|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Gipo, benvenuto a bordo!!
![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Gipo, BENVENUTISSIMO sul forum anche da parte mia
![]() ![]() Nella tua presentazione, ho letto che segui Elvis praticamente da piccolo.......... chissà quante cose potrai raccontarci del tuo "rapporto" con Elvis. Se ti fa piacere, mi piacerebbe molto sentire le tue opinioni sugli argomenti legati ad Elvis, che sono talmente diversicati, da poterne parlare per una vita intera !!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Così lo spaventi, o lo metti in difficoltà. ![]() Benvenuto nel forum Gipo. |
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTO GIPO................è sempre un piacere scambiare opinioni con una persona che ascolta il RE da così tanto tempo.....................IL RE NON MORIRA' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
|
|||
|
|||
![]()
BENVENUTO GIPO!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao gipo. Benvenuto sul Forum!!!!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuto anche da un'altro neoiscritto, un pò + giovane ma altrettanto folle di Elvis...Benvenuto da Fulvis!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis e la sua vita... | carmen | Tutto Elvis | 19 | 17-06-2009 07:26 |
Sondaggio... Chi riporteresti in vita? | EP Raniel | Tutto Elvis | 0 | 26-06-2008 13:09 |
Lunga Vita Al Re! | france | News | 9 | 24-06-2008 12:25 |
Film su vita di elvis | sacmo70 | Tutto Elvis | 2 | 16-02-2008 16:54 |
Una Notte Lunga Dieci Giorni-by Elvis Presley | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 16 | 31-08-2006 18:17 |