|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis E Nixon
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() elvis con tom jones |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() elvis e j.prowse |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Diciamo, con tutto il rispetto per little tony,che il confronto e' altamente improponibile,anzi assurdo.
|
|
||||
|
||||
![]()
ask me non ho postato la foto di LITTLE TONY e ELVIS PER UN CONFRONTO....POTRESTI OFFENDERE ANCHE LA MIA SENSIBILITA'
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' SIMPATICO PERO' CHE LITTLE TONY, DA FAN DI ELVIS, ABBIA COSTRUITO UN SUO SOGNO IN QUELLA FOTO!!!NON TROVI? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e natalie wood
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e liberace
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ELVIS E ARETHA...che coppia !!!! fantastici!!! |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Un'altra con Dewey Phillips
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Con Frank Sinatra
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Con Gene Barry
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
vi prego, Little tony, Bobby Solo e compagni vari del circo proprio NO!!!...per rispetto non solo di Elvis ma anche dei vari Frank Sinatra, John Lennon, Tom Jones...
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
tony e bobbi sn due artisti fan di elvis,è vero ke hanno spinto troppo sulla sua immagine trascurando una loro,ma sono pur sempre due artisti...mi chiedo
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ciao |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mah...io dico che che sptto qui in italia la gente dovrebbe prendere ispirazioni dai grandi artisti e geni del passato ma creare una propria identità...a mio modesto parere i sopracitati cantanti italiani scimmiottano palesemente...visto poi che Bobby solo ha chiamato suo figlio Elvis...mah...
|
|
||||
|
||||
![]()
dovremmo ringraziarli invece xkè nn sn come ligabue ke addirittura intitola un album con elvis e poi dice ke è moprto drogato o nek e pino daniele ke ripudiano il loro mito...almeno sn sinceri e mostrano la loro vera passione e ki li ha influenzati.se tu fossi famoso nn canteresti mai elvis?nn prenderesti neanche una mossa del re?
forse hanno esagerato basandosi troppo su una figura già esistente,ma nn sn malvagi o cattivi artisti.... c'è molto di peggio in giro,anzi ringraziamoli ke almeno in ogni programma ke vanno almeno elvis viene citato altrimenti x lo showbusiness italiano elvis è morto!!!! |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Io se fossi famosa non imiterei nessuno, perchè credo che per "arrivare" veramente bisogna essere sè stessi, proprio come ha fatto Elvis, che ha creato il SUO stile; infatti, ancora oggi, è inimitabile! Copiare qualcuno ti fa perdere in partenza secondo me, perchè non si potrà mai arrivare al livello di chi si copia, specialmente nel caso di Elvis ..di Elvis ce n'è uno solo, è inutile discutere!
Detto questo, non disprezzo Bobby Solo e Little Tony , nè ritengo che siano malvagi(addirittura..!), però non credo che rappresentino delle pietre miliari nel panorama musicale italiano, anzi... |
|
||||
|
||||
![]()
lo sn miss,fidati lo sn,và ad uno dei loro concerti e te ne renderai conto!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pietre miliari della musica italiana proprio no...con tutta la buona volontà, guarda.....!!!!!Almeno questo è quello che penso io, personalissima opinione senza voler offendere nessuno!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() elvis e mirelle matthieu |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() elvis e brenda lee |
|
|||
|
|||
![]()
Questa non è Aretha Franklin, ma Mahalia Jackson, la più grande cantante gospel, verso la quale Elvis aveva un'ammirazione sconfinata !!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Esatto Hurt...giusta precisazione!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() elvis e Cary Grant |
|
||||
|
||||
![]()
....avevo sentito di qualche parte che ci fu anche un incontro tra elvis e ursula andress....
![]() foto non ne trovo però..... |
|
||||
|
||||
![]()
Hanno Recitato Nello Stesso Film,fun In Acapulco...se è La Stessa Ursula Alla Quale T Riferisci!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
cmq dovrebbe essere lei...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si,con connery!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Questa non è Dolores Hart ma Carolyn Jones, l'attrice che poi ha interpretato anche Morticia nella serie tv LA FAMIGLIA ADDAMS. Dolores Hart è l'altra costar del film King Creole (e anche Loving You)...l'attrice biondina che in King Creole interpretava Nelly, la ragazza dell'emporio dove Elvis canta. Come hai detto tu, lei si è fatta suora dopo aver interpretato S. Chiara nel film "Assisi" (se non sbaglio sempre di Micheal Curtiz, il regista di King Creole). Carolyn Jones invece è stata sposata col famoso produttore AARON SPELLING...il produttore di numerose serie tv (da Charlie's Angels a Beverly Hills 90210). ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
OH GRAZIE FOREVER !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
No problem Silvia...con tutte le donne che Elvis ha avuto attorno a sè nei film
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e bill haley
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e brenda lee
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e kurt russell
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
elvis e tom jones
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis e Ann Margret.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis, Frank Sinatra e Fred Astaire.
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis e Tom Jones.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quella con Alì è bellissima...provo subito il sito!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ma non esistono foto con Marilyn?
|
|
||||
|
||||
![]()
Non esistono foto con Marilyn perchè Elvis e Marilyn non si sono mai frequentati.
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
No veramente? Peccato ^^
|
|
||||
|
||||
![]()
queste sono davvero delle belle foto due mostri sacri insieme.e anche se di colore diverso due personaggi che si stimavano tanto
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
altre passioni oltre ad elvis???? | guitarman | Jungle Room | 79 | 29-09-2009 20:49 |
In my way...e le altre! | Maile | Tutto Elvis | 38 | 09-06-2008 13:38 |
Inserimento Immagini E Altre Opzioni | Lisa | AssisTech | 3 | 27-06-2006 09:54 |
WHO AM I?..CI SONO ALTRE TRADUZIONI ALLA SECONDA PAGINA | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 01-06-2005 18:48 |
CELEBRITA' A GRACELAND | wildrose | News | 15 | 30-11-2004 16:43 |