GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-10-2008, 16:26
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Napoli
Predefinito Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Sei sicuro che c'ha messo l'acqua?

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ma che c'è frega.... ma che ce m'porta, se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua.....
Vecchio 14-10-2008, 16:44
Joe Granieri Joe Granieri Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: Bitonto

l'unico mio rimpianto: MY WAY ..... perchè non l'anno fatta?
posso sopportare di non aver sentito Love Me Tender o Hound Dog... ma MY WAY dovevano farla !!!!
voi che dite?

Beppe Granieri
Vecchio 14-10-2008, 17:06
Elvis Big Fans
| over 300 |

Non hanno fatto MY WAY? Anche a me sarebbe dispiaciuto

Quote:
Joe Granieri Visualizza Messaggio
l'unico mio rimpianto: MY WAY ..... perchè non l'anno fatta?
posso sopportare di non aver sentito Love Me Tender o Hound Dog... ma MY WAY dovevano farla !!!!
voi che dite?

Beppe Granieri
Vecchio 14-10-2008, 18:48
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Parma

Che dire del concerto:
1) S.Bardelli senza voto.
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace.
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo.
4) La TCB band cosa dire,non si trovano le parole per elogiarli tutti,veramente
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera.
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche.
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici.
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica.
Vecchio 14-10-2008, 18:51
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Locazione: italia

Quote:
e meno male che non l'ha cantata Terry....
Con tutto il rispetto, ma MY WAY (la canzone più bella del secolo) la possono fare SOLO 2 persone Elvis e Frank .
Ho rimpicciolito un po' per quotare, altrimenti mi serviva lo schermo in prestito dal cinema!!

Jerrylee, non ti è piaciuto Terry Mike Jeffrey, oppure ti riferisci solamente a questa canzone specifica perchè pensi che SOLO Elvis o Frank Sinatra potevano cantarla?

LISA

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

Vecchio 14-10-2008, 20:16
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Concordo con Jerry Lee MY WAY può essere cantata solo da due persone THE KING e Frank ... nonostante ciò mi sarebbe piaciuto sentirla domenica...
Vecchio 15-10-2008, 07:35
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Che dire del concerto:
1) S.Bardelli senza voto.
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace.
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo.
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera.
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche.
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici.
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica.

Hai descritto tutto perfettamente, Askme
Emozionante, travolgente, esaltante!!

Sweet Sweet Spirit da magone!
Vecchio 15-10-2008, 07:41
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox

ringrazio hurt ke in via telefonica mi ha permesso a 1000 km di distanza di ascoltare un pezzo del concerto,nn ho assaporato a pieno il tutto xkè c'era una bolgia ma l'atmosfera ke traspirava dava proprio alla grande!!!felice!!!!

grazie hurt!!!!
Vecchio 15-10-2008, 07:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ringrazio hurt ke in via telefonica mi ha permesso a 1000 km di distanza di ascoltare un pezzo del concerto,nn ho assaporato a pieno il tutto xkè c'era una bolgia ma l'atmosfera ke traspirava dava proprio alla grande!!!felice!!!!

grazie hurt!!!!
Fatto con il cuore, come ogni cosa che faccio

Sono piacevolmente sopresa che tu abbia sentito qualcosa..... ero convinta che non avessi potuto sentire niente?
Vecchio 15-10-2008, 08:40
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: milano
Ge743 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Fatto con il cuore, come ogni cosa che faccio

confermo!!!!!

sto ancora "gustando" le sensazioni dell'altra sera.....
devo dire che Terry Mike Jeffrey è stato ancora meglio dell'anno scorso...bravissimo!!
la TCB....strepitosi, come sempre se poi si pensa che x un'ora e trenta hanno suonato ininterrottamente, si puo dire solo che sono dei giganti!!
Gli Impirials mi hanno commossa sino alle lacrime... e le Sweet anche loro grandi anche se si sente che sono stanche....
conclusione:MAGICI!!!!
Vecchio 15-10-2008, 11:53
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Ask Me, scusa se per praticità faccio così:

1) S.Bardelli senza voto. VOTO ZERO
2) Dj Spankox simpatico, ma non è la musica che mi piace. HA FATTO UNA FIGURA DE *****!!!
3) Terry Mike Jeffrey,non lo conoscevo è stato favoloso,complimenti,bravo. QUOTO
bravi,adesso capisco perchè Elvis li ha voluti con se per tutta la sua carriera. STRAQUOTO
5) Le Sweet Inspirations qualcosa di sublime per le orecchie,fantastiche. MA HANNO CANTATO MOLTO SOTTO TONO RISPETTO AL LORO STANDARD
6) Gli Imperials adesso capisco perchè amo il Gospel,fantastici. VERISSIMO
7) Joe Guercio uno spettacolo nello spettacolo,è una persona simpatica E PREPARATA...

bravo Jerry Lee ti straquoto
Vecchio 15-10-2008, 12:06
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Terry mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!! E' bravo e sopratutto accettato dalla TCB band perchè non imita Elvis e non lo scimmiotta (come quel comico che si è "esibito" prima, vedi Bardelli).

Mi riferivo solo a MY WAY.... e ci metto pure AMERICAN TRILOGY....

Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza.... .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!
Vecchio 15-10-2008, 13:07
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Question Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
Fattelo dire da uno che ci capisce di musica (e tanto):

Stai dicendo delle str****te pazzesche. Penso che la tua sia una presa di posizione per cercare visibilità con un argomento che nemmeno conosci. Probabilmente non ci capisci di musica e da quello che scrivi è una certezza. La tcb band può far schifo a te (poveretto!) ma non fa schifo in genere. Infatti 3 miliardi di persone al mondo hanno un'idea diversa dalla tua.
Dai che però la tua visibilità l'hai avuta. Facendo una figuraccia, ma l'hai avuta...

