|
|
|||
|
|||
![]()
Askme, non sono d'accordo con questa tua affermazione, perchè se ne stiamo parlando sul forum e ancora ascoltiamo la sua musica, con commozione e passione, per indica che ESISTE ancora !!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Il mio intervento era inteso come per dire guarda che Elvis è morto,quindi per la persona fisica devi parlare al passato,per quanto riguarda la sua musica,no.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Così quando avrai letto la biografia di Guralnick, ne saprai molto di più e potremo parlarne molto sul forum ![]() Il calendario 2009 è fantastico!!!! Poi nel 2010 potrai farne dei bei quadri (così poi non sarà la sola ad essere considerata pazzoide, visto che le pareti di casa mia sono tappezzate delle foto di Elvis ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Questa è il duetto con Olivia Newton John, che c'è sul Christmas Duets appena uscito
Ammetto che preferisco la versione di Elvis solista ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La sua musica non morirà mai , la sua voce ci accompagnerà sempre e per fortuna abbiamo la sua immagine a traverso tanti mezzi! Ma che morto? E da quando i morti si cancellano? E allora con Pavarotti come la mettono? Lo stesso per Luiggi Tenco , Claudio Villa.. Robba da matti.."perché ti piace un morto".. questa non la avevo mai sentita..povera gente! Brava Carmen per quel poster in ufficio! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() sai io all'inizio ci rimanevo male...... ma poi parlando bene di lui e di quanto abbia dato nella musica scopro sempre la stessa cosa è cioè che nessuno conosce Elvis degli anni 70......le sue canzoni country, gospel, melodiche ......non nè conoscono neanche una ....... e per me è una gioia vedere la loro faccia quando ascoltano If I Can dream o My Way......quindi in quel momento il "morto" RESUSCITA ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per me è la canzone più bella di Natale
|