|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Massimo per la tua dedica veramente una canzone con i "fiocchi".
Ottima scelta. Bravo. |
|
|||
|
|||
![]()
Dedicato a tutti.....nessuno escluso
![]() I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene) |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=carmen;88607]Dedicato a tutti.....nessuno escluso
![]() I can´t stop loving you (non riesco a smettere di volervi bene) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bentornata Carmen!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Massimo
![]() ![]() Evvaiiiiiiiiiii con le dediche ![]() ![]() Mi sembra di aver capito che hai una vera passione per questo special ![]() ![]() EVVIVA IL SUO LATO "B" CHE SI PUO' DEFINIRE LA NONA MERAVIGLIA DEL MONDO E QUI, PARTENDO DALLE SUE SPLENDIDE SPALLE, GII' LUNGO LA SCHIENA E POI ANCORA PIU' GIU'................ DIVENTA INSUPERABILE!!! |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=hurt;88608]
Quote:
non riesco a starvi lontano!!!!! ![]() non ho resistito ad aprire e leggere tutti i messaggi.....che mi hanno veramente commosso....non credevo di avere vicino così tante persone care!!! ![]() così ho sfogato con il pianto tutta la mia rabbia .......che con il senno del poi.............l'ho considerata così "assurda"!!!! ![]() Ho riflettuto ......e con il vostro aiuto nè sono uscita fuori........un pò "ammaccata" .......ma con tanta voglia di ritrovare il sorriso ............e perchè no? anche di ridere a crepapelle come prima!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=carmen;88611]
Quote:
Ottimo Lavoro, Carmen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso però non arrabbiarti più e noi ti aiuteremo a ridere !!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=carmen;88611]
Quote:
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono proprio contenta!!!!!!!!!!!!!!! io non ho voluto scrivere nulla perchè credo che sia necessario metabolizzare ogni cosa che ci capita...e io amo farlo in solitudine e... forse sbagliando, penso che sia così x tutti... un abbraccione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=hurt;88615]
Quote:
![]() la rabbia porta via energia .......e non nè vale la pena !!! ![]() ho raccolto il tuo ottimo consiglio di andare avanti ......per il semplice piacere di parlare di Elvis......rispettandoci a vicenda.....anche se con gusti e priorità differenti!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=carmen;88619]Carmen, la foto della tua firma vale più di tutte le parole!!
|
|
|||
|
|||
![]()
[quote=tania;88618]
Quote:
mia figlia mi ha aiutato moltissimo......perchè mi ero arresa....... e volevo piantare su tutto!!!! grazie per avermi capito!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Prego
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' bellissimo quello che hai detto Carmen, bentornataaaaaa
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazieeeee
![]() ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Ci sono momenti nei quali la rabbia copre tutto quello che c'è di buono, quando si torna in superficie si capisce cosa si è sbagliato, il pianto è una buona soluzione, se serve a far capire a qualcuno che veramente è apprezzata e voluta bene
![]() ![]() [quote=carmen;88611] Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
[quote=carmen;88611]
Quote:
non sono una persona che lascia trasparire le proprie emozioni e che ne parla facilmente, specialmente su un forum pubblico... Mi è più facile chiudermi in me stessa, e so che per questo posso apparire spesso come una persona burbera e fredda... ![]() Ma in questa particolare occasione mi sento di dire che la contentezza per il tuo ritorno e il tuo bel messaggio mi hanno commossa!!! ![]() ![]() P.S.: Per esperienza e per evitarti sorprese, ti dico che è possibile che incidenti di percorso possano ancora capitare....specialmente per malintesi. Ma non ti spaventare!! ![]() L'importante, visto che siamo tutte persone intelligenti e di buon senso, è chiarirci subito, in tranquillità, partendo dal presupposto che se siamo stati in armonia fino al giorno prima, vuol dire che probabilmente non c'è cattiveria tra di noi (salvo casi in cui questa è palese) ma solo una momentanea incomprensione. ![]() Finchè procederemo nel rispetto reciproco, sono fiduciosa che le cose andranno sempre per il meglio!!! ![]() ![]() ![]() Comunque...lasciando perdere il futuro, che è tutto ipotetico ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Sono felicissimo Carmen che tu sia tornata!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=Lisa;88629]
Quote:
se ci dovesse essere in futuro qualche villano che mi rispondesse male....non risponderò più ...no problem.....ma seguendo il prezioso consiglio di Hurt .....lo ignorerò .....e andrò avanti ......facendomelo scivolare di dosso!!!!!!! Ok! grazie per la fiducia accordatami!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Carmen, hai visto che ovazione per il tuo rientro sul forum !!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Queste sì che sono soddisfazioni ,che fanno un sacco di bene!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Rocker sei un tesoro!!!!
