|
|
||||
|
||||
![]()
aiutatemi: ki sà quali sn tutti eventi riguardanti elvis ke si svolgeranno durante la settimana di ferragosto in giro x l'italia??
|
|
||||
|
||||
![]()
In agosto vorrei sapere anch'io se fanno l'Elvis day a manfredonia, devo provare a vedere sul sito della rivista viveur. Comunque a settembre (il 16 e il 17) c'è ne una grandissima a torino.
|
|
||||
|
||||
![]()
ad arrivarci a torino,e x le ferie....
|
|
||||
|
||||
![]()
Lo so ma è una manifestazione grandissima cisaranno anche le cadillac e le Harley più un karaoke.
|
|
||||
|
||||
![]()
ravenna treviso torino...tutte vicine vicine...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Speriamo che ci sarà quella di manfredonia.
|
|
||||
|
||||
![]()
sul sito della città nn c'è scritto niente,posso chiedere ad altri fan pugliesi ma mi sa ke quest'anno siamo rimasti fregati...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ho visto anche io sul sito ma è probabile che l' abbiano spostata al mese prossimo(almeno spero)
|
|
||||
|
||||
![]()
è stata un'illusione durata 3 anni,bisognerebbe contattare l'organizzatore delle precedenti
|
|
||||
|
||||
![]()
Io sapevo il nome di un organizzatore ma l'anno scorso non ha partecipato.
|
|
||||
|
||||
![]()
Ti do la conferma guitarman a manfredoni in agosto non si fa niente, e a me dispiace moltissimo, era diventate una tappa fissa per me, è lì che sono diventato un fan di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
come volevasi dimostrare....
|
|
||||
|
||||
![]()
Speriamo si faccia qual cosa a settembre!
|
|
||||
|
||||
![]()
una cosa buona ke è volata via
|
|
|||
|
|||
![]()
Hey..... pugliesi......... toglietevi lo sfizio e ci troviamo tutti a Treviso !!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Quando ?
|
|
|||
|
|||
![]() Venerdì 25 Agosto 2006
durante la manifestazione ELVIS DAY di Ponzano Veneto (TV) LUCA OLIVIERI e la TC Band si esibiranno in un concerto dedicato ad Elvis Presley insieme a JAMES BURTON!!!! NON PERDETEVI QUESTO GRANDE ED UNICO EVENTO!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per maggior chiarezza ho preferito fare copia/incolla dell'avviso di Lisa del 18-07-2006.
Tutti a TV allora? |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, che ne dite di organizzarci bene e magari cercare anche un alberghetto dalle parti della manifestazione, così noi fans che veniamo da lontano sappiamo dove alloggiare?
In occasione della festa al Fillmore di Piacenza si era riusciti a trovare una pensione carina che aveva fatto una specie di convenzione con gli organizzatori...che ne dici, Lisa, si riesce a fare qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]()
Se vi interessa per quanto mi riguarda io ho già prenotato mio pernottamento in un agriturismo a 300 mt dalla manifestazione a € 50 compresa prima colazione.
Per chi volesse ho il nr. di telefono |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie, Hurt, se mi lasci il numero di telefono dell'agriturismo mi fai un favore enorme...tra l'altro sarebbe bello andare tutti nello stesso posto, sarebbe un po' come un ritrovo di noi fans e un modo per conoscerci!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Memphis,
sarei contentissima se ci fosse questa possibilità di ritrovarci tutti insieme! ![]() ![]() Per Guitarman e Polomb: solitamente se c'è qualche manifestazione di cui siamo a conoscenza, viene pubblicizzata nel forum nella sezione NEWS (come vedete per i prossimi concerti di Luca Olivieri) ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Via Camalò 64 PONZANO VENETO Tel. 0422 969612 Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt...sei una stella d'oro!
Contatto subito l'agriturismo! Grazie anche a te, Lisa, sarà fantastico conoscerti personalmente! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Memphis,
sono contentissima che tu abbia deciso di venire!!!! ![]() ![]() Ci divertiremo un sacco!!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |