|
|
||||
|
||||
![]()
il problema è ke il colonello x ogni ripresa professionale ha sempre chiesto fior di quattrini x vendere l'immagine di elvis ecco xkè di ufficile abbiamo pochissimo.
però è anche vero che tra mezzi professionisti,aspiranti cameraman dell'epoca e gente benestante già possedente videocamere,sicuramente ci sono filmati amatoriali di buon livello,nn di qualità professionistica ma davvero di buon livello! pensa,io mi sono sempre chiesto se i telegiornali delle emittenti locali dei paesi dei tour di elvis avessero ripreso qualcosa ma poi sapendo com'è stato il colonello credo di aver perso ogni speranza. |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Domanda per gli appassionati sul materiale ufficiale che viene proposto nel periodo | Rubberneckin | Tutto Elvis | 8 | 19-05-2007 11:51 |
ATTENZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE RIGURDANTE ELVIS | frank rap | Tutto Elvis | 20 | 19-05-2006 16:03 |
Ricerca materiale | hurt | Materiale dai Fans | 9 | 27-04-2006 10:17 |
Jim Curtin mette all'asta il materiale su Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 19-08-2005 14:23 |
Nuovo materiale riguardante Elvis | Lisa | News | 0 | 31-03-2005 13:29 |