, ci pensi te, ok? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Felice Compleanno Don Antoniu!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Un mondo di AUGURI per un felicissimo compleanno, Don Antoniu!!!! AUGURI!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
AUGURONI!!!!!.........
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa , e grazie a tutti voi di vero cuore, non pensavo di avere amici così ..... Prego per voi e per le vostre famiglie, alle quali, porgo distinti saluti.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi associo a Carmen nel ringraziamento! Grazie di tutto cuore Don Antoniu!
LISA
|
|||
|
|||
![]()
Tanti auguri DON elvis...comunque volevo domandare soltando una cosa...ho sentito alcune voci che lei ha lavorato questa estate assieme a Claudio Torres è vero??
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si , è vero . Ho inciso una canzone sua che uscirà proprio questi giorni !!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Poi quando uscirà faccelo sapere grazie
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti, questa è "l'ultima mia performance" !!! Spero che piaccia e vi faccia divertire !!! Un affettuoso abbraccio a tutti e buona Domenica !!! ( Chi mi può aiutare per favore, non riesco ad incollare il link !!! )
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
No caro, si tratta di Suspicious Minds ( Elvis tribute - don Elvis ) Grazie infinite !!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei proprio bravo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Don Elvis: primo cd singolo nel nome del "Divino Amore"
![]() Il sacerdote della diocesi di Avezzano (Aq) Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, conosciuto ai media per la passione per Elvis Presley, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore" scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri. Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione. La direzione artistica e gli arrangiamenti del M° Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di un bellissimo coro gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani: Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli. Don Antoniu, che ha interpretato il brano in modo eccellente con la sua voce calda e dolce, ringrazia il vescovo mons. Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura. Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana. Il cd si può trovare presso la LIBRERIA CATTOLICA in Via Mons. Bagnoli, 65 ad Avezzano (Aq). Ottimo lavoro. Da ascoltare! |
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Don Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi , è uscito il mio CD dal titolo "Divino Amore" . Si tratta di un singolo , brano religioso in versione rock. E' un invito ai giovani a far tirare fuori dall'anima tutto quello che hanno di buono e positivo, questo è il giorno giusto, domani hai perso un giorno in più di felicità !! Non riesco ad incollare i rispettivi links nel messaggio .....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravoooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite caro, non l'avevo visto , mi hai anticipato , sei stato più svelto eh ? Non ti sfugge nulla !!! Ciao , un affettuoso abbraccio !!!
|
|
|||
|
|||
![]() SPETTACOLO - L'Aquila Don Elvis: ecco il mio primo cd "Divino Amore"![]() AVEZZANO. Il sacerdote della diocesi di Avezzano Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore", scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri. Conosciuto dai media per la passione per il mitico Elvis Presley, l'unico sacerdote Elvis Impersonator al mondo, è pronto a stupire ancora. Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione. La musica del brano, nonostante contenga in sé elementi della tradizione della musica sacra come la presenza di un coro, si presenta in stile moderno avvicinandosi alla gente e soprattutto ai giovani. Anche il testo si pone in maniera del tutto nuova poiché parla di "Maria" e di "Dio" incontrati e riconosciuti tra la gente, mentre il retro della copertina del cd contiene un'immagine inedita ritraente la Madonna dipinta dallo stesso Torres. La direzione artistica e gli arrangiamenti del maestro Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di bellissimi cori gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani: Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli. Don Elvis, che ha interpretato il brano con la sua voce calda e dolce, ha ringraziato anche il vescovo Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura. Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana appositamente scritto per lui. 02/10/2008 9.25 Don Elvis, ci fai il grande regalo di postare almeno un brano di questo tuo cd? http://www.primadanoi.it/modules/bdn...?storyid=17053 |
|
|||
|
|||
![]()
Il tuo tempismo è sorprendente !!! Vorrei poterlo fare caro amico, ma ,..il fatto è che si tratta di un singolo brano dal titolo "Divino Amore" , che per ora, ..., mi capisci vero ? Comunque, chi fosse interessato , lo metterò in contatto con la persona che si occupa della "vendita".... Veramente, l'ho messo in offerta per venire incontro a tutti .... A presto , un caro saluto a tutti !!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Carissimo Padre; la penso sempre ascoltando la sua musica e nelle mie preghiere.
Grazie infinite per essere qui con noi , é un grandissimo onore! Buona continuazione e un : Vi vogliamo bene!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A quale associazione benefica andrà il ricavato?
|
|
|||
|
|||
![]()
Una associazione della quale probabilmente e giustamente non saprai mai il nome, probabilmente dimentichi che la beneficenza fatta col cuore non si sbandiera ai quattro venti e non si dice neanche qualndo la si fa!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.
|
|
|||
|
|||
![]()
Attendiamo risposta da Don Elvis allora...
