|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Enzo, non te la prendere eh! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ci vado volentieri
![]() io farei 8 ore di fila anche solo x vedere di passaggio graceland.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Hmmmm...dunque, vediamo...come ho già detto in un altro topic, x andare almeno una volta a Graceland, sarei disposta a vincere la paura dell'aereo, e farmi 9 ore di volo...quindi per vedere Elvis..me ne farei anche 17 ![]() Poi ci sarebbero le 8 ore di coda, e 8 di attesa.. Le farei eccome Hurt! Quelle proprio nn mi spaventano! Ma obbiettivamente, c'è solo un piccolissimo problema... Il maledetto denaro ![]() Poi vediamo... dovrei convincere la mia metà a lasciarmi andare... ![]() ![]() ![]() Ma con la sicurezza economica, sono sicura ke l'avrei vinta io ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Se avessi tempo libero e soldi lo farei tranquillamente, e magari se fossi in compagnia sarebbe ancora meglio. Ehh... Cosa non darei per un concerto del King!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Sono stato a Graceland l'anno scorso, pensa un pò come potrei non andare in America se lui fosse vivo!!!
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
io ho i miei dubbi che reggerei tutte queste code file ore di aereo....
ma pensandoci ottocentomila volte prima di andare in aereo...(e se non avessi un paura tremenda) ci andrei volentieri..... |
|
||||
|
||||
![]()
Sarei andato anche in ginocchio,pur di poter assistere ad un concerto di Elvis.
Il mio amore non ha nè barriere, nè confini,per Elvis. |