|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Il 12 Ottobre 2008 a Milano ci sarà un megaconcerto con la partecipazione di tutto il cast che ha accompagnato Elvis Presley nei suoi concerti degli anni 70, come potete leggere sulla locandina. ![]() ![]() ![]() Il concerto fa parte del Tour Europeo, che toccherà altre importanti capitali!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Bello! In Italia!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Lisa , scusami ti volevo chiedere , questo concerto sara come quello fatto a graceland quello che mi dicevi di cui c'è il dvd con la band che suona e lui sullo schermo ?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lisa...tanto per chiedere...
![]() Il tour toccherà anche Palermo? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
X Bif: No, non è il concerto con Elvis sul megaschermo...Magari lo fosse!!!
![]() ![]() E forse, se siamo fortunati, a fare l'apertura dello show ci sarà il nostro Luca Olivieri. Spero che lui e gli organizzatori riescano ad accordarsi!! ![]() X Perla: No Perla, mi spiace, ma non penso che il tour toccherà anche Palermo. Dovrai spostarti tu a Milano ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Mi farà molto piacere poter ripetere la meravigliosa esperienza dell'anno scorso in Olanda!! Se poi a tutto si aggiunge Luca Olivieri, farò l'impossibile per esserci, perchè sarà ancora più bello ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
MI SA' CHE FARA' PRIMA A NEVICARE AD AGOSTO...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' MAGNIFICO LISA...GRAZIE
![]() ![]() ![]() (Perla prenditi due giorni di ferie!) |
|
|||
|
|||
![]()
è stupendo!!!!!!!! speriamo di esserci!!!!!!!!!!!!!!! una bellissima notizia
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Sarebbe bello trovarci in molti e conoscerci,oppure rivederci.
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
speriamo che mi diano il giorno di ferie io voglio esserci
|
|
|||
|
|||
![]() Dai Ask.... sarebbe bello!!! |
|
|||
|
|||
![]()
...
![]() ![]() ![]() ![]() ...spero tanto di poter venire...chissà ![]() ...anke per incontrare tutti voi... |
|
|||
|
|||
![]()
VENGOOOOOOOOO PURE IOOOOOOOO!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lo sai che io dico sempre di si, ci sarò ci sarò, e poi non ci sono mai.
Ciao Tania. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
si ma sta volta..non puoi mancare...le porte sono aperte!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lo diceva sempre anche mio cugino poi... si è lanciato giù dalla finestra.
|
|
||||
|
||||
![]()
ahahahahahahahahahah
Ovviamente scherzavo. |
|
|||
|
|||
![]() ma lo so!!! poi se ti vuoi lanciare.....ti soccorrerò subito dopo!!!!!! ahahahahaha |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
siamo proprio in tanti!!!che bello!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Come vi invidiooo!
![]() Divertitevi ! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutit come state?
spero bene.Un saluto a lisa e un grazie per aver inserito questa notizia nel sito di grazie elvis. Anche quest'anno dopo lo strepitoso succeso del'anno scorso con la tcb band a milano farà tappa l'european tour elvis 2008 che vedrà la partecipazione delle sweet inspitations. imperials joe gurcio and orchestra , terry mike jefrey e naturalmente della tcb band. Volevo ricordarvi per che non lo avesse ancora fatto e che fosse interessato a partecipare di affrettarsi perchè le richieste sono tantissime(soprattutto anche dall'estero). Infatti credo che sarà difficile che nei prosismi anni si ripresenterà un evento di tal genere. chi aquisterà poi il biglietto per tempo avrà delle agevolazioni come indicato dal sito. Per cui cari fans perchè non vederci tutti a milano? Ripeto affrettatevi perchè le richieste di biglietti sono tantisisme. per informazioni sull'evento visitate il sito www.onenightwithelvis.it oppure potete chiamare il 34774862456. PS ho leto molti commenti di persone che pensano di non venire.ma siete proprio sicuri di perdervi un avvenimento di tal genere? e' doveroso per ogni fan di elvis partecipare a questo evento credo unico e irripetibile. Vi aspetto a milano anche gli indecisi franco |
|
|||
|
|||
![]()
cioa a tuti
errata corige sito www.onenightwithelvis.it numero di telefono 347/4862456 franco scusate ancora e a presto franco |
|
|||
|
|||
![]()
Mah..................
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sono in settima fila di lato, sotto di tre,di fianco a Carlo.
|
|
||||
|
||||
![]()
Non capisco, mi adeguo ma non capisco.
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Jerry... sei pronto a suonare anche al CONSERVATORIO ?