Permettimi caro Jerry Lee qualche considerazione!
La 1° Mi trova perfettamente d'accordo con te nell'affermare che i componenti della TCB sono semplicemente FANTASTICI! Apro postilla, (e non dimentichiamo tra l'altro.. di quanto ne fosse fiero Elvis ogni volta che li presentava), chiusa postilla.
È stata veramente un'esperienza (x me la 1° e spero non ultima) indimenticabile, credo siano pochi gli artisti che mantengono certe capacità anche dopo aver superato, (diciamo così) il “fiore della giovinezza”!
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Tra parentesi ( Non mi riguarda il sapere chi sia questo pseudo Fonzie).
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!
Perfetto!!! su questo principio credo non ci sia nulla da aggiungere!

A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!

Allora dev'essere stato bannato perchè si è ripresentato con un altro nome?
Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!

Ma allora!.. si può sapere quali norme siano state violate??
Io rispondo: “ NON LO SO”
Vecchio 15-10-2008, 13:23
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Mi dispiace Jerry stavolta non sono d'accordo con te !!!
ma cosa ti ha fatto di male Stefano Bardelli per giudicarlo così male non lo capisco......ti ha forse urtato facendoti male!!!!! o è forse invidia ....per la sua altezza.... .....oh.... stò a scherzà ......te vojo bene!!!!!!
*************************************TUTTO VA BENE ..ma non mi piace il modo e le parole dette riguardanti Stefano Bardelli.
Non ho motivo alcuno per "difendere" Bardelli ..ma io credo che gli si deve rispetto e riconoscenza per quanto ha fatto fino ad oggi per tenere vivo il nome di Elvis.

Solo questo fatto è più che sufficente per attribuirgli la mia stima e dico avercene di persone che facciano quanto questo signore ha fatto fino ad oggi.

P.S. non ho mai avuto occasione di parlare di persona con Stefano Bardelli,per dirgli quanto è importante la sua attività pro Elvis..per tutti noi fans....
Poi in chiusura e per evitare malintesi sul mio scritto testimonio che sono veramente pochi gli Elvis impersonators meritevoli di essere ricordati...a memoria posso citare : Ronnie Mc Dowell - Jimmie Ellis -Dough Church....e per quanto ne so... in italia citerei Joe Ontario...

Con affetto:

Bruno Pause
Elvis-Italian-collectors-Club
Vecchio 15-10-2008, 13:38
Elvis Golden Fans

Quote:
Ciao a tutti .....sono ancora un pò assonnata ......ma il concerto e l'adrenalina che ho ancora addosso mi ripaga di tutto .....sono soddisfatta della prestazione di tutta la TCB (anche del nuovo Batterista....scatenato!) delle Sweet Inspirations e degli Imperials....voce a dir poco fenomenale e da brividi!!!!!!Inoltre Stefano Bardelli è sempre coinvolgente e bravissimo ....ci ha scaldato non da poco!!!!!!!
Sorprendente Spankox che ci ha riproposto un elettrizzante Elvis anni 50 con un sound piacevolissimo e arraggiato perfettamente sulla musica di base ....che dire semplicemente fantastico!!!!!! ......abbiamo ascoltato il suo nuovo album per tutto il viaggio di ritorno
ESPERIENZA DA RIPETERE!!!!!!!!
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!
Vecchio 15-10-2008, 13:55
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans

Quote:
Carissimo Bruno Pause ....credo che tu abbia frainteso il mio post a Jerry Lee ......quindi ti ho dovuto quotare il mio post iniziale per farti capire che hai preso lucciole per lanterne ....scusami!!!
eppoi se scherzo con Jerry Lee è perchè sò che è una persona intelligente altrimenti non mi sarei mai permessa di farlo!!!!!!

***************************non avevo la minima intenzione di addebitare a te lo scritto negativo di cui oggetto...ho solo aperto a caso un post dove si parlava del Sig.Bardelli..nulla di più e tanto meno niente polemiche con nessuno.....e tanto meno lucciole per lanterne

ciao
Vecchio 15-10-2008, 18:50
Elvis Big Fans
| over 300 |

Viviamo in un mondo di supereroi e non me ne ero mai accorto, in questi giorni ho visto sia wonder woman che superman!!!!
Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
Permettimi caro Jerry Lee qualche considerazione!
La 1° Mi trova perfettamente d'accordo con te nell'affermare che i componenti della TCB sono semplicemente FANTASTICI! Apro postilla, (e non dimentichiamo tra l'altro.. di quanto ne fosse fiero Elvis ogni volta che li presentava), chiusa postilla.
È stata veramente un'esperienza (x me la 1° e spero non ultima) indimenticabile, credo siano pochi gli artisti che mantengono certe capacità anche dopo aver superato, (diciamo così) il “fiore della giovinezza”!
La 2° considerazione è un po' meno elogiva..riguarda quanto tu e altri hanno replicato al pseudo Fonzie!
A questo riguardo ho la sensazione che qui, TUTTI stiamo commettendo la scorrettezza di continuare a “lapidare” un individuo pur sapendo che “all'imputato” non è stata concessa nessuna attenuante e ne alcuna possibilità di difendere o almeno chiarire la sua posizione riguardante (credo) una sua legittima opinione!
Anch'io avrei qualcosa da replicare alla dichiarazione del Sig. Fonzie!...ma onestamente dico: che parlare con una persona con il “bavaglio”mi da l'impressione che ogni ETICA venga a mancare!
Sto solo cercando di immedesimarmi nei panni di coloro che magari come Junior Fans, non sanno ancora bene quali siano i presupposti per vedersi BANNATI!

Alla domanda; “cosa vuol dire essere bannati?” postata in questo forum, è stato giustamente risposto che: “ Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!

A questo punto i nuovi si chiederanno:...Il Sig Fonzie ha violato le regole dicendo una parola “offensiva” nei confronti di Artisti come la TCB, amati dal resto degli utenti?
Io rispondo: “NON CREDO” visto che molti in questo forum si sono sempre presi la libertà di usare termini forse ancor meno carini nei confronti di altri artisti!!