le canzoni che mi hai dedicato sono fantastiche e ricche di significato..........questo mi ha fatto capire che sei un ragazzo molto sensibile e affettuoso ![]() ![]() ![]() Ti ho adottato come figlio !!!!!! ![]() ciao caro!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Non darti della nonnina prima del tempo, ti pregooo!!! ![]() Sei ancora una ragazza!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() e.....ora se mi dici che sono giovane allora vado a mangiarli ......già pronti in pasticceria!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Rocker68 spero che ti possa piacere.....!!!! perchè a me piace!!!!!......... e molto anche!!!!!
![]() RUNAWAY |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dedico a tutti : |
|
|||
|
|||
![]()
ho dimenticato di scrivere il titolo:
A Mess of Blues |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie di cuore per la dedica CARISSIMA CARMEN!!!
Ricambio con: |
|
|||
|
|||
![]()
Rocker.......
![]() ............thank you very very very much!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te Carmen
![]() Una delle mie canzoni preferite ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
anche a me piace molto!!!!
![]() solo che sembra che sia stata scritta e cucita addosso a Elvis.....ed è per questo che la sento molto triste!!!! ....anche a te fà lo stesso efetto??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma é bellissima lo stesso , mi piace molto!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vorrei dedicare questo video ad un mio carissimo amico il quale da qualche minuto mi ha dato la brutta notizia che la nonna ha seguito Elvis in un mondo migliore!
![]() Per quello che possa servire.....penso che questo video sia il più azzeccato in questo momento, le persone care se vanno, ma le ricontreremo sempre.......TVUMDB ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Dedico questa canzone a tutti gli amici del Forum ... nessuno escluso ![]() ![]() ![]() grazie a questo forum ho imparato e sto imparando anedotti nuovi sul KING ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ops....... manca il titolo
Mary In The Morning ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie!!!!!!!!!! è una delle mie preferite insieme a solitaire!!!!!!!!!! Grace scusa te l'off topic, mi sembra di averti visto al concerto, ma mi vergognavo chè se poi sbagliavo... tu sei alta con capelli neri lunghetti?? |
|
||||
|
||||
![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ero io..........
sono molto alta ..... perchè non mi hai avvicinato....... cavoliiiiiiiii ![]() ![]() mi avrebbe fatto piacere ........ ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dove mi hai vista ........ ?
fuori ..... dal conservatorio oppura dentro.... peccato veramente ..... |
|
||||
|
||||
![]()
Ho trovato questo video ... che trovo molto bello (anche se non è di Elvis)
Tania è per te..... un abbraccio ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Baci Lisa
![]() ![]() p.s. si vede che posso usare il computer...... non sono a casa ..... nessuno me lo ruba ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grandioso Grace!!!
![]() ![]() ![]() LISA
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora eri tu!!! ti ho visto fuori al parcheggio... (mi sono ricordata della specifica che avevi chiesto)... e poi sotto l'albero che c'era all'interno, quando stavi arivando alla panchina io ero seduta ma mi sono alzata perchè mi hanno chiamato!!! io sono piccolina invece!!!!!!!!! peccato proprio, ma mi sono vergognata....e se poi non eri tu.... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora eri seduta vicino a mio marito.....
ho dovuto sederlo li..... poi sono andata a fare la fila per i biglietti..... ci siamo incrociate con lo sguardo? o come al solito io ero tra le nuvole? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, ma al volo..piu che altro fuori al parcheggio...continuavo a gironzolare li intorno, ma tu parlavi con tuo marito e cosi... avevo vestito nero lungo...magari ti sovviene... beh sara x la prossima volta... P.S. scusa Lisa se sono andata off-topic ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non eri sola ..... eravate in tre ..... dimmi se sbaglio?
