|
|
|
|||
|
|||
![]()
Perchè Vernon ha sempre giudicato il gruppo della Memphis Mafia come delle sanguisughe che vivevano alle spalle di Elvis.
Pertanto con la morte di suo figlio, sapeva che avrebbe potuto, finalmente, liberarsi di loro e a Lamar l'ha fatto capire con questa risposta!!! Voglia o no, la morte di Elvis non era solo una grande perdita, ma rimetteva in discussione la posizione di tutti coloro che lo circondavano! E loro lo sapevano! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt.
A volte mi kiedo quale è stato il loro primo pensiero quando hanno saputo della morte di Elvis.. ![]() Anche se già conosco la risposta... E Lamar quando ha preso la bara sulle spalle, ha avuto il coraggio di dire "ha cercato di ucciderci in vita, e ora ci vuole uccidere da morto". Più ci penso...e più credo ke quel ramo spezzato sia opera di Elvis.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarà anche una battuta, ma è una battuta notevolmente di pessimo gusto ![]() Come abbiamo già detto, anche Vernon non è esente da responsabilità, ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quella battuta se la poteva pure risparmiare!!! Visto ke alla fine loro erano VIVI! E Vernon? No..nn è per niente esente da responsabilità. Per carità ha sofferto molto per la perdita del figlio, ma doveva interessarsi più alla sua salute, invece di preoccuparsi di contare i soldi e di rimproverare suo figlio per le spese pazze. Anzi..penso ke Elvis glielo facesse di proposito a spendere! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
funerale Elvis | giovanna | Elvis dopo Elvis | 53 | 25-04-2009 01:01 |
1977 | Evelyn_dance | Elvis dopo Elvis | 17 | 23-02-2009 18:22 |
1977 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 29 | 26-02-2008 11:49 |
All'asta l'appendino del vestito per il funerale | Lisa | News | 18 | 20-09-2006 12:11 |