Io rispondo: “NON CREDO” Considerando che; quando una persona viene “condannata” per un errore passato, deve pagare per quell'errore! Una volta che hai pagato e ti ripresenti alla società cercando di ricominciare, devi avere, credo OGNI diritto di poterlo fare!!! fino a quando non ricommetti nuovi crimini o violi norme sancite dalla legge o come nel nostro caso, dagli amministratori di un forum!

Vecchio 15-10-2008, 19:02
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ge747 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Grace mi sembra di averti visto Domenica sera.
Anzi sono quasi sicuro.

Ultima Modifica di askme : 15-10-2008 19:05
Vecchio 15-10-2008, 19:06
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:

grazie hurt!!!!

Mancavi solo tu poi Guitarman, sarebbe stato fantastico.
Vecchio 15-10-2008, 19:37
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio

Caro Allvanity,
in qualità di amministratore di questo forum ti rispondo non tanto per far polemica, ma solamente per "dovere di informazione" a quegli stessi Junior Fans che hai citato nel tuo post.

In qualunque forum, quando un utente viene bannato in base a questo principio:" Tutti i siti sono regolati da norme alle quali gli utenti devono adeguarsi...se questo non avviene..gli amministratori sono costretti a prendere provvedimenti!" non gli è concesso tornare nello stesso forum.

Il motivo è MOLTO semplice. Ti faccio un esempio:
se una persona è di disturbo alla comunità e viene buttata fuori, non è che cambiando nome, cambia anche la persona. La persona rimane la stessa, con la prerogativa di essere di disturbo alla comunità.
Ergo, se viene bannato, rimane bannato!!!
Se bastasse cambiare nome per essere riammessi in un forum, allora verrebbe meno il principio per cui il ban esiste.

Tanto per spiegarci "terra-terra":
se tu lavori in un'azienda e ti chiami "Caio", e in quell'azienda fai qualcosa che ti porta a venir licenziato...non è che se il giorno dopo ti presenti come "Tizio" allora ti riassumono! Per l'azienda sei sempre il "Caio" di prima e, giustamente, paghi per l'errore commesso, che ti ha portato a venir licenziato..
Se "Caio" ci avesse pensato 2 volte prima di combinare problemi nell'azienda, probabilmente non sarebbe stato licenziato...

Un forum, per quanto possa essere virtuale, non ha differenze da ciò che si vive nella vita reale in quanto NON SIAMO NICKNAME che cambiano in base al tempo...., ma PERSONE! E quindi, ripeto, le regole di vita sono le stesse della vita di tutti i giorni.
Non è il nickname che dà vita ad una persona, ma il contrario.

Spero che il concetto sia chiaro per tutti.

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 15-10-2008, 20:17
Elvis Fans
Utente Medium

Non è il nickname che dà vita ad una persona, ma il contrario.

Spero che il concetto sia chiaro per tutti.

LISA[/quote]

sono pienamente daccordo con Lisa
il rispetto e la dignità, prima di ogni cosa
Vecchio 16-10-2008, 08:41
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

giù in puglia si dice ke adesso ci stiamo "allargando".
prima uno,poi l'altro....uff!che pazienza e ke testa ci vuole pure!
trovo stupido continuare ad insistere volendo intervenire a difendere o intervenire a giudicare. così come tornare sulla disfatta a sbandierare che?
siamo credo una serie di utenti adulti e vaccinati,beccarsi come bambini è veramente demente e provocare chi amministra il forum solo x sperare ke la barca affondi o non attiri gente è un gesto davvero schifoso.
una comunità è tale quando c'è pace e rispetto e cmq ci si accetta x quello che si è sempre nei limiti,voler superare i mlimiti x fare i supriori automaticamente ti esclude.
che voglio dire???
lasciamo irancori personali a casa e se vogliamo parlare parliamo di elvis ke ne vale davvero la pena.
evitiamo gli agguati e le incursioni,nn provochiamo.

ho scritto questo post conoscendo le conseguenze e ai quanti starò sui cosidetti ma nn me ne faccio un problema.linciare chi esprime un parere quieto nn credo sia normale.nn meditate ora come tirare in trappola anche me.

w elvis e la sua musica e chi cerca di mantenere alto il suo nome!
piantimaola con le accuse pubbliche.

se io ho un azienda la gestisco come voglio io,chi viene a lavorare è libero di accettare le regole o meno.concetto semplice e chiaro!
Vecchio 16-10-2008, 09:18
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Casa mia

Ciao a tutti...

domenica e' stata una serata davvero memorabile e stupenda con andrenalina alle stelle...con so dire con le parole quello che si e' provato!! Mancava poco che le luci della citta' saltavano...da tanta carica ed elettricita' che avevamo noi...!!!

Mi spiace di una cosa....questa volta lo dico ...scusami Lisa ma non ne posso piu' di certe cose!!

Io capisco quando a una persona non piace un'altra o non la considera ..non tutti siamo in sintonia, ognuno ha le sue idee siamo qui anche per discuterne e parlare ma il rispetto va sempre considerato e certe opinioni vanno tenute per se e non rese pubbliche cosi..basta dire non mi piace questo non mi piace quello...non parole inutili...

Ogni persona ha sentimenti e idee...anche dietro ad un pc!

Ognuno da il suo contributo ...e va rispettato sempre, perche' e' anche grazie a queste persone che ogni giorno il nome di Elvis viene tenuto alto e nella memoria cosi che anche i giovani possano conoscerlo ed amarlo....

Siamo qui per Elvis e non per offerderci sempre ..almeno qui siamo siamo uniti ..........almeno in questo...per Re Elvis...e rispetto verso di lui..e verso chi da il suo tempo perche' cio' avvenga!!