FORSE ho capito ..... peccato ps. scusa Lisa.... per essere andate fuori tema ..... ma ci siamo sfiorate ..... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si eravamo in tre due donne e un uomo!!magari ne parliamo stasera in chat |
|
||||
|
||||
![]()
OK BACI
Per farci perdonare da Lisa le dedico questo video ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() How Great Thou Art Provate solo minimamente a pensare se ci fosse stato Elvis a Milano,a cantare questa canzone. Per tenermi fermo mi avrebbero dovuto sparare (e forse mi sarei mosso ancora). ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di askme : 18-10-2008 19:21 |
|
||||
|
||||
![]()
Per Askme .....
trovo questa canzone stupenda ..... secondo te? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Grace, sono in un ritardo mostruoso nel rispondere a questa dedica!!! Sorry!!!
![]() Non c'è problema per l'off topic, tranquille.... ![]() ![]() Grazie per la dedica!!!! ![]() Contraccambio restando in tema "Aloha" P.S. Grace, se ben conosco Askme, sono sicura che apprezzerà moltissimo la canzone della tua dedica!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Lisa...... non preoccuparti ......
![]() ![]() ![]() Mi piace da morire la canzone che ho dedicato ad Askme ..... ![]() ![]() Ops ..... grazie per la dedica..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Alla mia nuova amica Nicky....dedico:
always on my mind ![]() e un video con Elvis , Priscilla e la piccola Lisa Marie che a me piace tantissimo!!!! con affetto un abbraccio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carmen, ti ringrazio tanto per la dedica. Mi ha fatto davvero piacere riceverla.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Sai Nicky sono brava a postare i video ma sono una frana a postare le foto......per questo ho ricambiato per le foto di Lisa Marie e Priscilla che posti tu!!!!!!
![]() ![]() ![]() grazie Nicky !!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic.......ti dedico una dedica speciale
![]() ![]() ![]() mi raccomando di sentirla a tutto volume!!!!!!!!! I got stung |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Iupiii!!! ![]() ![]() ![]() E' tutto pepe ![]() Grazie Carmeeennn!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ormai conosco bene i tuoi gusti ......che sono uguali i miei.....anch'io non riuscivo a stare ferma!!!!!!
bellissima canzone ......è la prima volta che l'ascolto ......è pura adrenalina!!!!!! fantastica!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per te Gracemonic!!!!!!! spero che ti piace!!!!
![]() MY BABE |
|
|||
|
|||
![]()
per te Nicky!!!!!!
Something (1973) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per te Gabby!!!!!
Words ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Che rabbia , non mi funziona you tube!
![]() Succede , dopo torna , ma a volte passano molte ore ![]() Appena torni lo metterò senz'altro , e son sicura che mi piacerà , per adesso sono contentissima per la dedica! ![]() ![]() ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
per il mio amore!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I Can't Stop Loving You |
|
|||
|
|||
![]()
GRACEMONIC ALZA A TUTTO VOLUMEEEEEEE!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ready teddy 1956 Rip It up 1956 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravissima Carmeeennnn!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazieee!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazieee Carmen!!!
![]() ![]() Questa invece è per te! ![]() Stranger in the Crowd ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma è fantastica!!!!
![]() ![]() io come ho già detto sono una fan di Elvis da pochissimo.....e di lui conosco le solite canzoni......quindi per me è un regalo ascoltare canzoni che non siano quelle dei cd straconosciuti. un bacio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allora posso contare su di te ????? ok impegno preso!!!!
grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() sù Gracemonic sù c'est la vie!!!! non c'è niente di meglio che ascoltare Elvis anni 50 per stare al top!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te supererika!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic spero ti piaccia!!!!
![]() ![]() ![]() I Need Your Love Tonight |
|
|||
|
|||
![]()
Rocker68......hai fatto capolino oggi nel forum dopo tanto tempo........!!!!!
![]() ![]() Return To Sender |
|
|||
|
|||
![]()
CARMEN QUESTA E' PER TE!
![]() IT'S IMPOSSIBLE. |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Nicky!!!........ricambio con questo amore di Elvis!!!!
![]() Memories |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
questa dedica e per la persona più importante della mia vita !!!!
![]() You've lost that loving feeling |
|
|||
|
|||
![]()
Questa è per tutti gli amici del GE!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
E' stato un piacere per me rivedere Elvis nel Comeback!!!!! e per te???
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Anche per me. E poi Memories mi piace tanto.
|
|
|||
|
|||
![]()
anch'io voglio dedicare una canzone per tutto il GE
![]() Wear my ring around your neck |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie per la dedica Carmen!!!
Questa è per te!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
PUCCY, QUESTA è PER TE!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
fantastica grazie Rocker!!!!!!
![]() ![]() ![]() si tratta di Milky White Way.......1960 BELLISSIMA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SPERO TI PIACCIA IL GOSPEL.......... Reach Out To Jesus ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
A TUTTI I MIEI AMICI DEL G.E. .
![]() "Where Could I Go But to the Lord" |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Carmeeennn!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
DI NIENTE GRACY.......MI PIACE TANTO IL GOSPEL .......OGGI PARTICOLARMENTE.....BOH.....SARA' IL TEMPO!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() It's easy for you |
|
|||
|
|||
![]()
Geniale!!!
![]() ![]() ![]() Più tardi mi do da fare col film ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ancora per le dediche Carmen!!!!
God bless you!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi ascoltando le parole di questa canzone, che io trovo bellissima, l'ho immediatamente associata ad Elvis.
Non so a cosa pensasse Kenny Rodgers quando l'ha composta, certo è che, secondo me, può essere ampiamente dedicata ad Elvis Presley!! Ecco mio caro Elvis, io la dedico a te, perchè questo Sweet Music Man sei proprio tu ![]() ![]() I didn't listen, and I couldn't see, And all I have left now, Are words she gave to me Sing me a song sweet music man, 'Cause I won't be there to hold your hand Like I used to, I'm through with you You touched my soul with your beautiful song You even had me singing along right with you You said "I needed you" But then you changed the words and that harmony And you sang that song you'd written for me To someone new But nobody sings a love song quite like you do, And nobody else can make me sing along, And nobody else can make me feel That things are right when they're wrong, Nobody sings a love song quite like you. Sing me a song sweet music man, Your making a living doing one night stands That do for you what you need them to Your still a hell of a singer but a broken man And you surround yourself with people who demand So little of you But nobody sings a love song quite like you do, And nobody else can make me sing along, And nobody else can make me feel, That things are right when they're wrong with a song, Nobody sings a love song quite like you. So sing me a song sad music man, I believe in you |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() My Boy |
|
|||
|
|||
![]()
Rocker, vedo che sei in linea. Questa è per te.
![]() An American Trilogy. |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie nicky!!!!
Questa è per te: ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Speriamo sia la volta buona
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAOOO CARMEN!!! STASERA VOGLIO DEDICARTI QUESTA CANZONE! SPERO TI PIACCIA!
![]() ASK ME. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GABBY QUESTA INVECE è PER TE!!! UN KISS!
![]() NO MORE. |
|
|||
|
|||
![]()
Grazieeeeeee piccolotta
![]() ![]() Gentilissima come sempre ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma certo che mi piace .......tutte le sue canzoni mi piacciono ......vai tranquilla....è sempre un regalo ricevere una dedica......grazie cara Nicky!!!!! ![]() questa è per te : You Dont Have To Say You Love Me |
|
|||
|
|||
![]()
GRACEMONIC......una dedica speciale per una amica dolce e sensibile quale tu sei!!!!!
![]() For the Good Times 1972 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Where no one stands alone [rare live performance]
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Dedico questo video ad una personale molto speciale ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Gabby ti dedico questa bellissima canzone:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
tutta per te Nicky!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
La prendo in prestito per dedicarla anch'io ad Elvis in questo giorno: il 40° Anniversariodel 68 Comeback Special!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]() Ad Elvis nel 40°Anniversario del Comeback Special. |
|
|||
|
|||
![]()
Elvis!!!
