|
|
|
|||
|
|||
![]()
In quale giorno?
|
|
|||
|
|||
![]()
Hurt apri il link postato da Dani .....cliccando nella puntata 15 parte 1
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Carmen ....... non avevo capito
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
goditi tutto qullo che vedrai Hurt!!!!......ma non arrabbiarti quando ascolterai alcune cosine non carine e neanche veritiere su Elvis......sai i protagonisti del filmato sono dei giovani D.J. che parlano solo per sentito dire.......ok?!
ciao Hurt! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
D'altra parte è così che è stata raccontata sin dall'inizio e, a meno che non si sia fans accaniti, la voglia di approfondire è molto scarsa! Poi dipende anche da cosa si vuole credere e quanto si vole rimanere in superficie, senza nulla togliere a quegli errori madornali che Elvis ha fatto!! |
|
|||
|
|||
![]()
ma a me la puntata 15 non esce, mi esce puntata 17
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Tania aperto il link bisogna entrare in : rivedi il meglio dello show poi incolonnate ci sono le puntate : in cima la puntata 17 e più in basso la puntata 15.
un bacione Tania!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prima ho scritto che "Ormai sono abituata a sentir dire ca$$ate ", ma ancora dopo 31 anni insistere sul fatto che "E' MORTO D'INFARTO DOPO AVER MANGIATO UN PANINO" mi ha veramente fatto cadere le braccia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi la filosofica considerazione "EPPURE NON AVEVA NESSUN PARTICOLARE TALENTO" a mio avviso è l'apoteosi dell'ignoranza!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti avevo avvisato!!!!! ......i giovanotti in questione hanno messo in bocca ciò che gli è stato detto ......e loro in parole poverissime l'ho detto !!!!!!! però nel complesso....... nella visitazione dei posti ......ho avuto la sensazione bella di essere lì a Graceland.....e questo mi ha ripagato di tutte le sciocchezze farfugliate da loro !!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Il fatto è che mi sono dimenticata di scrivere che, nonostante tutto, mi sono GODUTA Graceland e mi sono immaginata io al loro posto quando ci andrò il prox anno ![]() ![]() E' un viaggio che già la 3° volta che rimando,uffa ........... speriamo di andarci finalmente!!!!!!! |