Certo che vanno rispettate le idee di tutti io le rispetto ma quando si usano certi termini non va piu' bene!

Passo e chiudo!!
Vecchio 16-10-2008, 09:27
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

vogliamoci beneeeeee!!!!
Vecchio 16-10-2008, 10:02
Elvis Golden Fans

Quote:
giù in puglia si dice ke adesso ci stiamo "allargando".
prima uno,poi l'altro....uff!che pazienza e ke testa ci vuole pure!
trovo stupido continuare ad insistere volendo intervenire a difendere o intervenire a giudicare. così come tornare sulla disfatta a sbandierare che?
siamo credo una serie di utenti adulti e vaccinati,beccarsi come bambini è veramente demente e provocare chi amministra il forum solo x sperare ke la barca affondi o non attiri gente è un gesto davvero schifoso.
una comunità è tale quando c'è pace e rispetto e cmq ci si accetta x quello che si è sempre nei limiti,voler superare i mlimiti x fare i supriori automaticamente ti esclude.
che voglio dire???
lasciamo irancori personali a casa e se vogliamo parlare parliamo di elvis ke ne vale davvero la pena.
evitiamo gli agguati e le incursioni,nn provochiamo.

ho scritto questo post conoscendo le conseguenze e ai quanti starò sui cosidetti ma nn me ne faccio un problema.linciare chi esprime un parere quieto nn credo sia normale.nn meditate ora come tirare in trappola anche me.

w elvis e la sua musica e chi cerca di mantenere alto il suo nome!
piantimaola con le accuse pubbliche.

se io ho un azienda la gestisco come voglio io,chi viene a lavorare è libero di accettare le regole o meno.concetto semplice e chiaro!
Ciao Guitarman…….cosa intendi : qui in puglia si dice che ci stiamo “allargando”?
Allargando come dei gradassi , spacconi o vanagloria ….oppure allargando inteso come aumentati in numero di utenti forum?
Se come l’ho inteso io ….cioè dei gradassi ….allora ti dico che poiché viviamo in democrazia (che Dio ci aiuti a mantenerla!) ognuno può esprimere la propria opinione ed è giusto che il confronto porta a dei chiarimenti necessari affinché si torni a cianciare sereni rispettandoci…..e quindi sarebbe bene cominciare a non giudicare gradasso nessuno….
Guitarman! ma perché mi provochi …..ti diverti ? ….dimmi la verità eh! ihihihi!!!!
Vecchio 16-10-2008, 10:05
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

Vecchio 16-10-2008, 10:12
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

elvis e la sua memoria ...un personaggio tanto speciale..

noi siamo speciali..non roviniamoci cosi!!
Vecchio 16-10-2008, 10:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Io non capisco!!
Questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di Elvis.
Invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

Nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

Non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

E’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

Elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

Credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di Elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

WWWWWWWWWWW ELVIS PRESLEY!!!! WWWWWWWWWWW LA SUA MUSICA!!! E niente altro !!!!!
Vecchio 16-10-2008, 10:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti...

domenica e' stata una serata davvero memorabile e stupenda con andrenalina alle stelle...con so dire con le parole quello che si e' provato!! Mancava poco che le luci della citta' saltavano...da tanta carica ed elettricita' che avevamo noi...!!!

Mi spiace di una cosa....questa volta lo dico ...scusami Lisa ma non ne posso piu' di certe cose!!

Io capisco quando a una persona non piace un'altra o non la considera ..non tutti siamo in sintonia, ognuno ha le sue idee siamo qui anche per discuterne e parlare ma il rispetto va sempre considerato e certe opinioni vanno tenute per se e non rese pubbliche cosi..basta dire non mi piace questo non mi piace quello...non parole inutili...

Ogni persona ha sentimenti e idee...anche dietro ad un pc!

Ognuno da il suo contributo ...e va rispettato sempre, perche' e' anche grazie a queste persone che ogni giorno il nome di Elvis viene tenuto alto e nella memoria cosi che anche i giovani possano conoscerlo ed amarlo....

Siamo qui per Elvis e non per offerderci sempre ..almeno qui siamo siamo uniti ..........almeno in questo...per Re Elvis...e rispetto verso di lui..e verso chi da il suo tempo perche' cio' avvenga!!

Certo che vanno rispettate le idee di tutti io le rispetto ma quando si usano certi termini non va piu' bene!

Passo e chiudo!!

Puccy mi sono accorta adesso del tuo post........ mi sembra che io e te stiamo dicendo la stessa cosa
Vecchio 16-10-2008, 11:00
Elvis Fans
Utente Medium

.... and the next step is LOVE!

ciao a tutti
Beppe
Vecchio 16-10-2008, 11:03
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Quote:
io non capisco!!
questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di elvis.
invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

e’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

wwwwwwwwwww elvis presley!!!! wwwwwwwwwww la sua musica!!! e niente altro !!!!!

si Hurt lo stesso pensiero...!!!!!
Vecchio 16-10-2008, 11:04
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

W ELVIS W NOI!!!

ELVIS FOREVER
Vecchio 16-10-2008, 11:30
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Io non capisco!!
Questo è nato come topic per la serata del 12 ottobre, che dall’inizio si sapeva che avrebbe avuto qualcosa di magico e avrebbe dovuto unire tutti nell’entusiasmo di vivere un’ora e mezza accanto ai musicisti di Elvis.
Invece si sta sviluppando solo come una continua polemica!!

Nel mio comportamento abituale, quando un bar non mi piace o il suo proprietario e i suoi frequentatori mi sono antipatici, non lo frequento!!!

Non si potrebbe fare la stessa cosa anche su un forum, invece di entrare e scrivere solo per attaccar briga o per far notare gli errori degli altri o diversi difendere da presunti attacchi personali, non sarebbe meglio ignorare il tutto e scrivere altrove???? Che gusto c’è a fare queste cose?

