| 
 | 
|  | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Elvis si scatena 

Sì tigerman, parlo di questa. Askme, forse mi sono spiegata male: non intendo dire che il concerto è del tutto triste, perchè cmq a livello vocale, Elvis c'è, e si sente.  E' il vederlo un po' limitato e affaticato nei movimenti che mi rattrista. Questo intendo. Forse, come mi fai pensare tu, è perchè lo guardo sapendo già cosa sarebbe avvenuto dopo...Forse questo un po' mi suggestiona e offusca un'opinione obiettiva... LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: Elvis si scatena 

Sicuramente quella dove si scatena di più è POLK SALADE ANNIE, anche se non è male manco in SUSPICIOUS MIND (entrambe del TTWII). Riguardo il video di Hound Dog del '77 condivido l'opinione di Lisa. Anzi se devo essere sincera... mi fa male! Soffro a vederlo così, limitato e sofferente. Forse sono condizionata dal "sapere" a posteriori cosa sarebbe successo di lì a poco ma è ciò che provo.   |