|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Eh Dani, l'ho detto io che mi serve un po' di tempo per pensarci..altrimenti poi mi incarto, oppure faccio come Marzullo!
LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Il suo "ritorno" a cosa servirebbe oltretutto? perchè e quali motivi lo spingerebbero a tornare?
|
|
|
||||
|
||||
|
Beh, Polluce, uno dei motivi potrebbe essere essenzialmente la famiglia! Penso che questo potrebbe essere più che sufficiente per smuovere chiunque abbia amore per la figlia - nel caso specifico.
Non credi possa essere un buon motivo? Anche ritrovare la propria identità, penso possa essere un buon motivo! Penso che a nessuno piacerebbe vivere essendo qualcun'altro... Però quello che davvero mi incuriosisce è la domanda di Hurt...Come farebbe a farsi riconoscere e a farsi credere soprattutto?? P.S. Felicissima di rivederti qui con noi, Polluce!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
se il suo interesse è diretto alla famiglia, penso che l'unica cosa che possa preoccuparlo è la figlia che comunque riconoscerebbe il padre da quelle cose per cui si faceva amare da lei e nessun altro sà. certamente non si preoccupa di come farsi riconoscere da noi.
GRAZIE per l'accoglienza ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Che non si preoccupi di farsi riconoscere da noi, questo probabilmente è certo...
Io ancora non ho avuto un'idea.... LISA
|
|
|||
|
|||
|
beh, essendo vivo magari 4 esami del sangue e un DNA...potrebbero essere prove inconfutabili....e poi le impronte digitali, che lui aveva depositato...
|
|
|
|||
|
|||
|
Concordo con te Tania.............DNA,impronte digitali e sangue dovrebbero darci la risposta definitiva...............
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ne abbiamo la dimostrazione con i vari presunti figli di Elvis, che dichiarano di esserlo presentando prove del DNA falsificate! |
|
|
|||
|
|||
|
Semplicemente per quel che viene definito.. "Pericolo Passato"!
|
|
|
|||
|
|||
|
Pericolo passato? penso che il "pericolo passato" è passato e ripassato quindi deve avere un motivo più che valido per farsi rivedere, e poi non sarà certo un problema quello di farsi riconoscere.
|
![]() |
| Bookmarks |
|
|