|
|
|
|||
|
|||
|
Incredibile!!!!
Chiunque abbia avuto a che fare con Elvis, anche solo per un giorno, ha scritto un libro per raccontare la loro relazione Adesso anche Susan Hennings (la ragazza bionda del Comeback) pubblica un libro dedicato ad Elvis Da quello che racconta sembra che tra loro ci sia stata una grande storia d'amore ....... ammazza Elvis ne avevi di resistenza fisica !!!! Qui sotto alcuni passaggi del libro http://susanhenning.com/PagesWeb.pdf ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi astengo dal commentare questo grande amore......che non c'è mai stato!
|
|
|
|||
|
|||
|
BEH..............anche se fosse era una gran bella sgnacchera...............
|
|
|
||||
|
||||
|
La ragazza all'epoca era veramente molto bella,
perchè dire di no?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sarà stata bella e sgnacchera a 360° gradi, ma trovo che questo libro sia solo la risposta ad una domanda che l'assilla da un po' e cioè: cosa faccio adesso, per rimanere sulla cresta? .................Voilà ......... un libro sulla mia storia di una settimana con Elvis Presley!!!!
Vabbè..... evidemente il mercato degli acquirenti esiste!! |
|
|
|||
|
|||
|
La mia era solo una constatazione del fatto che era una bella donna ,ammesso e non concesso che Elvis avesse intrapreso una relazione con lei,..................per il resto tutti questi libri che escono con nozioni vere o false che siano nella maggior parte dei casi sono solo speculazioni per fare soldi.................
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Solo gossip,inutile gossip. Evidentemente il nome Elvis Presley continua a far vendere, anche dopo tutto questo tempo. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quoto tutti, si godesse la vecchiaia, il marito e magari i nipoti!
|
|
|
||||
|
||||
|
Tranquilla Hurt io avevo recepito.
Ma sgnacchera è veramente un bel "termine",è stato usato in un film(carino) ed ottimamente ripreso da "The King Never Die". |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
La tentazione era forte di scriverlo quì ma non volevo essere ripreso,allora ho sorvolato.
E' stata la prima cosa che ho pensato. ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie del contentino virtuale!!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
|