|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Grandi, per prima cosa benvenuto tra di noi!!
![]() Se ti può interessare avere altre informazioni su questa persona, alias Jon Cotner, puoi visitare il topic aperto nella sezione ELVIS DOPO ELVIS - "CHI E' COSTUI?". Lì puoi trovare un po' delle ricerche che sono state fatte su questo personaggio. ![]() Per quanto riguarda il discorso di pensare che Elvis sia ancora vivo, vorrei chiederti una cosa: non sei la prima persona dalla quale sento questa idea, ma finora mai nessuno è riuscito a dare una spiegazione concreta. Mi spiego meglio: si dice spesso "Secondo me Elvis è ancora vivo", ma questa frase è solamente la fine di un discorso, di un ragionamento. Manca, secondo me, tutta la dinamica di ciò che è successo prima, risposte a domande del tipo: - secondo te Elvis come ha fatto ad inscenare la sua morte? Come è riuscito a scappare da Graceland, tenendo presente che l'ultima volta che è stato visto erano le prime ore della mattina del 16/08/77? - chi era la persona trovata nel bagno di Graceland? - dove ha vissuto Elvis fino ad ora? - chi sa e chi non sa, nell'ipotesi fosse vero, che Elvis è vivo? - siamo sicuri che, sempre nell'ipotesi che non sia morto nel 1977, Elvis ora non sia già morto per conto suo lontano dai riflettori? Penso che, se una persona arriva a dire che Elvis è ancora vivo, è perchè ha fatto un suo ragionamento e sa dare delle spiegazioni sulla vicenda. Se ti va, mi piacerebbe sentire quali sono stati i pensieri che ti hanno portato a questa conclusione ![]() Ancora benvenuto tra di noi!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
John Wilkinson In Ospedale! | Lisa | News | 53 | 01-12-2010 10:42 |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 18:30 |
John Legend | dani | Jungle Room | 1 | 12-10-2008 01:08 |
jon burrows,Elvis'impersonator | dune | Tutto Elvis | 8 | 06-11-2007 08:16 |
....‘John Burrows’ è elvis? | piero1985 | Tutto Elvis | 14 | 31-07-2007 02:13 |