Vai che sei forte...io ci sarò!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ciao
ask me scusami se ti chimao ma puoi per favore identificarti? (con nome e cognome) perchè mi sembra strano che sei in settima fila quando sono state prenotate solo sei file.... grazie a presto franco |
|
|||
|
|||
![]()
questa volta non voglio mancare!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi vi "invidio" tantissimo!!!
Dai vostri post prevedo che sarà una serata fantastica!! Quindi divertitevi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI,
come ha gia' sottolineato Franco, il concerto di Milano sara' un evento molto molto raro! Per cui mi rivolgo a tutti i fans che vivono in Italia di non perdere assolutamente questa opportunità. Quando vengono pianificati questi tour, vengono toccate le città piuì grandi anche per un fatto logistico di collegamento. Tra 20 anni, per ovvi motivi, questi grandi concerti non ci saranno piu'. L'occasione per vedere i musicisti di ELVIS, le person eche hanno vissuto con ELVIS, è ora! |
|
||||
|
||||
![]()
RAGAZZI QUOTO VALE!!!!
E DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE....GIA QUELLO DELL'ANNO SCORSO DOVE NN C'ERA L'ORCHESTA MA "SOLO" LA TCB BAND E JOE GUERCIO E' STATO QUALCOSA DI INENARRABILE!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() TI PRENDE AL CUORE!!! E POI SI RESPIRA ELVIS ....SENTIRE IL SUO SOUND FA VENIRE I BRIVIDI!!!!! ...INOLTRE E' UNA MAGNIFICA OCCASIONE PER INCONTRARCI!!! ABBRACCI ELVISIANI A TUTTI ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E TU SARAI DEI NOSTRI???????????????????????? ![]() ![]() DAI DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() (bacioni grandi, è tanto che non ci "sentiamo"....ho un po' latitato...) ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Sicuramente sarò con voi il 12 Ottobre!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ovviamente stavo scherzando,ho inventato non so nemmeno quanti posti ci siano,e come si chiama il teatro. Ciao. Askme. |
|
|||
|
|||
![]()
dove si trovano i biglietti basta andare in qualsiasi rivenditore?
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, per acquistare i biglietti fino al 31 maggio li acquisti dal sito (con uno sconto, perchè senza costi di prevendita):
http://www.onenightwithelvis.it/ Basta che compili il modulo richiesta. Ci sono tutte le info per il pagamento. Se hai bisogno fammi sapere. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, la location dove si svolgera' il concerto è Stupenda!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao VALEP!
![]() SENTI MA TI POSSO CHIEDERE UNA COSA? sono andata su internet ma nn riesco a trovare l'immagine della location dell'evento, ossia del conservatorio , non è che tu potresti postarla qui????? ![]() e' davvero piu bello di quello dell'anno scorso? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao, la sala è piu' grande e l'architettura è leggermente diversa.
Qua puoi vedere una foto. http://www.hotelascotmilano.it/imgev...SERVATORIO.gif |
|
||||
|
||||
![]()
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Scusate...non sono pratica del teatro, ma io ho avuto l'assegnazione per fila T. qualcuno sa dirmi più o meno in che zona sarò collocata? grazie mille.....
|
|
||||
|
||||
![]()
good idea Francy!
![]() ...qualcuno puo' postare la "mappa-posti" del teatro? io provero' a cercarla su internet...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non si puo' postarla Silvia
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sigh sigh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ho la FILA E....chissa' dove sarà...? E....COME ELVIS..... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non ti scoraggiare saremo tutti li vicini ci conosceremo tutti,sperando che non crolli il tetto perchè il GraziElvis rimarrebbe orfano di molti di noi!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche io e un mio amico fila E!
|
|
|||
|
|||
![]()
e roma????????????uffa
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutit
come state ? spero bene. ecco alcune precisazioni.come ripeto il teatro è il conservatorio di milano sala verdi. sala di 1500 posti dove hanno suonato i maggiori artisti . quest'anno il conservatorio celebra 200 anni di storia.qui suonarono i più impotanti direttori di orchestra e fino ad arrivare ai nostri giorni grandi artisti (per citarne alcuni ligabue e negramaro). la visibilità del teatro è ottima in qualunque posto uno si trovi considerando che il teatro è lungo e stretto e non vi è la prersenza della balconata. l'acustica è una delle migliori d'europa. l'impossibilità di inserire la mappa del teatro è data dall'impossibilità da parte di chi acquista i biglietti di scegliere i posti desiderati dal momento che in questo caso si creerebbe da parte degli organizzatori grandi difficoltà negli assegnare i posti e grande confusione nel senso che tutit sceglierebbero il posto desiderato il criterio di assegnazione dei posti da parte degli organizzatori a seconda delle varie categorie di posti prescelti da chi li acquista viene fatto in base alle priorità e tempestività dei biglietti prenotati. sperando che ogni dubbio sia stato esaudito e risolto rivolgo i miei più cordiali saluti franco |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO FRANCO!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() MITICO COME SEMPRE !!! Ormai per me sei come un "capitan ventosa" elvisiano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie delle specifiche ![]() ANCH'IO ho cercato la mappa su internet, dopo aver ricevuto tramite email l'assegnazione del posto, solo per curiosità al cubo ammalgamata con una buona dose di euforia e impastata con 250 g di elvisite acuta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 12 OTTOBRE!!! CREDO CHE IN UFF COMINCERO' A SEGNARE SUL MURO IL CONTO ALLA ROVESCIA....come i prigionieri....ahahah ![]() ![]() ![]() UN ABBRACCIO GRANDE ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Finalmente posso dirlo anche io...
