|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Scientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard nel 1954. Secondo fonti interne conterebbe ad oggi otto milioni di praticanti, ma fonti esterne riducono la cifra a circa duecentomila. Che sia corretto definire Scientology una religione è argomento di dibattito. Giuridicamente, lo status di religione viene accordato a Scientology solo da alcune nazioni (per esempio Stati Uniti e Australia); in Europa la tendenza generale è quella di considerarla una "organizzazione", un "movimento", un "culto", una "setta", ma non una "chiesa". Detto questo .....a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Tralasciando qualsiasi polemica, volevo solo esprimere il mio dispiacere verso il profondo dolore di una famiglia che si trova a vivere un momento terribile, quello che mai un genitore dovrebbe vivere... veder morire un figlio....
|
|
|
|||
|
|||
|
Carmen a te importa un fico secco di Scientology, pensa che io i fichi secchi me li sbatto proprio su scientology!
Non ho mai detto che ne so più degli altri, non so esattamente dove hai letto questa affermazione! Per me la parola religione ha un significato molto diverso, una religione ha una origine che non è quella dell'uomo, Hubbard era un uomo, non un santo, e neanche il fratello di Gesù!!! Sono stata avvicinata in passato da Scientology ed ho comprato dei libri, uno dei quali è Dianetics, che per loro è una sorta di bibbia, innanzittuto non ti dicono che sono di scientology e in secondo luogo il contenuto di questo libro è a dir poco scandaloso, stomachevole e allucinante!!! Con questo non perseguito e non impicco chi ne fa parte, ogniuno nella vita fa come gli pare e piace, ed è esattamente quello che faccio io nella mia!!! Lo stesso Hubbard in Dianetics dice che la religione è la PIù GRANDE INVENZIONE PER RENDERE INFELICE L'UOMO!!! Questo è tutto un dire sul fatto che sia una religione o meno!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Scusa Carmen, ma forse ho perso il filo del discorso...
Non ho capito che senso ha partecipare ad una discussione dove, nello specifico, si parla anche di Scientology per poi dire: "Detto questo ...a me che cosa è correttamente scientology non importa un fico secco!!!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||||
|
|||||
|
Quote:
Ma Gabby si è sentita in dovere di sottolineare che avevo sbagliato a scrivere "credo religioso" ..... Quote:
Quote:
E per un ulteriore chiusura della discussione ho sottolineato che a me cosa sia correttamente non importa saperlo e neanche approfondirlo......come invece testardamente ha voluto continuare Gabby. Quote:
Quote:
Lisa spero che mi leggerai con assoluta tranquillità perchè non era mia intenzione creare dei problemi di comprensione |
|
|
|||
|
|||
|
Le mie sentite condoglianze vanno a John e Kelly! Umanamente non credo esistano parole per alleviare il dolore di una ferita così profonda che mai guarirà! La morte di un figlio credo sia la più tragica e traumatizzante esperienza che nessun genitore mai si aspetterebbe di vivere! deve essere qualcosa di terribile! insieme a un figlio scompaiono sogni, progetti che non si concretizzeranno mai più! spero possiate trovare conforto nelle parole di Colui che solo pochi giorni fa quasi il mondo intero ne ha ricordato la nascita; Gesù Cristo! la quale ci conforta con le parole riportate in Gv 11:25,26 dicendo: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morrà in eterno...».
|
|
|
||||||
|
||||||
|
Mah....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo, mi dispiace che da una mia opinione personale, e da una parola sia successo tutto questo, non era mia intenzione inquinare un topic, il cui contenuto è la morte di un bambino, che sia o meno il figlio di John Travolta! Ovviamente non risponderò più in questo topic! Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Carmen non capisco perchè continui a darmi della saccente, ma non importa, da un discorso di diverse righe hai quotato quelle che ritenevi più opportune!
Grazie per i complimenti, la saggezza è una cosa che mi ha sempre contraddistinta!!! Entro in Scientology e ti faccio sapere ok? Giusto per darti una ragione per darmi della "saccente in materia"! Ho un vassoio pieno di fichi secchi comunque, chi vuole favorire è il benvenuto! |
![]() |
| Bookmarks |
|
|