E’ impossibile che si sia tutti d’accordo, ma finché si tratta di un pacifico scambio di opinioni senza ripicche personali, è piacevole e normalmente si finisce con lo sdrammatizzare, ma credo che insistere con la voglia di fare rimostranze o puntualizzazioni fine a se stesse, solo per il gusto di fare polemica, sia alquanto deleterio per chiunque!!

Elvis è stato definito codardo e vigliacco per non essere stato capace di affrontare i membri del suo entourage e dire loro in faccia quello che pensava, ma alla fine credo sia stato più intelligente di noi, perché con il suo comportamento si è dimostrato al di sopra di ogni meschinità!

Credo siamo tutti d’accordo che siamo qui per parlare di Elvis e della sua musica e allora continuiamo a farlo, come abbiamo sempre fatto, invece che perdere tempo ad esprimere le nostre permalosità, farci i dispetti e voler a tutti i costi dimostrare di aver ragione!!!!

WWWWWWWWWWW ELVIS PRESLEY!!!! WWWWWWWWWWW LA SUA MUSICA!!! E niente altro !!!!!

....speriamo che sia la volta buona e che finiscano le polemiche aride!!che non portano a nulla....
Vecchio 16-10-2008, 11:37
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Ragazzi, è proprio come stare a Milano in questo topic, sia per il concerto che per l'inquinamento!!!

Non ti va bene Milano per inquinamento e concerto???
sai che devi fare...allora!!!!
Vecchio 16-10-2008, 14:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Non ti va bene Milano per inquinamento e concerto???
sai che devi fare...allora!!!!
Puccy, penso tu abbia frainteso la frase di Massimo.
Per come l'ho capita io, la sua non era una critica alla città di Milano, ma diceva soltanto che in questo topic ci sono 2 argomenti: il concerto - come cosa positiva; e "l'inquinamento" del topic con le polemiche.
Visto che a Milano c'è stato il concerto della TCB Band, ma è innegabile che ci sia anche l'inquinamento da smog - come dappertutto - ha solamente associato le 2 cose...

Io l'ho capita così...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 16-10-2008, 14:55
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Puccy, penso tu abbia frainteso la frase di Massimo.
Per come l'ho capita io, la sua non era una critica alla città di Milano, ma diceva soltanto che in questo topic ci sono 2 argomenti: il concerto - come cosa positiva; e "l'inquinamento" del topic con le polemiche.
Visto che a Milano c'è stato il concerto della TCB Band, ma è innegabile che ci sia anche l'inquinamento da smog - come dappertutto - ha solamente associato le 2 cose...

Io l'ho capita così...

LISA

chiedo venia.....ma non voleva essere una frase di scortesia.......
forse perche' sono talmente stanca di queste polemiche che non ci vedo piu'...

Scusa Massimo
Vecchio 16-10-2008, 17:28
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Thumbs up Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

A parte tutto il concerto è stato favoloso.
Vecchio 16-10-2008, 17:37
L'avatar di  guitarman
Elvis Golden Fans

immagino askme,sarebbe stato bellissimo esserci...
rivedervi e conoscere i nuovi utenti e i miei tanti amici sparsi x lo stivale,i veri amanti del re!!!

spero alla prossima di esserci,magari a tania evtiamo di darle il panino del lucille!!!!
Vecchio 16-10-2008, 17:43
Elvis Big Fans
| over 300 |

Ge729 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Ciao Lisa, era esattamente quello che volevo esprimere!
In tutto il topic non ho fatto altro che cercare di puntualizzare che queste polemiche sono sterili e veramente di cattivo gusto!
Non ho nulla contro Milano, l'inquinamento era inteso come inquinamento del topic! (ma se avessi detto che Milano è una città inquinata sarebbe stato davvero così negativo come pensiero? Quindi contro i milanesi? Suvvia!!!!!)
E' stato divertente leggere anche "STRAQUOTO" come se alla fine chi è venuto a rompere le scatole qui sono proprio io, invece di quotare e straquotare, magari leggere tutto il topic quando evidentemente si è perso qualche pezzo non guasterebbe!

Detto questo, sono GIORNI che cerco di sapere qualcosa del concerto, dopo aver letto qualcosina qua e là, ci si è continuati a perdere nelle cretinate che ci sono state propinate....del concerto in questo benedetto topic, NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!

Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative!

Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?
Vecchio 16-10-2008, 17:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ge745 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Quote:
immagino askme,sarebbe stato bellissimo esserci...
rivedervi e conoscere i nuovi utenti e i miei tanti amici sparsi x lo stivale,i veri amanti del re!!!

spero alla prossima di esserci,magari a tania evtiamo di darle il panino del lucille!!!!

La prossima volta ti vengo a prendere io in bicicletta(tandem).
Vecchio 16-10-2008, 18:33
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Solo per i componenti del presenti,al concerto.
Vecchio 16-10-2008, 18:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?
Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright
Vecchio 16-10-2008, 18:39
Elvis Golden Fans

Quote:

Grazie Askme !!!!
quando è stata cantata al concerto ho pensato ad Elvis proprio nell'Aloha......e mi sono commossa!!!!!...non sò se per te è stato lo stesso!!!
Vecchio 16-10-2008, 18:43
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

No non mi sono commosso, però l'ho cantata tutta ed è bellissimo cantarla con questa band,(per fotuna non si è sentita la mia voce).
Vecchio 16-10-2008, 18:51
Elvis Golden Fans

per tutti quelli che hanno cantato al concerto (tutti)!
Suspicious Minds
Vecchio 16-10-2008, 19:11
Elvis Golden Fans

Quote:

in questa sono quasi salito sul palco per farla.... La security mi ha preso per il collo e tirato giu!!!

sei troppo forte Jerry lee!!!!!
mi fai morire dal ridere .....perchè anche se non ho visto la scena......ma me l'immagino!!!!!!fortissimo Jerry lee ...così mi piaci!!!!
Vecchio 16-10-2008, 19:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Razor Visualizza Messaggio
Qualcosa di incredibile, bastava chiudere gli occhi e ci si trovava in un dvd di Elvis con la propria pelle che assorbiva le vere vibrazioni di quelle canzoni, la stessa musica che percuoteva l'anima di elvis ogni volta che era sul palco con questi musicisti per una sera e' stata nostra. certo, se almeno la meta' delle luci le avessero spente sarebbe stato molto meglio ma non ci si puo' lamentare. Elvis non poteva essere altro che li con noi ieri sera e bastava respirare un po piu' a fondo per sentirlo. grazie a tutti. Grazie a Valerio che e' sempre il migliore e ai miei mitici vicini di posto che spero di rivedere presto . qualcuno si e' scritto la scaletta?

