|
|
|
|||
|
|||
![]()
Vero, io pure, me lo sono domandato! ma non si vede dove!
![]() Hurt, piu in alto parli di sposo per "Rossella Presley" sai con chi? le infos che ho é che non si e mai sposata che ha avuto 8 o 9 figli e qualchi con uno "cherokee" chiamato "Steele"... Ancora forse sanguo indiano per Elvis... E se continuamo cosi se si era sposata Elvis non si sarebbe chiamato "Presley" ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Ho tradotto quello che ho trovato e probabilmente non avevo capito correttamente. Siccome mi hai fatto venire il dubbio, sono andata a rileggermi la parte del libro di Eliane Dundy "Elvis and Gladys" ed è come dici tu. Infatti alla pagina in cui parla di Rossella Presley, effettivamente dice che la ragazza ha avuto ben 10 figli, con uomini diversi, tra cui appunto un certo Steel, che era un Cherokee. Non ha mai rivelato a nessuno chi erano i padri, nemmeno ai suoi figli a cui ha pensato tutto da sola. Qui trovi altre info http://www.rootsofelvispresley.com/index.html Bravo Matteo e complimenti per essere informatissimo!!! ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 28-11-2008 18:10 |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Hurt, ma e la stessa cosa per te! E poi quandi si segue Elvis da tanto tempo e un po normale...E l'Anzianità!
![]() E poi trovo che interessante di sapere le origine di una famiglia, l'ho fatto pure per la mia personnale... |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=hurt;93437]Hai ragione Matteo
![]() ![]() Ho tradotto quello che ho trovato e probabilmente non avevo capito correttamente. Siccome mi hai fatto venire il dubbio, sono andata a rileggermi la parte del libro di Eliane Dundy "Elvis and Gladys" ed è come dici tu. Infatti alla pagina in cui parla di Rossella Presley, effettivamente dice che la ragazza ha avuto ben 10 figli, con uomini diversi, tra cui appunto un certo Steel, che era un Cherokee. Non ha mai rivelato a nessuno chi erano i padri, nemmeno ai suoi figli a cui ha pensato tutto da sola. Eccola qua... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Matteo, postando questa foto, mi ha battuta sul tempo
![]() ![]() ![]() Stavo tergiversando perchè temevo che su questa foto, ci fossero diritti di proprietà ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
La famiglia Jackson chiede consiglio ai Presley | Lisa | News | 16 | 24-07-2009 16:56 |
LMP per la famiglia Travolta | hurt | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 07-01-2009 18:33 |
Tutto in famiglia | Alan | Tutto Elvis | 5 | 04-11-2008 11:30 |
don antonius a mattina famiglia | guitarman | Tutto Elvis | 8 | 23-09-2007 15:22 |
Libro sulla genealogia della famiglia Presley | Lisa | News | 0 | 10-10-2006 11:17 |