|
|
|||
|
|||
![]()
La prima volta che ho ascoltato Elvis, stavo andando in vacanza a Riccione, con i miei genitori e una coppia di loro amici...
avevo 6 anni e me lo ricordo ancora come fosse ieri!!! l'amico di mio padre aveva un'autoradio bellissima per quegli anni: si mettevano delle cassette bianche enormi ( le super 8!!!) grandi come un libro... lui era un fan di Elvis e per tutto il viaggio non abbiamo ascoltato altro... seduta dietro con il mio amico Cristiano, abbiamo cantato a squarciagola.... ![]() la canzone che preferivo era " Devil in disguise"... mi piaceva da morire il passaggio di Elvis dalla voce dolce a quella più grintosa.....e a noi piccolini era quello che veniva meglio cercando di riprodurre l'inglese...... Da quel giorno, ogni sabato sera, mentre i nostri genitori cenavano, io e il mio amico ce ne stavamo in macchina ad ascoltare Elvis... a cantare.... da allora...trent'anni fa...Elvis non è pià uscito dalla mia vita.... Oggi il mio amico è un bravissimo musicista...ha una voce incredibile...e nonostante i suoi studi l'abbiano portato lontano dal genere di Elvis, lo considera come il suo primo grande eroe.... |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 17:43 |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 17:09 |
Come avete conosciuto il Re? | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 18 | 10-01-2007 21:18 |
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better | Lisa | News | 0 | 02-02-2006 10:37 |
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 10:21 |