Chris
Tutto vero quello che hai detto Razor Davvero sembrava di avere il TTWII a portata di mano!!

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Io c'ero...immensi!! splendidi!!

Qualcuno si ricorda la scaletta esatta per caso??

era:

see see rider/that's all right
i got a woman/amen
steamroller blues
you gave me a mountain
big boss man
e poi...??

finale:
suspicious minds
an america trilogy
can't help falling in love

le altre me le ricordo tutte tutte, ma non ricordo l'ordine esatto come in ogni concerto che vedo...
qualcuno piu attento lo può postare?

c'erano: just pretend, bridge over.., mary in the morning, you've lost that loving feelin, how great thou art, never been to spain, polk salad annie, i can't stop loving you, a big hunk o' love, what now my love, johnny b. goode, oh happy day, sweet sweet spirit...

qualcuno le sa mettere in fila??

grassie

Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight
Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone!
Vecchio 16-10-2008, 20:58
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Quote:

Askme ...... un abbraccio immenso

che esperienza...... fenomenale.....

non so se per voi è stato lo stesso ma quando la TCB ha iniziato a suonare Zarathustra il mio cuore ha perso un battito..... mi mancava il respiro .... è stata una sensazione bellissima .... ho chiuso gli occhi .... e Lui era li.....
solo il pensiero mi fa emozionare come quella sera....
Vecchio 16-10-2008, 21:15
Elvis Big Fans
| over 300 |

Attendo con pazienza domani allora

Quote:
Le foto ci saranno domani, le ho già spedite a Lisa per il copyright
Vecchio 16-10-2008, 21:26
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

NON CI HO VISTO PROPRIO NULLA!!!

Per te Puccy...non ho nulla di cui scusarti, qualche volta quando non si legge tutto, si prendono paroline di qua e dillà che si pensano negative!

Ora....dopo questa precisazione doverosa, dove dico che non ho nulla contro Milano e i milanesi nè tantomeno contro la TCB band, si può andare avanti raccontando del concerto e postando magari foto interessanti che lo descrivono in tutto il suo spelndore?[/quote]

ok bene ...ehheheh...

si il concerto la cosa essenziale qui...andiamo avanti.........
Vecchio 16-10-2008, 22:17
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Quote:
Nemmeno io ricordo la sequenza, ma nella lista hai dimenticato una secondo me importantissima e che, a mio avviso, non è così facile da eseguire It's Midnight
Quando ho sentio le prime note, ho avuto un tonfo al cuore, perchè una delle canzoni di Elvis che amo di più e credo che Terry Mike Jeffrey l'abbia cantata benone!
Anche io non potevo credere alle mie orecchie quando hanno attaccato con It's Midnight, tra l'altro eseguita magistralmente... Non pensavo fosse in scaletta, di solito è poco considerata.

L'unica delusione, l'unica canzone che avrei davvero voluto senitre era Always on my mind, però mi rendo conto che hanno giustamente privilegiato le canzoni dove era maggiore l'apporto delle Sweets e degli Imperial
Vecchio 17-10-2008, 14:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Vi posto le foto del concerto

...continua...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 14:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

...continua...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 14:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

...continua...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 14:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

...continua...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 14:48
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 15:12
Elvis Big Fans
| over 300 |

Ge743 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Bellissimeeeeeeeee, grazie Lisaaaaaaaaa
Vecchio 17-10-2008, 17:54
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans

Lisa quante foto! Che belle!
Vecchio 17-10-2008, 18:13
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Bellissimeeeeeeeee, grazie Lisaaaaaaaaa

Avete capito un pochino cosa vi siete persi?
Sicuramente no,anche perchè è indescrivibile l'atmosfera che si respirava all'interno.
Vecchio 17-10-2008, 19:37
Elvis Fans
Utente Medium

ragazzi è stato bellissimo, anzi MAGNIFICO ...
ma ho anke visto i video su YouTube dei concerti con Elvis sul maxischermo, e credo, anzi SONO SICURO, che se facessero ancora quel tour, a quest'ora saremmo ancora tutti NARCOTIZZATI !!
Credo possa confermarlo ki ha avuto la fortuna di vederlo...
Vecchio 17-10-2008, 19:40
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Roma

woooow che belle foto!!!!complimenti lisa!
non so voi come vi sentiate...a me a volte vengono tipo dei brividi se ripenso al concerto...è uno dei + bei ricordi che ho!
Vecchio 17-10-2008, 20:01
Elvis Golden Fans

Grazie Lisa per le bellissime foto!!!!!!......posso farti una domanda ????.....ma sono per caso le foto che Hurt ti ha spedito?????
perchè se è così devo ringraziare anche Hurt .....perchè sono delle foto stupende!!!!! ......a vederle mi sembra di essere ancora lì!!!!!!!!
Vecchio 17-10-2008, 20:12
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Si credo che siano quelle,lo dicevano ieri.
Vecchio 17-10-2008, 20:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
Grazie Lisa per le bellissime foto!!!!!!......posso farti una domanda ????.....ma sono per caso le foto che Hurt ti ha spedito?????
perchè se è così devo ringraziare anche Hurt .....perchè sono delle foto stupende!!!!! ......a vederle mi sembra di essere ancora lì!!!!!!!!
Le foto mi sono state inviate da varie persone del forum e sono state prese qui e là le migliori tra tutte quelle ricevute.
Concordo, sono magnifiche!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 20:25
Elvis Golden Fans

