|
|
||||
|
||||
![]()
apprezzo apprezzo....anke se intendevo dire falla, prendila su,suona,nn smettere,,,,
|
|
||||
|
||||
![]()
allora la frase è takin'on , james ...ma elvis comunque diceva sempre take it home, james!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma io nn sn elvis....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
su questo non avevo dubbi....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Come si fa a fare una scaletta ideale,non si puo', oguno di noi farebbe cantare le canzoni che piu' gli piacciono,che piu' lo emozionano.
Se fosse per me lo farei cantare una settimana di fila,pero' avrei avuto senza dubbio piu' testa del colonnello,perche' io lo amo. |
|
||||
|
||||
![]()
era proprio questa l'idea askme , scrivere le canzoni che tu vorresti sentire!
|
|
||||
|
||||
![]()
la mia scaletta ideale prevede brani che Elvis ha cantato dal vivo in concerti che spaziano dal 69 al 77
1-intro ttwii+see see rider 2-Burnin love 3-Proud Mary 4-You don't have to say you love me 5-fever 6-Bridge over troubled water 7-Jhonny b goode versione 69 8-Walk a mile in my shoes 9-Polk salad annie 10-the wonder of you 11-T.R.O.U.B.L.E. 12-TROUBLE/Raised on rock 13-Oh happy days 14-Blue suede shoes/wolla lotta shakin goin on 15-Suspicious minds 16-My way 17-where no one stands alone (1975) 18-Unchained Melody 19-Rags to richies 20-The impossible dream+closing penso proprio che uscirei soddisfatto da un concerto così |
|
||||
|
||||
![]()
Bel concerto gp, chi non ne uscirebbe soddisfatto??!!!!
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
la notizia dela morte di elvis vissuta dai vostri genitori!! | silvia '78 | Tutto Elvis | 9 | 06-11-2007 08:05 |
i vostri hobby | cipolato | Jungle Room | 24 | 11-10-2007 22:52 |
Sogni d'oro con Elvis... | Lisa | News | 1 | 12-09-2006 10:59 |
i vostri 3 album preferiti di Elvis sono... | guitarman | Tutto Elvis | 7 | 04-08-2006 16:45 |