|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi lo farebbe al suo posto? E a quale scopo? |
|
|||
|
|||
![]()
Non sono assolutamente informata al riguardo ma riminescenze della mia memoria mi aprono, quei famosi cassetti, e mi pare di rammentare che se ne discusse perchè un tizio, un investigatore forse, riteneva di avere prove per dimostrare che Elvis era stato avvelenato e voleva far riesumare il corpo per poter fare dei test per verificarlo. Ma non so se sia successo nel '94, il cassetto della memoria in tal senso è molto nebuloso...hehe!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è che forse è stato preso in esame la cicca di sigaro messa in vendita su ebay? ahahah!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() no questo è troppo !!!!! .......Hurt ! mi farai morire prima o poi dal ridere!!!!! per conservarli intatti le urine e il sangue li congelavano nel freezer di casa ???????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque, se ti interessa, ci sono certi shop, dedicati ad Elvis, che vendono i suoi capelli, in sacchettini, divisi uno ad uno ..... ![]() ![]() Giuro che non è una palla!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Se avessi saputo di questo mercato avrei ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahahahahahahahahahah
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Il mondo è pieno di stolti,che vedono solo il lato materiale (venale) della vita. E' un peccato per loro,che non godono di altri piaceri della vita. |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson! | Lisa | Jungle Room | 67 | 03-01-2010 22:17 |
E' Stato Vero Amore, Ma Poi? | deliziosa | Priscilla e Lisa Marie | 54 | 22-09-2008 11:41 |
secondo voi, quale e' stato/ e' il vero amico si Elvis | Sciamano | Tutto Elvis | 66 | 29-07-2008 22:22 |
Incredibile ma vero | hurt | Tutto Elvis | 8 | 18-06-2008 14:21 |
Qual'e' Il Vero Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 31 | 26-05-2008 15:13 |