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() stasera farò una preghiera anche per Lei ....che è sempre così gentile e pronto ad esaudire le nostre richieste!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Questo è il link al topic creato per la S. Messa per Elvis https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5742 così può leggere tutti i ringraziamenti dei fans!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti ragazzi , volevo tanto farvi co-partecipi delle mie ultime interviste ( Radio 2 Milano e LA3 sempre di Milano ) ma non riesco a inserire i vari links nei messaggi , l'opzione è disattivata e sinceramente non so come fare per attivare il servizio, mah, pazienza !!! Un'affettuoso abbraccio a tutti !!!
|
|
|||
|
|||
![]()
http://uk.youtube.com/watch?v=Esz83C-zMsQ
http://uk.youtube.com/watch?v=BIu-XsQw3r8 Ecco Don Elvis, ho ricevuto la tua email ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Mi scuso per non aver visto prima il Suo messaggio riguardo i video, altrimenti l'avrei aiutata immediatamente. Ci ha pensato comunque la nostra Gabby! ![]() Le mando un caro saluto, Don Antoniu, sperando di rivederLa presto qui con noi. LISA
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti , oggi si compiono 4 anni dalla mia ordinazione sacerdotale, chissà se ho fatto poco o tanto in questi anni ???..... Vorrei chiedervi gentilmente una preghiera !!! God bless you !!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuramente da parte mia ci sarà un'Ave Maria per Don Elvis !! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carissimo Don Antoniu, concordo anch'io con Hurt: l'importante è aver fatto, e nello specifico, aver fatto qualcosa di buono! Poco o tanto che sia non ha importanza.
![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti !!! Sereno e felice Natale a tutti !!! Vi benedico di cuore !!! In questo periodo sono stato un pò impegnato , tra l'incisione dell'album "Christmas Songs" e l'intervista a Uno Mattina .....
|
|
||||
|
||||
![]()
Salve Don Antoniu, grazie infinite per gli auguri e per la benedizione.
![]() ![]() BUONE FESTE DON ANTONIU e sempre grazie per essere qui con noi!! LISA
|
|||
|
|||
![]()
E bravo il nostro Don Elvis!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Continua a percorrere la tua strada spirituale ed elvisiana insieme ................non cambiare e non arrenderti mai!! |
|
|||
|
|||
![]()
Fantastico, l'ho visto!
mi sapete dire che canzone è quella che canta? |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Orion, la canzone è "Wearin' That Loved On Look". La trovi nei cd focalizzati sulle sessions a Memphis del 1969.
LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ARRENDERSI MAI!!!!! don Antonius .....con la voce che ha può cantare anche in tuta da lavoro!!! si vede che Lei canta solo per il piacere di cantare Elvis!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Da TERRE MARSICANE.IT
Christmas Songs ![]() Dopo appena due mesi dallo strepitoso successo del singolo "Divino Amore", Don Elvis , all’epoca don Antoniu Petrescu, non finisce di stupire , facendo uscire per Natale di questo 2008 con la partecipazione della Star Bright Records ( USA ) il CD natalizio "Christmas Songs" . Si tratta di otto brani "elvisiani", potremmo definirli, che fanno parte del repertorio natalizio dell’insuperabile Elvis Presley. Una compilation inedita in quanto si rifà al sound del mitico Elvis, ma con un arrangiamento particolare, lavoro intenso svolto presso lo studio di registrazione Fonorecord di Emiliano Bucci . Il CD natalizio "Christmas Songs" , vuole essere il "modo originale" di Don Elvis per augurare a tutti coloro che lo ascolterà " Buon Natale e Felice Anno Nuovo"!!! Infatti, nella dedica del sacerdote artista, si può leggere: "Mi auguro tanto che questo CD natalizio, possa portare nei cuori di chi lo ascolterà pace, serenità, e vera gioia. Nessuno è così povero da non poter donare qualcosa, come, nessuno è così ricco da non poter ricevere qualcosa". Ci dice ancora: "Una delle cose belle di quest’avventura è stata anche quella di sentirsi accomunati dalla stessa passione per la musica, di voler emozionarsi ed emozionare ; voler condividere con gli altri un qualcosa che trasporta in un'altra dimensione: come un sentimento, una storia, un’esperienza, un messaggio… " "Christmas songs" è stato reso pubblico in anteprima durante l’intervista che don Antoniu ha rilasciato alla rete televisiva ATV7 qualche giorno fa e durante la trasmissione "Uno Mattina" andata in onda su RAI 1 il 22 dicembre. Don Elvis ringrazia vivamente il Vescovo, Mons. Pietro Santoro per il suo puntuale sostegno. |
|
|||
|
|||
![]()
Desidero augurare a voi e alle vostre famiglie , un affettuoso e sincero felice anno nuovo !!! Stamattina ho affidato ognuno di voi al signore affinche' sotto la protezione della vergine maria , possiate godere per tutto l'anno delle sue grazie e benedizioni !!!!
