|
|
|
||||
|
||||
![]()
il problema hurt è che elvis nn verrà mai messo nelle discoteche e seppur ci sarà qualche dj ke lo metterà sta tranquillla che nn servirà a nulla.ho sempre detto che i modi x far conoscere elvis sono altri,se si deve apprezzare si deve apprezzare x le sottigliezze e le sfumature ke lui ha saputo dare nel modo di fare musica.remixandolo va via tutto quel ffeling che ti fa respirare l'autenticità di quella musica.
a little less fu un esperimento ben riuscito,ma grazie allo spot della nike e cmq a un missaggio che nn era troppo marcato. baby let's play house è orrenda,la canzone è stata stravolta,nn centra + niente con la sun e il 55...nn mi piace assolutamente... spero abia successo questo cd solo x il nome di chi canta e x il valore delle registrazioni originali... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spiega bene i concetti e soprattutto dove dici "la parte si deve apprezzare si deve apprezzare x le sottigliezze e le sfumature ke lui ha saputo dare nel modo di fare musica.remixandolo va via tutto quel feeling che ti fa respirare" l'autenticità di quella musica Come non essere d'accordo con te............ ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche io non sono un amante dei remix, sopratutto se si tratta di canzoni del RE................comunque prima di dare un giudizio devo ascoltare il CD........................
|
|
||||
|
||||
![]() L'album "Elvis - Re:Versions" e il singolo in versione vinyl cd "Blue Moon Of Kentucky" sono da ora disponibili su www.ShopElvis.it !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis Presley SlotGame Ufficiale Online | Lisa | News | 0 | 31-03-2008 13:03 |
CD - Elvis Presley: Hit Album | Lisa | News | 0 | 16-12-2007 11:35 |
Album e Singolo in versione remix...? | Lisa | News | 6 | 06-04-2007 11:12 |
Canale ufficiale di Elvis Presley su Youtube / Eliminati Video Illegali | Lisa | News | 8 | 25-03-2007 15:31 |
forse un album di remix? | guitarman | Tutto Elvis | 8 | 04-12-2006 18:32 |