|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ero curiosa di sapere se nel privato Lui si dilettava con gli amici andando a ballare .....ma forse all'epoca si ballava il boogie voogie ....boh! non ho idea di come si divertisse Elvis in gioventù..........e cio' che ho visto nella serie televisiva Happy days pensavo che ..... magari avesse vissuto anche lui in quel modo....come i protagonisti che si incontrano nel locale dove suona il jubox e si divertono con le ragazze a ballare a ritmo di rock 'nd roll.Comunque ho notato che Elvis non era un ballerino da alcuni suoi films..........per quanto sentisse la musica e si muovesse in maniera frenetica durante le sue performance sul palco dei suoi concerti......rimaneva il fatto che forse non era interessato ad approfondire ed imparare i balli in voga .......peccato! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Direi che quello che ha fatto sia stato sufficente per essere contenti,io lo sono. Una cosa avrei voluto,anzi mi sarebbe piaciuto che Elvis avesse fatto meno film, e più canzoni di sostanza,peccato (la prossima volta). |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Succederà sicuramente nella prossima vita.
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Se vogliamo .....possiamo almeno sognare che nella prossima vita .....io ballerò " un lento" con lui....... e tu lo ascolterai cantare la tua canzone preferita!!!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
elvis ballare???
eccolo: |
|
|
|||
|
|||
|
ma Guitarman sanno tutti ballare così!
![]() basta muoversi !!!! io intendevo Elvis "ballerino di Rock and roll |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
figurati con me avrebbe i calli doloranti ai piedi!!ahahah!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|