![]() ![]() il 12 ottobre? ...io CI SAROOOOOOOO' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (grazie crispiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SONO STRAFELICE CHE CI SARAI ESTER!!!!! ( è vero dobbiamo ringraziare la nostra cara amica CRISPI che si è data da fare a prenotare!!!!)
Sarà una serata meravigliosa anche perchè ci troveremo tutti assieme per una "pizzata" prima dello spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazieeeee crippi!!!....sei stata gentilissima a prenotarmi e pagare tutto tu!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY visto che sei un "bresciano facoltoso" dovevi invitarci davanti con te tra i vip....invece ci hai abbandonate indietro.....povere pupattole!!!!
![]() ![]() ![]() (vabbè per stavolta ti perdoniamo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Henry non ti allargare.... non ho più un danè!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
milano: io ci saró
|
|
|||
|
|||
![]()
CARI AMICI COME STATE?
SPERO BENE. SONO VFRANCO RAPILLO DI MILANO. VOLEVO INNAZITUTTO RINGRAZIARE TUTTI I FANS E GLI APPASSIONATI DI ELVIS SIA PER IL GRANDE AFFETTO NEI NOSTRI CONFRONTI SIA PER LA GRANDE ADESIONE FINO AD ORA AVUTA PER IL GRANDE EVENTO DI MILANO DEL 12 OTTOBRE DOVE SARANNO PRESENTI PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA TUTTI INSIEME I MEMBRI CHE ACCOMPAGNARONO ELVIS DURANTE LA SUA CARRIERA MUSICALE.EVENTO CHE VEDRA' APPUNTO PROTAGONISTA LA CITA' DI MILANO PER QUESTO GREAT EUROPEAN TOUR CHE TOCCHERA' OLTRE CHE LA TAPPA ITALIANA ANCHE ALTRE CITTA' EUROPEE. VOLEVO COMUNQUE AVVERTIRE TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA ACQUISTATO I L BIGLIETTO DI AFFRETTARSI SE VORRANNO PARTERCIPARE ALL'EVENTO PERCHE' OLTRE ALLA NUMEROSA RICHIESTA A FINE LUGLIO TERMINERA' LA PRELAZIONE DA PARTE DEL NOSTRO SITO.OVVERO A PARTIRE DA FINE MESE I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI SOLO DAI NORMALI CANALI DI PREVENDITA QUINDI II PREZZI DEI BILGLIETTI VERRANNO MAGGIORATI DA QUESTE AGENZIE APPUNTO PER I DIRITTI DI PREVENDITA.PER CUI I COSTI DEI BIGLIETTI RIMARRANNO INVARIATI SE ACQUISTATI ENTRO QUESTA DATA(CIOE' ENTRO FINE MESE)SUL NOSTRO SITO SUL QUALE TROVERETE INFORMAZIONI SULLA DATA IN QUESTIONE E PREZZO DEI BIGLIETTI. QUINDI VI RIMANDIAMO AL NOSTRO SITO www.onenightwithelvis.it OPPURE CHIAMANDO IL 347/4862456 GRAZIE E VI ASPETTIAMO NUMEROSI A MILANO.AFFRETTATEVI. LO STAFF DI ONE NIGHT WITH ELVIS |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, oggi c'è stata la conferenza stampa al conservatorio coi giornalisti.
Abbiamo avuto modo di vedere la sala dove suonera' l'ELVIS CAST! E' una sala molto bella, una stupenda architettura che permette una perfetta visuale da qualunque punto della sala. NON MANCATE A OTTOBRE! |
|
|||
|
|||
![]()
SCUSA...POSSIBILITà DI UN MAXISCHERMO?
