| 
 | 
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Billboard: la Top 100 dei cantanti più importanti 

Non è credibile la classifica!! e non è giusta!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||

Il quarto non è il posto che avrei assegnato ad Elvis ma considerando che non tutti la pensano come me direi che ci si possa accontentare...poteva andare peggio, potevano comparire in classifica anche Gigione e Jo Donatello (vi prego, ditemi che non sono la sola a conoscerli!)    | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Billboard: la Top 100 dei cantanti più importanti Quote: 
 Non nè ho mai sentito parlare. Ti ho dato una delusione,capita. | 
| 

| |||
| 
 | |||

Se non li conosci non si tratta di ignoranza ma di fortuna!  Cmq questo è Jo Donatello http://it.youtube.com/watch?v=I4JdkK...eature=related e Gigione è il padre, ma non metto nessun link perchè sono sicura che dopo aver visto il primo nessuno avrà voglia di continuare   | 
| 

| |||
| 
 | |||
     lIi conosci perchè guardi Canale Italia alle 21.00 ogni sera ????  Meglio stare sul forum GE !!!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Billboard: la Top 100 dei cantanti più importanti    Mi stupisce, perché Elvis ha fatto il record di vendite in vita, e continua a vendere in maniera constante in questi ultimi 31 anni! Vorrei sapere quanto venderà quella li, col passare del tempo!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||

Direi che possiamo accontentarci perchè se non vedo male tra le top 100 non c'è traccia di gentucola tipo: Johnny Cash o Bob Dylan... Insomma, se la possono ficcare dove vogliono la loro classifica... | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Billboard: la Top 100 dei cantanti più importanti Io personalmente me ne infischio delle classifiche,perchè sono troppo suscettibili di influenze più o meno corrette. Scusate un quarto posto dopo 31 anni dalla morte, non vi sembra un risultato straordinario. Io sinceramente sono molto  contento di ciò che conosco,Elvis.  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
 Elvis è morto 31 anni fa, ed è tra i primi posti in classifica tra i vivi. Non c'è di che lamentarsi.  LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Billboard: la Top 100 dei cantanti più importanti | 
|  | 
| Bookmarks | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| i cantanti d'oggi hanno ancora idee??? | guitarman | Jungle Room | 22 | 15-11-2007 16:55 | 
| #1 billboard... | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 9 | 11-09-2007 19:09 | 
| Cantanti Italiani | hurt | Jungle Room | 26 | 09-09-2007 14:27 | 
| Classifica dei 100 Migliori Cantanti | Lisa | News | 24 | 16-08-2007 19:33 | 
| Altri cantanti | bilancia79 | Jungle Room | 16 | 16-08-2007 19:20 |