|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() e.....ora se mi dici che sono giovane allora vado a mangiarli ......già pronti in pasticceria!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Rocker68 spero che ti possa piacere.....!!!! perchè a me piace!!!!!......... e molto anche!!!!!
![]() RUNAWAY |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con: |
|
|
|||
|
|||
|
Rocker.......
![]() ............thank you very very very much!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per te Carmen
Una delle mie canzoni preferite ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
anche a me piace molto!!!!
![]() solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto??? |
|
|
||||
|
||||
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ero io..........
sono molto alta ..... perchè non mi hai avvicinato....... cavoliiiiiiiii ![]() ![]() mi avrebbe fatto piacere ........ ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Dove mi hai vista ........ ?
fuori ..... dal conservatorio oppura dentro.... peccato veramente ..... |
|
|
||||
|
||||
|
Ho trovato questo video ... che trovo molto bello (anche se non è di Elvis)
Tania è per te..... un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
allora eri tu!!! ti ho visto fuori al parcheggio... (mi sono ricordata della specifica che avevi chiesto)... e poi sotto l'albero che c'era all'interno, quando stavi arivando alla panchina io ero seduta ma mi sono alzata perchè mi hanno chiamato!!! io sono piccolina invece!!!!!!!!! peccato proprio, ma mi sono vergognata....e se poi non eri tu....
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|