![]() dedico questa canzone a te .....con tutto il mio cuore!!!! Without You |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=carmen;93789]Elvis!!!
![]() dedico questa canzone a te .....con tutto il mio cuore!!!! [quote] ho sbagliato a postare il video .....sarà ora di andare a dormire........!!!!! ![]() questo è quello giusto: Without You |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
di nulla Nicky !!! per me è stato un piacere e anche una scoperta!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera a tutti quanti!!!!
![]() ![]() ![]() Voglio dedicare a tutto il forum White Christmas: |
|
||||
|
||||
![]()
A due grandi amiche,che ci sono sempre.
Hurt e Tania,grazie. |
|
|||
|
|||
![]()
Mi sento onorata per questa nostra amicizia con te e Tania, anche perchè nata su questo forum.
Contraccambio la dedica con un brano, sempre dall'Aloha, che mi emoziona sempre e che, a mio avviso, Elvis ha saputo rendere decisamente più bello del suo stesso originale |
|
|||
|
|||
![]() graaaazie!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
un augurio di vero cuore alla mia piu cara amica!!!!!!!!!
![]() ![]() Mary In The Morning ti voglio bene!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Rock,sei sempre gentilissimo, penserò a cosa dedicarti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Such a Night Ad un mio amico che è triste, ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gracemonic ti dedico questa frizzantissima canzone ....sono sicurissima che ti piacerà......mi raccomando a tutto volumeeee!!!!!
![]() ![]() ![]() Santa, Bring My Baby Back To Me |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Natale anche a te nostro amato Elvis!!!
![]() I have a dream, a song to sing To help me cope with anything If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me Ill cross the stream - I have a dream I have a dream, a fantasy To help me through reality And my destination makes it worth the while Pushing through the darkness still another mile I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me Ill cross the stream - I have a dream Ill cross the stream - I have a dream I have a dream, a song to sing To help me cope with anything If you see the wonder of a fairy tale You can take the future even if you fail I believe in angels Something good in everything I see I believe in angels When I know the time is right for me Ill cross the stream - I have a dream Ill cross the stream - I have a dream |
|
|||
|
|||
![]()
Francy ti dedico questa canzone e vedrai nel video le foto di Elvis che hai sempre preferito!!!!!
![]() Anyway you want me |
|
|||
|
|||
![]()
adorabile canzone!!!!!
![]() ![]() ![]() You'll Think Of Me 1969 |
|
|||
|
|||
![]()
Carissima Nicky questa è per te!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per Rok....spero ti piaccia, a me dà tante emozioni cantata da Elvis
![]() MY WAY |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite CARISSIMA GABBY!!!
Questa è per te: |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vorrei dedicare questa canzone ad una carassima amica che amo tanto!
Non devi affliggerti...non devi farlo, perchè tu capisci le parole di questa canzone...e sai cosa voglio dirti!!! TVTB ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per te Rok...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie infinite per la bellissima dedica Gabby!!!
Dedico a te e a Lisa questo stupendo video: |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie infinite del pensiero Roker!!
![]() LISA
|
|||
|
|||
![]()
Ho gradito enormemente la tua dedica Lisa!!!
Grazie di cuore!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Per te, LISA!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
For You Sweet Hurt..
![]() ![]() ![]() IT'S MIDNGHT..... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Ricambio con Solitaire.............. così stiamo in piedi tutte 2 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]()
ciao Nicky ti dedico questa dolcissima canzone che ho ascoltato adesso per la prima volta.....è fantastica!!!!
![]() Thrill Of Your Love |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Come va? Spero sia tutto ok!!! Grazie mille per la dedica!!! Fatti vedere di piu qui sul forum, ci manchi!!! Baci!!! ![]() Questa invece è per te: "Polk Salad Annie". ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Poesie E Dediche | hurt | Materiale dai Fans | 30 | 08-08-2008 17:51 |
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 20-09-2007 23:13 |