GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-10-2008, 10:03
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Locazione: pavia
Predefinito Re: Immortale!

benvenuto memories sei una persona fortunata hai conosciuto il più grande pensa a tutti gli sfigati che non conoscono o aprezano il Re questo è il suo secondo nome se vuoi sapere di più oltre a noi cerca elvis magazine scritto molto bene dal amico e gran fans charro
Vecchio 27-10-2008, 12:01
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic

Locazione: Milano
Predefinito Re: Immortale!

Grazie Hurt, le tue parole mi rincuorano.

A Filippo, e a chiunque legga questo post, vorrei precisare solo una cosa, non volendo andare off-topic.
C'è una parte, la più razionale (sebbene ugualmente sensibile) di me, che ha ben presente quante disgrazie sono accadute, accadono e ancora accadranno nel mondo, purtroppo. Pensa anche alle persone che si sono sforzate, si sforzano e si sforzeranno per renderlo un posto migliore, anche al costo dell'estremo sacrificio. Quando vivo le sensazioni di cui parlo, ascoltando o guardando Elvis, ma penso a quanto ho appena descritto, c'è una parte di me che si vergogna un po', perchè razionalmente, in fondo, penso che si trattava solo di un cantante e paragonato a Madre Teresa di Calcutta, solo per fare un esempio, ha condotto una vita completamente diversa, seguendo valori diametralmente opposti. Eppure,....eppure mi succede ogni volta che lo ascolto, è una cosa che non controllo, non è razionale, è un'esperienza profonda, sconvolgente....sento salire qualcosa.....è un dolore che diventa gioia per tornare dolore e trasformarsi nuovamente in gioia....col risultato di riempirmi gli occhi di lacrime. E sebbene razionalmente non ne comprenda il motivo, non posso fare altro che constatare il fatto che mi accada. Non so, forse è difficile fare capire con le parole un'emozione così grande.....qualcuno reputerà persino esagerata, però nel mio piccolo spero di essermi fatto capire da chi condivide i miei pensieri...
Rispondi

Bookmarks