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La speranza è l'ultima a morire....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per i biglietti di ottobre a milano si trova ancora qualcosa
dove li posso trovare anche su elvis shop? |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Skya, penso tu debba provare nei negozi di vendita biglietti per spettacoli, etc...della tua città.
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Skya, per i biglietti del concerto di ottobre guarda il sito:
www.onenightwithelvis.it Troverai tutte le informazioni per l'acquisto! |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO A TUTTI COME STATE .
SPERO BENE. COME INDICATO DAL BUON VALERIO LE INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER LA MAGNIFICA SERATA DEL 12 OTTOBRE OTTOBRE A MILANO CON IL CAST COMPLETO DEI MUSICISCI, CORISTI DI ELVIS E ORCHESTRA CON IL GRANDE JOE GUERCIO POTETE TROVARLE SUL NOSTRO SITO OVVERO www.onenightwithelvis.it VOLEVO PRECISARE CHE A PARTIRE DALLA SECONDA META' DI AGOSTO I BIGLIETTI VERRANNO DISTRIBUITI PRESSO LE MIGLIORI RIVENDITE AUTORIZZATE E CI SARA' DA PARTE DI TALI AGENZIE UN SOVRAPREZZO (ESSENDO APPLICATI I DIRITTI DI PREVENDITA). PER CUI SE SIETE INTERESSATI A PARTECIPARE ALL'EVENTO VI CONVIENE AFFRETTARVI ALL'AQUISTO DEL BIGLIETTO ANDANDO APPUNTO SUL SITO INDICATO DOVE POTRETE ACQUISTARE I BIGLIETTI AL PREZZO INDICATO QUINDI SENZA DIRITTI DI PREVENDITA. VI CONVIENE APPUNTO AFFRETTARVI PERCHE' LE RICHIESTE SONO NUMEROSE (SOPRATTUTTO PARTECIPERANNO ANCHE FANS DI ELVIS DAL'ESTERO) VOLEVO RICORDARVI CHE QUESTO CONCERTO DI MILANO NON E' UNA SERATA DI TRIBUTO A ELVIS MA UN CONCERTO CON TUTTI I MEMBRI ORIGINALI CHE SUONARONO CON ELVIS. UN SALUTO A LISA E A TUTTI VOI AUGURANDOVI BUONE VANCANZE SEMPRE RICORDANDO IL NOSTRO ELVIS PER INFORMAZIONI 347/4862456 FRANCO |
|
||||
|
||||
![]()
Io ci sarò (forse)!!!
|
|
|||
|
|||
![]() ...toh.... che coincidenza... anch'io ci sarò (forse) dipende da come sta Mia Sorella....... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
....qualcuno di voi ha gia prenotato l'albergo a Milano????
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lo farò prossimamente ihihih
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Hai prenotato l'albergo? L'albergo che ho prenotato è leggermente spostato a est,si trova a Verona. |
|
|||
|
|||
![]()
Askme........... mi sembra di capire che hai imparato come si postano i video!!!!
![]() ![]() ![]() Ci stai invadendo!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
beh, tranquillo tutte le strade portano a milano...e... si ho gia prenotato albergo a 20 stelle...anzi stelline...
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Prima ero timido, ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sarei curiosa di sapere chi ha avuto questa bella idea di insegnarti come si fa !!!!! Mannaggia a lui/lei ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non posso fare nomi, al giorno d'oggi la gente si offende per nulla.
Magari va a finire che mi querelano. |
|
|||
|
|||
![]()
HURT....anch'io ho appena imparato e sto invadendo ahahahah... però dopo l'euforia del momento mi calmerò
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Il fatto è che Askme li sta mettedo ovunque e comunque ![]() ![]() Sono 3 anni che io ed Askme scherziamo sul forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vero Askme? Già immagino cosa risponderà ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutit
volevo solo informarvi che sul sito ci sono delel convenzioni con degli alberghi per coloro che decidono di fermarsi a dormire a milano senza andare in altre citta'.l'organizzazione ha concordato con gli alberghi delle paticolari tariffe indicando da parte vostra sempre mi raccomando serata elvis. A presto franco |
|
||||
|
||||
![]()
Sono 3 anni che io ed Askme scherziamo sul forum
![]() ![]() Perchè ci conosciamo? |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Grazie. |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi, organizziamo un meeting da qualche parte a fine concerto?
sarebbe bello incontrarsi tutti e cantare insieme !!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' confermato non ci sarò. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Secondo me c'è qualcuno che mi gufa contro,(pazienza). Sarà per la prossima volta,(forse). ![]() Mi farò benedire. |
|
|||
|
|||
![]()
Da Corriere della sera 06 ottobre 2008
Domenica 12 al Conservatorio spazio al rock’n’roll con il gruppo formato dai musicisti del grande Elvis Presley: la TCB Band, composta da James Burton, Ronnie Tutt, Glenn D. Hardin e Jerry Scheff, voce solista Terry Mike Jeffrey; le vocalist Sweet Inspirations, che con le loro armonizzazioni soul hanno collaborato ai dischi dei grandi del blues; gli Imperials, gruppo gospel che incise con Elvis molti pezzi; Joe Guercio, direttore musicale e conduttore dei suoi concerti, per l'occasione alla guida di un'orchestra sinfonica di 16 elementi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ti direi io dove andare ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tutto è possibile !!!
Sarebbe opportuno !! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Mi dirai un giorno. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Non saprei..... anche perchè già devo pensare a chi rivolgermi io!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Concordo con la tua idea, sarebbe davvero divertente, ma purtroppo, per quanto mi riguarda, farò una toccata e fuga, facendo solamente l'incontro con i musicisti prima del concerto. Spero ci siano altre occasioni in futuro!! ![]() Nel frattempo ti rinnovo il BENVENUTO tra di noi!! ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi, io sarò presente! comunque ci si può incontrare prima del concerto e stare un poco assieme...che ne pensate?
|
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE LISA.
SPERO TANTO DI PASSARE UNO DEI GIORNI PIU' BELLI DELLA MIA VITA, ANCHE INSIEME A TUTTI VOI. SE QUALCUNO ORGANIZZA QUALCOSA, MI TENESSE PRESENTE. A PRESTISSIMO! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Alla fine domenica c'è anche Ronnie Tutt o no??
Ho visto che Neil Diamond è in tour in America e proprio il 12 ha una data...Ronnie c'è o no? |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi!!!!
Siamo a meno 3 giorni dall'evento!!!!! La musica che ha accompagnato elvis ci investira' in pieno ritmo!!!!! Oddio!!!!! Come faro ' a restare ferma sulla sedia???? Mi portero' da casa un barattolone di attack!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Domenica sarai piena di adrenalina e lunedì ti sembrerà persino impossibile che tutto sia successo e più passano le ore più si sente viva l'emozione!! Almeno così è successo a me lo scorso anno in Olanda !! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() tieni controllato il sito di www.onenightwithelvis.it |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() spero che anche tu possa riprovare la stessa bella esperienza!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo ho visto anche le foto delle prove della band prima che partissero x il tour europeo, e alla batteria non c'era Ronnie ma il suo sostituto. Quindi penso proprio che non ci sarà...peccato xkè l'anno scorso era in una forma strepitosa, e di sicuro lo è anche quest'anno visto che è in tour con Neil Diamond e suonano in tutti gli USA ogni 2 gg! Pazienza... |
|
||||
|
||||
![]()
divertitevi ragazzi!!!!la puglia è troppo lontana x esserci e il lavoro è troppo pesante x permettermi una toccata e fuga e ne ferie...
salutatemeli tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
fra due ore ho l'aereo...che spettacolo e che emozione...ci vediamo lì ragà!
|
|
|||
|
|||
![]()
saluto tutti....volevo esprimere il mio parere:
Per me la TCB (credo si scriva così) fa schifo! Elvis sarebbe stato Elvis anche senza loro....loro non sarebbero stati niente senza Elvis o dei comuni bravi musicisti come ce ne sono tanti in giro. Elvis è stato Elvis anche con una batteria con un solo tomb....ed una chitarra acustica. ...Mi sembra che ci "marciano" un po' sopra....del resto....fanno gli stessi "tre" accordi da oltre 30 anni....non mi sembrano chissà cosa... |
|
|||
|
|||
![]()
Fonzie questo denota che non capisci assolutamente niente di musica, secondo il mio parere...poi ognuno la pensa come vuole...
Prendi una chitarra e falli te i riff di Burton o le scale di Sheff e Hardin...e per la batteria penso che neanche se la studi per 10 anni la suoni come Ronnie... Elvis è il Re ed era grande anche prima di suonare con loro...ma da li a dire che loro fanno schifo a suonare e fanno sempre i soliti 3 accordi ce ne vuole!! Vai su YouTube a cercare i video con il nome "james burton licks" o qualche assolo di Ronnie Tutt...poi vediamo se ti fanno ancora schifo.. dork.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Per me è un piacere.....e siccome ho ancora la capacità di intendere e volere .....ho spese bene i miei soldi!!!!! se a te non piacciono ........non andarci .....per il momento siamo ancora liberi e in democrazia!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PER SUA E NOSTRA FORTUNA TU NON SEI STATO UN MUSICISTA DI ELVIS, PERCHE' SE CI FOSSI STATO TU A SUONARE PER LUI, PER COLPA TUA AVREBBE RISCHIATO DI FARE UNA MAGRA FIGURA!!!!! P.S. Nonostante tu ti sia iscritto come Fonzie, ritengo di sapere chi sei, visto che questo discorso l'avevi già fatto in chat l'anno scorso e ho subito messo a fuoco a chi appartiene questo modo sarcastico e antipatico di scrivere!!!!! Che modo squallido per riapparire all'orizzonte: prendi spunto da questo topic e critichi dei professionisti a cui tu non sei in grado di annusare nemmeno i piedi ![]() ![]() ![]() Ma chi ti credi di essere??????????????? Forse è meglio se certe ca$$$$$$$ate continui a scrivere su altro forum !!!!!!!!!!!! ************************ La mia educazione mi insegna di chiedere scusa a Lisa e tutto il GE per questo post, per il quale mi assumo tutte le responsabilità e conseguenze!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|||
|
|||
![]()
Per me sei un troll, ma se non lo fossi e fossi solo un fan sfegatato di Elvis vorrei dirti qualcosina che forse non è ben chiara a chi la pensa come te!
Elvis....era un ENORME UOMO DA PALCO, un artista incredibilmente COMPLETO!!! Ma sono stanco di sentir dire certe cose!!! Elvis se è stato Elvis lo è stato anche per chi lavorava con lui e rendeva gli show UNICI!!! Loro non sarebbero stati nulla senza Elvis ma direi anche VICEVERSA!!! Sarebbe come dire che Elvis sarebbe stato il grandissimo artista che è anche senza i suoi FANS!!! Se Elvis è THE KING oggi lo deve non solo a se stesso, e smettiamola di dire cose che non hanno nè capo e nè coda!!! Non ti piacciono? Non andararci al concerto, chi ti obbliga!!! Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a prescindere che credo che interessi a pochi il tuo pensiero...mi chiedo come fai ad ascoltare Elvis se spesso lo accompagnava prorpio la TCB...probabilmente ascolti solo Elvis sino al 1968....mi sembra un po' limitato..... |
|
||||
|
||||
![]()
E' davvero un dispiacere inquinare il topic dell'arrivo della TCB Band in Italia con argomenti di questo tipo, ma purtroppo sembra che dai "furbetti del quartiere" siamo passati ai "furbetti dei forum", e non si può fare a meno di replicare.
Hurt, hai proprio visto giusto!! Fonzie probabilmente si è dimenticato di fare le presentazioni ![]() ![]() ![]() Lui non è altro che l'utente moody blue. Per chi non lo conosce, il sig. moody blue fa parte del branco di persone che circa un mese fa, seguendo un altro utente, hanno fatto su questo forum quella sceneggiata tragicomica (molto + comica che tragica!! ![]() ![]() ![]() Sfidando l'amministrazione del sito, davanti ad un mio intervento, hanno chiesto pubblicamente di essere bannati...e sono stati accontentati! Ti chiedo: Moody, non mi è chiaro come mai oggi ti sei ripresentato qui, visto che, quella volta, oltre a tutto il resto, per tue stesse parole hai detto "...Elvis qui non c'è di sicuro...non il mio Elvis...quindi credo non ci sia più posto nemmeno per me!!! MOODY HAS LEFT THE BUILGING"... Avevi nostalgia?.... ![]() Probabilmente solo la tua ben nota voglia di fare dispetti bambineschi, ritenendoti più furbo e superiore agli altri! Atteggiamenti che lasciano il tempo che trovano e che meritano solo COMPASSIONE, dando ancora una volta dimostrazione di saper solamente scrivere messaggi insensati, sarcastici e provocatori, solo per il gusto infantile di farlo o, ancora peggio, per sfidare l'intelligenza delle persone che partecipano a questo forum, convinto di non essere riconosciuto nascondendoti dietro un altro nickname. In entrambi i casi e aggiungendo anche l'apprezzamento cha hai fatto sulla TCB Band, hai perso un'altra buona occasione per tacere!! Ora puoi pure tornare da dove sei venuto! La porta, come l'altra volta, sai dov'è! LISA
|
|||
|
|||
![]()
Mah, non riesco a capire davvero......
