|
|
|
|||
|
|||
![]()
Harbour Lights Elvis/The Platters
Preferisco la versione di Elvis, anche se la sua voce è ancora acerba Can't stop Loving You Elvis/Ray Charles Elvis esaltante nella sua carica e grinta |
|
||||
|
||||
![]()
what I'd say ELvis/Ray Charles
Don't think twice, it's alright ELvis/Bob Dylan If you love me let me know Elvis/Olivia Newton-john |
|
||||
|
||||
![]()
I Can Help: La versione di Billy Swan mi piace molto ma quella di Elvis è fantastica! Supera quella di Swan secondo me.
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Don't ask me /Io di Domenico Modugno
Io che non vivo /You don't have to say you love me ...che dire....!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A me piace anche moltissimo "Io" di Modugno, secondo me sono allo stesso livello, entrambe ottime.
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Certo anche la versione di Modugno è ottima , ognuno l'ha interpretata con il suo stile, sono versioni diverse...io preferisco Ask me!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
I’ll never fall in love again Elvis/Tom Jones
|
|
|||
|
|||
![]()
I got a woman e Amen Elvis/Ray Charles
Forse qui preferisco Ray Charles |
|
||||
|
||||
![]()
tutti frutti presley/richards
whole lotta shackin'goin' on presley/lee lewis jhonny b goode presley/berry |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi ma la versione di Elvis e Peggy Lee è la stessa???oppure ci riferiamo alla versione di Elvis in Concerto???
Qualcuno di voi ha affermato che la strumentazione è la stessa ma non capisco se si riferisce alla versione da concerto oppure a alla versione da Studio (esempio quella contenuta nel 60' master). Sono andato un po' fuori OT ma mi piacerebbe avere questa informazione!!! Grazie raga!!!!! |