|
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao !! benvenuto sul forum!!!!
Elvis l'ho sempre ascoltato perchè mio padre, appassionato di musica(ho preso da lui) è un suo fan! Sin da piccola ascoltavo le sue canzoni e , quando li davano in tv, guardavo i suoi films.Durante l'adolescenza ho un po' trascurato questa passione , poi verso i 22 anni insieme a mio padre abbiamo comprato una raccolta di 5 cd , le 100 canzoni più belle di Elvis: l'ho riscoperto nuovamente , e quei cd li ho CONSUMATI!! Da quel momento è nata la mia passione vera , quella che ancora oggi è più forte che mai .Sono però circa 5/6 anni che ho iniziato a leggere biografie, a cercare su internet notizie che lo riguardassero , a comprare cd e dvd senza posa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
internet è una benedizione
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto, ascoltai Hound dog così comprai un cd, poi un altro, poi un altro, poi un altro ancora..........................................e ora sono un Elvis-dipendente!
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
grazie a tutti x le vostre risposte..
spero di essere accettato volentieri in questo bel forum ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
certo clarence!! più siamo meglio è!!!fa sempre piacere conoscere un altro fan di elvis!
|
|
||||
|
||||
![]()
Innanzitutto benvenuto Clarence!
Ho iniziato ad ascoltarlo grazie ad una vecchia audiocassetta che ritrovai in casa, e poco più tardi anche grazie al remix di "A Little Less Conversation"! Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao e benvenuto.
Credo che Elvis è dentro di te da sempre, non penso in un inizio. Certe sensazioni nascono con te e quando qualcuno ti sfiora il cuore con la voce facendoti inumidire gli occhi occhi, stai ascoltando Elvis. |
|
|||
|
|||
![]()
Be'..ragazzi... la frase completa del mio prof è stata:"Madonna è pop, Elvis non è pop". A mio parere non si può definire Elvis un cantante pop... anche se Lui ha inciso qualche canzone di quel genere, questo non lo ETICHETTA come cantante pop. Come non è un cantante country, gospel, blues ecc... perchè Elvis è un fuori classe.
Che dite? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Membro della MM | hurt | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 11 | 12-08-2009 11:52 |
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 15 | 02-06-2008 19:17 |
Per i Karateka chi ha passione per questa disciplina e altro posti il suo... | Sciamano | Jungle Room | 14 | 08-12-2006 02:01 |
Marilyn Monroe E Elvis Presley, Bollente Notte Di Passione | piero1985 | News | 16 | 04-10-2006 15:48 |
Collezionismo....che passione!! | Lisa | News | 0 | 22-10-2005 11:23 |