Quote:
Si credo che siano quelle,lo dicevano ieri.
Grazie Askme !!!!!.......ma allora la nostra Hurt era in prima fila a scattare le foto ......bravissima.....complimenti!!!!!
peccato non è stata scattata neanche una a Lei!!!
Vecchio 17-10-2008, 20:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Leggi la mia risposta sopra Carmen...
I ringraziamenti vanno a varie persone del GE per queste foto!! Sono stati davvero bravi!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 20:30
Elvis Golden Fans

Quote:
Le foto mi sono state inviate da varie persone del forum e sono state prese qui e là le migliori tra tutte quelle ricevute.
Concordo, sono magnifiche!!!

LISA
Mi dispiace Lisa non ho potuto inviarti le mie perchè per l'emozione sono uscite tutte mosse......avevamo le mani tremolanti!!!!!.....per questo che adesso me lo stò gustando tutte!!!!! bravissimi tutti!!!!!
Vecchio 17-10-2008, 20:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Grazie Askme !!!!!.......ma allora la nostra Hurt era in prima fila a scattare le foto ......bravissima.....complimenti!!!!!
peccato non è stata scattata neanche una a Lei!!!
Si penso che fosse nelle prime file,non so perchè non abbiamo le foto di Hurt lo dovresti chiedere a lei.
Vecchio 17-10-2008, 20:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Probabilmente perchè c'era altro da fotografare in quel momento...

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 17-10-2008, 21:09
Elvis Golden Fans

Quote:
Probabilmente perchè c'era altro da fotografare in quel momento...

LISA
E' vero!! era un crescendo di ansia....emozione...euforia.....!!!!!..nella testa non si aveva nessun altro pensiero ......se non sperando che durasse il più a lungo possibile......però giunti alla fine della serata e fino al ritorno a casa......sembrava di essere in una bolla d'aria.........per cui è stato impossibile anche addormentarsi!!!!!!
Vecchio 17-10-2008, 21:26
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Complimenti a tutti !!!!! le foto trasmettono davvero molta molta emozione!!!!!
Vecchio 17-10-2008, 21:58
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Un grazie di cuore a tutti ..............foto stupende ............. un evento unico ..... ha trasmesso emozioni meravigliose.....
Vecchio 18-10-2008, 00:43
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: quarrata

belle foto anche io lo fatte anche il video anche se nn potevo
Vecchio 18-10-2008, 09:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Si penso che fosse nelle prime file,non so perchè non abbiamo le foto di Hurt lo dovresti chiedere a lei.
Credo che a Milano tutti siamo andati per vedere i musicisti di Elvis, il concerto e sognare di essere presenti ad un suo concerto ............ non per cercare Hurt!!
Vecchio 18-10-2008, 12:17
Elvis Golden Fans

Quote:
Credo che a Milano tutti siamo andati per vedere i musicisti di Elvis, il concerto e sognare di essere presenti ad un suo concerto ............ non per cercare Hurt!!
Per me sarebbe stato un vero piacere conoscerti Hurt.....e poichè rispetto il desiderio di privacy delle persone......non ho insistito a chiederti prima del concerto......un qualsiasi modo di riconoscimento ......voglio continuare ad immaginarti con la fantasia.....
Vecchio 18-10-2008, 13:12
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Provincia di Bg

Hurt se sei la signora con i capelli rossi, mi sa che ti ho fatto una foto con le Sweet Inspiration prima dello concerto...

No x' c'era una signora con i capelli rossi molto scatenata...
Vecchio 18-10-2008, 13:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Hurt se sei la signora con i capelli rossi, mi sa che ti ho fatto una foto con le Sweet Inspiration prima dello concerto...

No x' c'era una signora con i capelli rossi molto scatenata...
Dipende cosa si intende per capelli rossi
Effettivamente, tra il pubblico, c'era un'adorabile signora con i capelli rossi scatenata a ballare, ma non ero io.

Ultima Modifica di hurt : 19-10-2008 06:57
Vecchio 18-10-2008, 13:33
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Provincia di Bg

no no...non hai capito Hurt
...io intendevo che una signora con i capelli rossi mi ha dato LA SUA macchina fotografica x farle una foto con le sweet inspiration!
Vecchio 18-10-2008, 13:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
no no...non hai capito Hurt
...io intendevo che una signora con i capelli rossi mi ha dato LA SUA macchina fotografica x farle una foto con le sweet inspiration!
Non ero io !!!!
Ti sei risparmiato un infarto
Vecchio 18-10-2008, 13:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
Per me sarebbe stato un vero piacere conoscerti Hurt.....e poichè rispetto il desiderio di privacy delle persone......non ho insistito a chiederti prima del concerto......un qualsiasi modo di riconoscimento ......voglio continuare ad immaginarti con la fantasia.....
Ti ringrazio per il rispetto della privacy!
Peraltro chi mi conosce sa che sono una persona che ama MOLTO farsi i fatti suoi

Continua pure ad immaginarmi con la tua fantasia!!
Vecchio 20-10-2008, 12:18
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Locazione: Francia

Tritatto le P****??
Vecchio 20-10-2008, 12:23
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

GeA115 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

probabilmente se avessi conosciuto Elvis ...triterei anch'io
Vecchio 20-10-2008, 12:31
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
c'hai ragione..... ma io gli chiedevo cose era Elvis dal vivo ed in concerto e lei mi parlava del suo viaggio, del suo hotel, di lei, di lei.... Ma che me frega a me di Lei!!!!!!! io volevo sapere di ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora c'hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 20-10-2008, 13:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin

Quote:
c'hai ragione..... ma io gli chiedevo cose era Elvis dal vivo ed in concerto e lei mi parlava del suo viaggio, del suo hotel, di lei, di lei.... Ma che me frega a me di Lei!!!!!!! io volevo sapere di ELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LISA

www.ShopElvis.it

Vecchio 20-10-2008, 16:35
Elvis Big Fans
| over 300 |

Dunque é lei che ti ha trittatto le P*****no? (Grazie Loretta)

Vecchio 20-10-2008, 17:03
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

GeA115 Re: Elvis Cast: Italia 12 Ottobre 2008

Gli sarei saltato al collo per baciarlo,(avrei preso un sacco di pugni,ma sarebbe stato bello ugualmente).

