|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
visto che nessuno ha ancora aperto il bar, lo faccio io......
arriva la colazione!!!!!!!!!. ![]() ![]() può bastare x tutti..... ![]() CIAO ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ohhhhhhhhh finalmente la colazione!!!
![]() ![]() Brava Nella!!!!!! ![]() ![]() Ragazzuole/i come state? Spero bene!!!!!!!!!!! Volevo postarvi un video ma sono così stanca che non riesco ad aprire un'altra finestra!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La solita scansafatiche ![]() ![]() ![]() Vabbè..dai..lo faccio io al posto tuo ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti/e!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CARA PERLA....CRISPI E' QUI A CASA MIA ED E' STANCA!!!!! TI RINGRAZIA PER AVER MESSO IL VIDEO DA PARTE SUA!
CI STIAMO BEVENDO UN'ARANCIATA ALL'ELVIS BAR!!!! CIAO A STASERA IN CHAT ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Salutoni a Cris, e a te Snow! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mai nessuno in questo bar , per cambiare due parole...
sarà caaaaaro.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ecco perchè sei stanca.... Hai fatto pulizie da Rox... ![]() ![]() ![]() Allora l'aranciata se lè proprio meritata. Giusto Rox? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho un dubbio?!
Non è che qui qualcuno ![]() ![]() ![]() Chi la fa l'aspetti..... ![]() ![]() Chissà dov'è Allvanity sarà in vacanza.... come fa il bar senza il suo barista!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |