|
|
|
||||
|
||||
![]()
Non è per nulla semplice rispondere a queste domande, almeno per me.
![]() Le sensazioni descritte da Lisa Marie e anche da molti altri, sono sensazioni che non si possono spiegare, percezioni che vanno oltre la razionalità. Non penso fosse autosuggestione perchè mi sembra strano che fossero tutti autosuggestionati dalla stessa cosa, quindi penso fosse qualcosa che realmente si percepiva. L'unica spiegazione con un po' di razionalità può essere che erano talmente tutti concentrati su di lui e attenti ad ogni suo movimento, che riuscivano a percepirlo. L'evoluzione mentale e sociale non penso possa avere influenza su queste cose, in quanto sono percezioni relative ad un gruppo di persone nei confronti di un singolo individuo, quindi non penso si possa ragionare su "larga scala". Se Elvis fosse ancora vivo, molto probabilmente per le persone che vivono con lui, le cose non sarebbero cambiate perchè sarebbero ancora focalizzati su di lui come allora. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Hurt, prima di tutto, hai iniziato un bellissimo topic!!!!Finalmente si parla della presenza di Elvis come PERSONA.
Condivido in pieno la testimonianza di Lisa Marie perchè anche io percepisco le medesime sensazioni. Elvis era una grande PERSONA!!! Tutti i suoi autentici fans ammettono questa verità per il semplice motivo che avvertono la SENSIBILITA' d'animo che aveva Elvis. Hurt vuoi sapere Chi è causa dei doni che aveva Elvis? Semplice, DIO, l'Origine e la Fine di tutto. Elvis rimarrà nei nostri cuori per sempre. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono contenta che ti piaccia il topic, però volevo segnalarti che, su questo forum, di topic su Elvis come PERSONA, ce n'è talmente tanti che mi sembra strano tu non li abbia mai notati!! ![]() ![]() Credo che Elvis sia un mondo umano così grande, che non si finisce mai di farsi domande e/ cercare delle risposte!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dio concede il dono della virtù carismatica....solo a poche persone.......ai Santi.... ed ai Buoni di cuore......perchè nè facciano buon uso......ed Elvis ha dimostrato di essere generoso verso amici ed estranei non solo economicamente....... ma soprattutto nella sua sensibilità e nella sua capacità di ascolto ....come ci ha testimoniato Jerry Shilling. |