|
|
|
|||
|
|||
![]()
Riky, ti confesso che non capisco cosa intendi.
Io non ci sono mai stata (anche se vorrei tanto), ma penso che oggi più che mai, New Orleans sia divisa a metà tra coloro che hanno tanti soldi e coloro che vivono nelle baraccopoli. Mi risulta che il Katrina abbia fatto talmente tanti danni, che solo chi aveva i soldi ha potuto "rinascere" e la maggior parte degli abitanti vive ancora in baracche di fortuna. Mi sembra anche che è anche da pochissimo tempo che New Orleans abbia ripreso a vivere e "il bel vivere" è concentrato nel quartiere francese. Mi sbaglio? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E cmq New Orleans è una delle città piu industrializzate degli USA, la piu grande della Lousiana e è gran meta di turismo, quindi intendevo che non erano messi cosi male da dire che noi ricchi gli abbiamo fatto arrivare la l'uragano...intendevo quello. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Penso che il messaggio di Life non fosse diretto specificatamente a New Orleans, ma più generale. Ma spetta a lei spiegare, non ha me ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Anche se a new orleans non sono messi male (almeno la maggior parte), con gli uragani che soffiano non hanno di che stare allegri. E nemmeno gli uragani sono più quelli di una volta dato che soffiano a velocità assurde... L'inquinamento della parte ricca del mondo sta dando i suoi catastrofici frutti. Chi semina vento, raccoglie tempesta. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fats Domino SALVO nell'uragano di New Orleans | Lisa | Jungle Room | 1 | 18-10-2005 10:20 |