|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt.
A volte mi kiedo quale è stato il loro primo pensiero quando hanno saputo della morte di Elvis.. ![]() Anche se già conosco la risposta... E Lamar quando ha preso la bara sulle spalle, ha avuto il coraggio di dire "ha cercato di ucciderci in vita, e ora ci vuole uccidere da morto". Più ci penso...e più credo ke quel ramo spezzato sia opera di Elvis.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarà anche una battuta, ma è una battuta notevolmente di pessimo gusto ![]() Come abbiamo già detto, anche Vernon non è esente da responsabilità, ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quella battuta se la poteva pure risparmiare!!! Visto ke alla fine loro erano VIVI! E Vernon? No..nn è per niente esente da responsabilità. Per carità ha sofferto molto per la perdita del figlio, ma doveva interessarsi più alla sua salute, invece di preoccuparsi di contare i soldi e di rimproverare suo figlio per le spese pazze. Anzi..penso ke Elvis glielo facesse di proposito a spendere! |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
funerale Elvis | giovanna | Elvis dopo Elvis | 53 | 25-04-2009 01:01 |
1977 | Evelyn_dance | Elvis dopo Elvis | 17 | 23-02-2009 18:22 |
1977 | hurt | Elvis Presley: Video Performance | 29 | 26-02-2008 11:49 |
All'asta l'appendino del vestito per il funerale | Lisa | News | 18 | 20-09-2006 12:11 |