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Della serie: Non sono una volpe. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao ragazzi,
qualcuno ha usufruito della convenzione con gli alberghi? io ed i miei amici pernotteremo presso l'UNA MEDITERRANEO, ma prima di andarmene a nanna ho voglia di incontrare e condividere una birra con tutti voi... Pago io ! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Joe Ranieri, benvenuto sul forum
![]() ![]() ![]() Non ho idea di come potremmo fare, ma penso che sarà l'occasione per conoscere molti utenti del GE ![]() Io sono profondamente astemia ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao hurt,
(il mio nick è Joe Granieri ... il mio nome è Beppe Granieri) per me l'importante è trovarsi e passare un pò di tempo e chiacchiere insieme, magari sorseggiando qualcosa ... anche acqua nel tuo caso... no problem, offro sempre io ! Cosa ci inventiamo per riconoscerci lì al conservatorio ? vabbè... mi sacrifico io : appena arrivo e vedo la sala quasi piena griderò: "GRAZIE ELVIS !" e (spero) che voi tutti del forum mi rispondiate con la stessa frase. Fatto ciò, ci salutiamo e ci organizziamo per il ... dopo.. concerto! che ne dite? ciao Beppe |
|
|||
|
|||
![]()
Beppe, se ti risponderemo "GRAZIE ELVIS" in coro, siamo al punto di partenza
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, vedrai che se è scritto nel destino, ci incontreremo e poi........... tutti a bere...........si paga alla romana, altrimenti devi chiedere un mutuo e, di questi tempi, le banche non te lo concedono !!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok, ok
(io però lo griderò comunque !) a domani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a proposito, mi avvisate appena qualcuno di voi organizza un raduno o un "concerto" Elvis style? (me la cavo abbastanza bene...) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e quando tutti risponderemo al tuo richiamo....sarà bellissimooooo!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi sono disperato, in genere questi eventi li fanno di sabato, ma visto che è di domenica non posso venire. (il giorno dopo si lavora e non ci sono i treni che mi fanno arrivare in orario) qualcuno sa se si ripeterà l' anno possimo? spero di si in fondo non ce 2 senza 3.
|
|
|||
|
|||
![]()
elvis63...io sarò all'incontro con i VIP all'inizio.avrò una camicia a fiori
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Fantastico.
Un concerto memorabile,un vero peccato per coloro che erano assenti. Ero un po' distante dal palco,ma pero' andavo avanti e indietro,ho fatto foto stupende. |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!
![]() ![]() Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno ![]() ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti oggi è il primo giorno con voi . Io ero andato 3 anni fà ed ero tornato a casa entusiasta ......
|
|
|||
|
|||
![]()
é stato a dir poco fantastico..neancora ci credo!!! e poi ero a un metro dal palco e james mi ha pure sorriso una volta.. poi quando hanno iniziato a cantare gospel mi è venuta la pelle d'oca a non finire!!!!
ps. askme allora eri tu che mi venivi sempre davanti e mi coprivi la visuale con le foto??? eheheh |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti!
Il concerto è stato davvero emozionante, anche se purtroppo un po' breve ( eh sì, lo so, le vorrei ascoltare tutte!!!!) In ogni caso mi hanno davvero emozionato tutti, a partire dagli Imperials e le Sweet Inspirations; sono stati eseguiti brani bellissimi e anche "inusuali" come It's Midnight - che a me piace moltissimo. Bravo come al solito anche Stefano Bardelli nella "nuova" veste fifties e invece non mi ha detto molto il Dj Spankox, che sarà anche EPE autorizzato, però... Per me era la prima volta con l'Elvis cast ed è stata un'emozione unica, quasi vicina alle lacrime. L'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stato il movimento continuo nei corridoi delle prime file, che era francamente fastidioso per chi ha pagato salato per godersi meglio lo show, anche se posso capire l'emozione del momento... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() scherzo.... davanti a me passava di tutto ........ ero nella fila L (passaggio corridoio) mi dispiace non avervi incontrato .... ma alla fine sono dovuta scppare .. avevo davanti circa 2 ore di guida ..... Riguardo al concerto ..... sono rimasta a bocca aperta ..... ![]() ![]() ![]() quando hanno suonato la canzone finale sono rimasta basita.... non me ne sono resa conto ma era già finito..... sarei stata tutta la notte ad ascoltarli .... (mio marito un po di meno ![]() ![]() ![]() sono entusiasta... ![]() ![]() ![]() Un abbraccio |
|
|||
|
|||
![]()
Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?
Chris |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() non ho letto il forum ... per un po di giorni me lo ero perso ..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto riguarda il concerto....sono contento ragazzi che vi siete divertiti!!!
Raccontateci tutto della serata e perchè no...aspetto anche qualche foto se vi và di postarle ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io c'ero...immensi!! splendidi!!
