| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: E una vergogna 

Ciao ragazzi, anche io sono stato a vedere un pò cosa ci presentavano quest'anno, come sempre....nulla!!! Dico solo questo, non mi senti di maledire una persona morta che se la vedrà con Cristo per i suoi sbagli se ne ha commessi, mi sento solo di dire, che Elvis non è dimenticato solo perchè i tg non ne parlano, anche perchè quando ne parlano, lo descrivono come drogato morto di overdose, che ce ne facciamo di notize così? A questo punto preferisco il nulla di ieri!!! Ma il nulla in Tv, tutti voi avrete notato le comunità Elvissiane cosa hanno combinato ieri, blog pieni di amore e di lettere, messaggi che lo ricordavano, tristezza nei cuori di tutti i fans, Elvis lo dobbiamo ricordare noi....perchè solo noi possiamo ricordarlo per quello che era veramente, THE KING sarà più contento così!!!      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: E una vergogna 

Brocca sarà più convinto delle sue teorie perché ieri non si ha ricordato la morte di nessuno    | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Vergogna ai provini di x factor!!! | stany | Tutto Elvis | 7 | 23-03-2009 13:57 | 
| Ma guardate che vergogna!!! | wonderofyou | Materiale dai Fans | 5 | 27-11-2007 11:14 | 
| Che schifo, che vergogna! | Paul1 | Jungle Room | 12 | 11-11-2007 21:48 |