Keep on rockin' !!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oggi, giorno dedicato alla madre di Dio, è veramente molta apprezzata la sua benedizione, affinchè ci protegga nelle nostre famiglie!!!!! Grazie don Antonius!!!!! ![]() Auguri di un Sereno 2009 |
|
||||
|
||||
![]()
Carissimo Don Antoniu, mi scuso per il ritardo nella rispondere al suo messaggio.
La ringrazio moltissimo per il pensiero che ha avuto verso di noi, nell'affidarci al Signore. Le confesso che sapere che ogni tanto lei viene qui nel nostro forum portando le sue benedizioni e la sua parola di sacerdote, mi dà un grande senso di tranquillità e serenità. La ringrazio infinitamente anche di questo. ![]() Un enorme augurio anche a lei per un felicissimo anno nuovo! LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un sentito grazie anche da parte mia!! |
|
|||
|
|||
![]()
Don Elvis in Concert
Dopo i successi discografici strepitosi conclusi di recente ( “Divino Amore” e “Christmas Songs” ) , due CD arrivati persino al Santo Padre Benedict XVI , ringraziando tramite lettera, nonché a varie personalità del mondo dello spettacolo come Al Bano, Alba Parietti, Adriana Volpe, Eleonora Daniele ecc. apprezzandone la qualità del lavoro svolto, il sacerdote Don Elvis ( Antoniu Petrescu ) sale on stage il 1 marzo per incontrare la comunità e in particolare i giovani di Trasacco in occasione della festa di san Gabriele, santo tanto amato in Abruzzo. “Un modo, ci dice Don Elvis , per riscoprire la gioia di vivere, sentirsi vivi e condividere con gli altri emozioni assopite. La gente ha bisogno di “uscire” dalle problematiche di tutti i giorni ! Nella vita, ci sono molte cose da scoprire, eventi a cui partecipare, persone da conoscere e molto da donare e ricevere “ . “La serata sarà articolata, piena di sorprese ma soprattutto coinvolgente”, ci assicura ancora il sacerdote – artista . Don Elvis sarà accompagnato dal suo personal staff, da un gruppo di ballerini e non solo !!! Lo show, che inizierà verso le 21.00 presso la Chiesa di San Cesidio, spazierà dal gospel al rock , dalle note dolci di Miracle of Rosary alla coinvolgente Jailhouse Rock , tanto per fare un’anticipazione. La festa è stata voluta dal parroco don Duilio Testa insieme al comitato rappresentato dalla Signora Mafalda Giannetti ai quali va un sincero ringraziamento . |
|
|||
|
|||
![]()
Grande don Antoniu!!!
Siamo tutti con Lei!!! Poi quando ha un po di tempo ci venga a trovare in Elvischat, la sera, dopo le 21. Ci farebbe veramente piacere!!! God bless you!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Bravissimo Don Antoniu!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ecco un'intervista a All Music
(messaggio modificato dall'amministrazione del sito www.grazielvis.it causa violazione dei diritti di copyright nei confronti del sito web, fonte dell'articolo). ============================================== Potete leggere qui l'articolo dedicato a Don Elvis http://www.terremarsicane.it/node/1883 Amministrazione www.grazielvis.it |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questi smile non mi bastano mai.....grande Don Antoniu la ammiro molto veramente capisco che non è facile a volte portare avanti le proprie passioni. |
|
||||
|
||||
![]()
Bravissimo Don Antoniu!!
![]() ![]() “Si respirava una sensazione d’amore” , parole dei presenti allo show, “mai visto nulla di simile” ci dice un altro… Penso che questa frase sia emblematica nel far capire quanto bene sta facendo Don Antoniu nel percorrere la sua strada! ![]() ![]() Siamo con lei e con Elvis, Don Antoniu!!! ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Troppo buoni ragazzi !!!! Uno dei miei sogni da ragazzo e' stato quello di inserire nella chiesa la musica di elvis, cosa che mi e' stata possibile solo dopo la mia ordinazione sacerdotale. Ringrazio anzitutto il signore della passione per elvis, della voce e del resto ... Sono fiero di essere un suo fan e lo difendero' sempre , nonostante tutto.....
Su youtube, ci sono alcuni filmati della serata, nel caso in cui qualcuno fosse interessato !! Dio vi benedica !!!! |
|
|||
|
|||
![]()
don elvis complimenti sei bravo hai una bella voce, condivido con te le tue due passioni dio e elvis veramente eccezionale
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Dely, benvenuta tra di noi!
Spero starai bene in nostra compagnia! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
welcome dely, caro don antoniu continua cosi non mollaree chissa che attraverso la tua iniziativa qualche mio coetaneo potrebbe avvicinarsi sia a elvis che a Dio
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
blaahhh... |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Trovo irrispettoso questo messaggio, in primis perchè nei confronti di un Sacerdote e poi perchè credo che nessuno meriti certe affermazioni disgustose e per nulla educate, penso che quando non si condivide qualcosa, o quando qualcosa non piace, basti non commentare, anzichè offendere o commentare in modo educato e dire la propria opinione!
|