|
|
|
||||
|
||||
|
Mi sento di condividere il pensiero di Reggae e quello di TheKing.
Il declino artistico di Elvis, se si vuole parlare di declino in questo senso, è, a mio avviso, direttamente proporzionale alle sue condizioni psicofisiche. Quando si parla di declino artistico sono più propensa a pensare a qualcuno che non trova più ingaggi, etc.... Ma una o qualche performance riuscita male perchè una persona sta altrettanto male, non so se si possa definire un vero e proprio declino artistico. Come dice Reggae, qui si parla di difficoltà fisiche, etc...quindi più che di declino, sul piano artistico parlerei di "stanchezza", ma il declino vero e proprio mi sento di associarlo di più ad un artista che inizia declinando per poi sparire dalle scene... E questo non mi sembra il caso di Elvis, che, anzi, dopo 31 dalla sua morte fa ancora faville...anche di più di chi è in vita! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
| Bookmarks |
|
|