![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso?? era: see see rider/that's all right i got a woman/amen steamroller blues you gave me a mountain big boss man e poi...?? finale: suspicious minds an america trilogy can't help falling in love le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo... qualcuno piu attento lo può postare? c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit... qualcuno le sa mettere in fila?? grassie |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi concerto spettacolare...io ci dovevo essere per forza...poi ieri dopo il concerto sono tornato a casa e avevo 39.5 gradi di febbre!!!
non mi reggevo in piedi, ma comunque è stato elettrizzante e semplicemente fantastico.mi dispiace non aver conosciuto nessuno di voi, ma non ero in vena di andare in giro...sono tornato a roma stamattina ed ho ancora 38. cmq johnny b SPETTACOLARE. le sweet inspirations da paura e sweet sweet spirit incredibile..mammamia! un abbraccio a tutti |
|
|||
|
|||
![]()
a proposito...apro un minisondaggio... : qual'è stata la canzone che vi ha particolarmente emozionato, o che vi è piaciuta talmente tanto da farvi venire i brividi?
leo |
|
|||
|
|||
![]()
suspicious mind e an american trilogy...le mie preferite...come finale era il massimo per me!
|
|
|||
|
|||
![]()
bellissimo concerto o strinto la mano a tutti che bello finalmente gli visti con i miei occhi o mi sono fatto far l'autografo un giorno che nn dimentichero mai poi ero seduto accanto a elvis
![]() bello vedere quanti fans ci sono anche in italia |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti!
![]() E' il nostro primo messaggio al Forum, che seguiamo da tempo. Domenica sera al Conservatorio di Milano siamo rimasti colpiti da tutti i "Grazie, Elvis!" che riecheggiavano nella Sala Verdi e così oggi ci siamo decisi a scrivere anche noi. Eravamo in settima fila e abbiamo potuto goderci lo spettacolo alla grande. L'andirivieni di "fotografi" era tutto sommato discreto e poco fastidioso, soprattutto se si considera l'entusiasmo che aveva coinvolto tutti i presenti! Nel nostro blog BoogieWorld http://boogieworld.myblog.it/ abbiamo scritto alcune prime impressioni dopo il Concerto e contiamo prossimammente di riparlarne con più calma. Buona giornata da Adalberto e Linda, Ballerini Boogie |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Peccato non esserci incontrati,sarà per la prossima volta. |
|
||||
|
||||
![]()
Non sapevo che l'altra sera si dovesse rispondere GRAZIELVIS altrimenti mi avreste sentito dal loggione dov'ero,avrei fatto diventare sordo il mio vicino.
GRAZIELVIS che belle parole sono state quelle dette trà una canzone e l'altra. |
|
|||
|
|||
![]()
...perdonatemi se non ho gridato "GRAZIE ELVIS" prima dell'inizio del concerto, ma come avete potuto sentire l'ho fatto durante l'esibizione di Stefano Bardelli, dopo aver pure urlato "IL PIANO NON SI SENTE!" ed è stato pure bello sentirlo dire dopo qualche minuto da uno di voi che era su, nelle file in alto.
Che dire sul concerto: 1) Stefano Bardelli: non lo avevo mai ascoltato, e da suo collega gli do un bel 9 ! 2) DJ Spankox: una bella idea, 3 canzoni (su 11) riuscite benissimo, peccato che abbia fatto finta di aver missato i brani dal vivo... poteva risparmiarcelo.. 3) TCB Band & Co: SPETTACOLARE, BRAVISSIMI, EMOZIONI DA BRIVIDO ! 4) Terry Mike Jeffrey: dopo aver visto il piccolo video su YouTube, sempre da collega; gli davo un 5-6 come voto e un bel 16 (c...lo o fortuna) per aver preso il posto di Elvis come cantante solista nella formazione con la TCB Band.... MA MI SONO RICREDUTO !!! Terry merita un fantastico 10, è stato grande, un grande interprete ! Purtroppo NESSUNO di noi riuscirà mai ad avere il carisma che ha/avuto Elvis nelle sue performance, ma DEVE ESSERE così ! 5) post concerto: avrei voluto condividere la gioia immensa con tanti di voi, ma non conoscendoci, diciamo che era giusto anche così ! God bless Elvis & his music Beppe |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, è proprio come stare a Milano in questo topic, sia per il concerto che per l'inquinamento!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Intervista Elvis Presley - 28 Ottobre 1957 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 3 | 07-06-2010 08:09 |
Cast Away | Alan | Tutto Elvis | 13 | 30-08-2009 09:49 |
Elvis cast Parigi Ottobre 9 | matteo | News | 18 | 23-10-2008 09:27 |
Ultime settimane per l'elvis cast 2008 a milano | frank rap | News | 47 | 25-09-2008 08:03 |
Se nel 2008 Elvis potesse venire in Italia.... | hurt | Tutto Elvis | 15 | 03-07-2008 18:35 |