[/quote]
Vecchio 20-10-2008, 17:17
Elvis Big Fans
| over 300 |

L'ho avevo capito cosi!
E poi si deve avere rispetto con qualcuno che ha incontratto Elvis del suo vivo no?
Vecchio 21-10-2008, 08:08
L'avatar di  Grace
Grace Grace Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Mio Dio ..... che emozione deve aver provato........

da infarto.............

Altro che .... saltarle al collo e baciarlo ........ di piùùùùùùùùùù
Vecchio 21-10-2008, 08:20
Elvis Golden Fans

[quote=askme;89780]Gli sarei saltato al collo per baciarlo,(avrei preso un sacco di pugni,ma sarebbe stato bello ugualmente).

OH MY GOD!!!!!
MA TI SENTI BENE ASKME ?????????

Vecchio 21-10-2008, 09:52
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
L'ho detto scherzando, in effetti l'ho ascoltata a bocca aperta anche perchè è una persona simpaticissima!!!! Anzi, intelligentissima ed in gamba!!!!!!!!!

...ma certo anche io stavo scherzando!!
Vecchio 21-10-2008, 17:43
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

[quote=carmen;89863]
Quote:
Gli sarei saltato al collo per baciarlo,(avrei preso un sacco di pugni,ma sarebbe stato bello ugualmente).

OH MY GOD!!!!!
MA TI SENTI BENE ASKME ?????????

Mai stato meglio, lo AMO.
Vecchio 21-10-2008, 17:47
Elvis Golden Fans

[quote=askme;89932]
Quote:

Mai stato meglio, lo AMO.
Certo Askme ti capisco benissimo!!!!!
anche io lo amo .....in senso fraterno!!!!!!
Vecchio 22-10-2008, 17:28
Elvis Big Fans
| over 300 |

Nessuno gli ha chiesto de venire racontare sul Forum il suo incontro con Elvis?
Vecchio 23-10-2008, 10:17
Elvis Big Fans
| over 300 |

MILANO!

Vecchio 23-10-2008, 19:34
Elvis Big Fans
| over 300 |

Milano..You Tube... Video!

Vecchio 23-10-2008, 19:57
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: quarrata

Quote:
elvis63 Visualizza Messaggio
Ma che sappiate possibile che sia l'unica foto documentata di un fan con ELVIS,
mah !!!

TKS E L V I S
no ce ne sono altre nn mi carica le foto senno le mettevo sia dei 70 60 e 50
Vecchio 24-10-2008, 14:21
L'avatar di  Puccy1
Elvis Golden Fans

Si ....Grazie a tutti..!!!!!

Mi sembra ancora di essere liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Sobbalzare...ballare.... con forte emozione............

Non mi sono ancora ripresa.....!! Sono ancora la..a quella sera....!!!
Vecchio 24-10-2008, 18:20
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

CIAO A TUTTI CARI AMICI VICINI E LONTANICOME STATE?
SPERO BENE.
VI SIETE RIPRESI DALLA MAGNIFICA SERATA DI DOMENICA 12 OTTOBRE?
BENE. SIETE ANCORA CALDI?

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI PER AVER PARTECIPATO A QUESTO GRANDE EVENTO.
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE PERSONE VENUTE DA OGNI PARTE D'ITALIA DAL LAZIO , PUGLIA, SICILIA, SARDEGNA, TOSCANA E ANCHE DALL' ESTERO (GRAN BRETAGNA, GERMANIA, SPAGNA).
GRAZIE ANCORA A TUTTI.
PERMETTETEMI UN RINGRAZIAMENTO AL MIO AMICO DENNIS SENZA IL QUALE QUESTA SERATA NON SI SAREBBE POTUTA REALIZZARE.
SE QUALCUNO MI PUOI SPEDIRE LE FOTO DEL CONCERTO VERAMENTE MOLTO BELLE NE SAREI GRATO DATO CHE NON NE HO NEANCHE UNA.
CONTINUATE A SEGUIRCI SU QUESTO FORUM (UN RINGRAZIAMENTO A LISA SEMPRE ATTIVA E CHE CI PERMETTE DI ISCRIVERE SU QUESTO FORUM E PECCATO CHE SEI SCAPPATA PRIMA)
E SUL NOSTRO SITO www.onenightwithelvis.it PERCHE' NE VEDREMO DELLE BELLE.
UN SALUTO ANCORA A TUTI VOI E UN GRAZIE

A PRESTO

FRANCO

LA PERSONA CHE HA INCONTRATO ELVIS E AVEVA I CAPELLI ROSSI NELLA FOTO SI CHIAMA NICLA CRIPPA
Vecchio 24-10-2008, 18:55
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ovviamente ti ringrazio e ringrazio gli altri organizzatori dell'evento,una serata stupenda.
La sbornia è dura da far passare,e penso che questo tipo di euforia non passi facilmente.
Quando ci sarà il replay della serata?
Secondo te sarà possibile una serata così in futuro,sempre con la TCB band?
Ciao e grazie ancora.
Rispondi

Bookmarks