|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie comunque ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carmen, in attesa di maggiori dettagli, se non ricordo male l'episodio è sulla biografia di Guralnick.
Cercando nell'indice "David Briggs" dovresti trovare le pagine di riferimento. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi risulta ci siano altri dettagli ![]() Consciamente o inconsciamente, Elvis "vantava un diritto di proprietà" su colei che riteneva fosse la sua donna. Quindi quando è venuto a sapere o ha intuito che fra Briggs e la Thompson il rapporto era andato oltre l'amicizia ha fatto quel gesto, come per dire "Guarda che lo so!!" ![]() ![]() ![]() Comuqnue, come ti ha segnalato Lisa, puoi leggere la storia, nella biografia di Guralnick "Amore senza freni" |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sinceramente non è che vantava un "diritto di proprietà",e che gli faceva le corna e basta,il che avrebbe rotto le scatole anche a me. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello che io rimprovero a Linda Thompson è di raccontare che ha lasciato Elvis, perchè non riusciva più a vederlo autodistruggersi, quando invece, anche lei come altre, se n'è andata solo dopo aver trovato il sostituto!! Per quanto anche questo metodo è sicuramente un modo che permette di aprire gli occhi e trovare il coraggio di prendere delle decisioni! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa ....e grazie anche a te Hurt per l'informazione .....per natale mi regalerò questo libro!!!
Grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno | Lisa | News | 18 | 08-11-2010 15:29 |
David Gilmour - Pink Floyd - Ispirato da Elvis Presley | Lisa | News | 2 | 10-09-2007 12:47 |
Dipinto di Elvis Presley by David Uhl | Lisa | News | 12 | 25-06-2007 14:51 |
Intervista A David Stanley | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 7 | 13-05-2007 23:55 |
American David 1995 | ForeverTheKing | Tutto Elvis | 5 | 30-10-2006 12:05 |