|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io non guardo spesso quel filmato perchè patisco, ma ciò che mi colpisce di più oltre al gonfiore del viso, perchè di gonfiore si tratta e non di grasso, è l'espressione degli occhi...sono tristi, rassegnati e stanchi..
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Durante l'ultimo anno non è sempre stato così gonfio,ci sono le foto del febbraio dello stesso anno che lo testimoniano. E' vero le immagini degli occhi,sono belle ed eloquenti,negli occhi si vede sia la rassegnazione che la tristezza assoluta. |
|
|||
|
|||
![]()
Il CBS non lo guardo volentieri, Elvis mi fa una tenerezza incredibile, è stanco, gonfissimo, sta male e si vede, da tutto, dagli occhi in primis!
Per quanto riguarda le somiglianze degli anni precedenti, beh.....è sempre Elvis è normale che somigli a se stesso, poteva essere gonfio, ma era sempre lui! |
|
|||
|
|||
![]()
Era pesante sulle gambe,sicuramente sofferente e poco lucido,credo anche poco interessato a quello che stava facendo vista la ripetitività dei suoi spettacoli...eppure che voce,splendida e unica,avrebbe potuto cantare qualsiasi genere se solo fosse stato più curioso,forse se avesse preteso di più da se stesso e dalle sue infinite capacità
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |